CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mr. Degenerate
Città: Genova

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Mr. Degenerate »

Ma di questa storia che Punk avrebbe ideato lui lo Shield? E che avrebbe proposto Hero al posto di Reigns? (che, per inciso, mi pare che tra i due non corressero buoni rapporti... se fosse vero, alla faccia del poco professionale...)

peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da peckos85 »

gli infortuni non curati a dovere lasciano tracce ben evidenti sul corpo quindi la wwe deve stare attenta a far causa a punk, anche perchè a quanto pare il buon phil gli ha gia spillato ogni centesimo che gli era dovuto...

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Mamma mia, quanta schifezza. Che la wwe trattasse di merda molti suoi dipendenti si sapeva, ma così tanto no.

Piccolo OT/ Sta moda dei podcast è diventata assurda, ormai ogni wrestler ne ha uno.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

se bestemmio mi bannate vero?

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Oltre tutto quello che avete detto e che mi trova pienamente d'accordo,vorrei dire..
Il wrestler ha detto ai due di come la compagnia non si fosse occupata di lui, di essere stato danneggiato dal punto di vista creativo e che era una vergogna che la WWE stesse cercando di fare con Daniel Bryan quello che avevano fatto con lui, cioè non tenerlo in considerazione per il main event di Wrestlemania.
Ma non era poco professionale e egoista?

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Comunque la situazione era peggio di quello che potevamo immaginare.

Sentendola dal vivo si percepisce benissimo la sua delusione e la sua amarezza.

Poteva e doveva affrontare il meglio che ci fosse e invece gli hanno fatto accorciare la carriera da Ryback.

Mi mancano le parole,

... che merda!

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Se questa e' la situazione dei lavoratori della maggiore compagnia di wrestling (quella dei lottatori delle indy si sapeva gia'), signori,

si fotta il wrestling. ritorno a guardarmi il calcio piuttosto.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

conor o'brian ha scritto:Se questa e' la situazione dei lavoratori della maggiore compagnia di wrestling (quella dei lottatori delle indy si sapeva gia'), signori,

Ognuno è liberissimo di dire ciò che vuole, però se si dicono frasi simili allora poi non si dica "Viva l'attitude!", perché là stavano messi anche peggio, se vogliamo dirla tutta.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

conor o'brian ha scritto:Se questa e' la situazione dei lavoratori della maggiore compagnia di wrestling (quella dei lottatori delle indy si sapeva gia'), signori,

Ma che cazzo di discorso è?

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Roba pesa. Non che ci fosse bisogno di questa intervista, ma davvero le parole di Phil dovrebbero far pensare tutti quelli che prendono come fatti i rumors dal backstage ("Vince sta tentando in tutti i modi di far tornare Punk").

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Sentito tutto,sto medico Assan sembra il dottor Fuentes di Milan lab che doveva curare la caviglia di Pato :LOL:.Cmq che merda madonna,e settimana prossima si replica a quanto pare

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Fai quello che vuoi, ma è un ragionamento del cazzo il tuo....

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Podcast tanto interessante quanto lungo. Nei primi momenti sembra perdersi non poco, ma quando ingrana procede con una narrazione di mese in mese accuratissima sia sotto il punto di vista della situazione di salute di Punk, sia per quanto riguarda la “collocazione” temporale in storyline. Da sottolineare che Punk più volte dice di non voler rilasciare un’intervista shoot, quindi, mi sento di affermare che si possa anche essere trattenuto sotto certi aspetti.
Inoltre afferma di non poter spiegare i dettagli della sua “causa” con la WWE. Quindi ci sono ulteriori informazioni di cui non possiamo essere a conoscenza.

Best in the World non è solo il “soprannome” datogli in storyline, ma anche la concezione che lui stesso probabilmente ha di sé. E’ molto pieno di sé (e la cosa, tra l’altro, è ciò che più mi piace di Punk). E gran parte della sua frustrazione si può indirizzare a questo mancato raggiungimento del main event di Wrestlemania. Questo è davvero lo scopo ultimo della sua carriera. Davvero eccessivo, a mio parere, ritenere la sua intera carriera un fallimento per quel mancato traguardo.

Nella prima parte traspare una cosa che mi è piaciuta poco. Il confronto con Cena. Cena è sì il numero uno, ma da come ne parla lo ha utilizzato troppo spesso come metro di paragone per tutto ciò che faceva o doveva fare.
Mi spiego: voleva essere diverso da lui, ma “lo guardava troppo” che sembra volesse essere lui, in fin dei conti.

Punk parla anche di sponsor e di come dopo la Pipebomb avrebbe voluto passare ad un attire con degli shorts per poter portare on screen anche sponsor personali. Assurdo che non glielo abbiano concesso per permetterlo, invece, a Lesnar a distanza di nemmeno 12 mesi.

Questione infortuni: lasciando perdere la situazione dell’infezione dell’MRSA, di cui sono ignorantissimo in materia, mi fa particolarmente specie la dose di infortuni che Punk ha dovuto conciliare con la carriera. Arrivare al punto di pensare ad un’operazione come una opportunità per prendersi una pausa è davvero allucinante.
Anche il fatto di essere WWE Champion, lo ha responsabilizzato oltre modo, facendogli presumere di avere delle responsabilità nei confronti dei colleghi, che altri, nei suoi panni, forse non si sarebbero nemmeno sognati di avere. Ha questa concezione del campione che deve essere presente sempre e comunque che, per quanto sia figo visto dagli occhi di un fan, nei suoi panni è pura ma dolce follia.

Interessante quando dice che la WWE ha ben 26 writers ma che nonostante questi navighino a vista, se non per i piani relativi a John Cena. Esprime una frustrazione unica il fatto che si presenti costantemente da Vince, Hunter e writers chiedendo cosa farà dopo aver affrontato, nell’ordine, Rock. Taker, Lesnar. “Combatto con loro, perdo, ma poi il lunedì notte su quel ring io ci sono, loro invece?”.

Shield idea di Punk e proposta iniziale con Rollins, Ambrose e Hero dopo Wrestlemania con Undertaker. :boccaaperta2:

Carino lo spunto in cui, vista l’esigenza di The Rock di lavorare con un heel, Vince dà a Punk un out out: o il turn heel o perdere il titolo con Daniel Bryan.

Ryback = Steroid Guy! :facciadafesso:

Wow. Tutto.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Immagine

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Ha ragione, per carità. Ma son cose che si sanno tipo da vent'anni.
La WWE ha sempre cercato di spremere i suoi atleti al massimo, nel '98 fece lottare Undertaker un anno con la caviglia rotta per dire (e Calaway non se n'è mai lamentato). Ma non credo al punto da metterli in pericolo di vita, onestamente (almeno nel 2014).
Tra l'altro su alcune cose esagera palesemente, come già fatto notare. Le accuse ad Amman diobò, son quelle del classico essere umano che punta subito il dito contro il medico, come se fosse facile riconoscere uno stafilococco. Per esperienza, vi dico che ce ne sono a bizzeffe (oh, devo difendere la mia professione).
Anyway, fa sempre bene mettere in evidenza certe cose. Anche che Ryback è un pericolo pubblico. Certo, è ormai palese perché non potesse diventare il volto della WWE.

Rispondi