La responsabilità del tifoso.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: La responsabilità del tifoso.

Messaggio da Santino's fan »

Jeff Hardy 18 ha scritto:La smettiamo con il paragonare uno sport-entertainment con uno sport vero?
Ah ma è Santino, lol, ok scusa, tranquillo, forse concetto estremo per te.

ps
Sei ancora sul divano?
Che peccato, pensavo che fossi ritornato pulito e ti fossi messo alle spalle tutti i peccati coi quali ti sei macchiato per anni, cosa è andato storto nella tua Redemption? :almostlaughing:

E magari quello che non ha capito il concetto qui non sono io ( anzi sarà sicuramente colpa mia che non riesco ad esprimermi al meglio per via della mia ignoranza).

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Non litigate dai.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

Ma è proprio questo ciò che si deve evitare. Che vuol dire "tifare quello giusto"? A me tifoso chi impone i personaggi "giusti" e quelli "sbagliati"?
Semplicemente bisogna scindere le due cose. Il fan più smart, che segue il prodotto senza simpatizzare per nessuno, ma che vuole solamente che i migliori wrestlers sul piano extra ed in-ring dominino la scena, magari può sostenere la tesi di "personaggio giusto o sbagliato".
Ma qui si parla di tifoso. Il tifoso è soggettivo, il tifoso sostiene chi gli pare, a prescindere dalle qualità sul quadrato ed al microfono.
Insisto con gli esempi calcistici: per la componente spettacolare preferiresti una finale di Champions tipo Real-Barcellona, ma se nella competizione c'è la tua squadra, te ne freghi e ti auguri che essa si giochi la Coppa fottendotene dello spettacolo, dovesse essere pure il Chievo.
Poi certo l'oggettività non bisogna accantonarla, e torniamo al punto di partenza, tu hai i tuoi preferiti ma devi avere l'onestà di dire che essi comunque non sono i migliori del panorama.
ottima analisi,
pienamente d'accordo :-)

Rispondi