Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Sto topic mi fa venire voglia di fare uno scherzo a qualcuno e fargli credere che siamo in Matrix. Riuscirò a trovare la vittima perfetta?
Quanto alle donne Disney, io penso che se soldi e fama possono fare un certo effetto (non voglio giudicare se positivo o negativo) a gente adulta con esperienza di mondo, figuriamoci che effetto possono avere su delle ragazzine.
Giant92 ha scritto:Che dalla Disney sia uscito un esercito di zozzi troioni mi sembra abbastanza palese.
Che della cosa non me ne possa fregare di meno, altrettanto.
La domanda da porsi, sarebbe: È la Disney ad aver creato troioni, o sono i troioni ad avere approfittato della Disney, per farsi un nome e poi mostrare la loro vera natura?
salettone ha scritto:
La domanda da porsi, sarebbe: È la Disney ad aver creato troioni, o sono i troioni ad avere approfittato della Disney, per farsi un nome e poi mostrare la loro vera natura?
Mah, alla fine può essere il classico contesto di ragazzine che hanno avuto tutto dalla vita molto presto e spesso senza particolari meriti propri e senza aver sudato.
E' lo stesso discorso che si applica a molta gente che eredita importanti responsabilità e somme di denaro dopo che il loro genitore si è guadagnato tutto quello con anni e anni di duro lavoro, ed alla fine si dimostrano degli incapaci che sperperano la loro fortuna e collezionano figure di merda per la famiglia.