Infatti Colosso è rimasto proprio indifferente.Ankie ha scritto:
Dove sarebbe la scossa in "uomo di merda" ?
Sarebbe stato più scosso se fosse stato chiamato "simpatico mattacchione", probabilmente.
Lo ben so.
Infatti Colosso è rimasto proprio indifferente.Ankie ha scritto:
Dove sarebbe la scossa in "uomo di merda" ?
Tranquillo, Jeff Hardy 18 sa già tutto.Colosso ha scritto:Forse la mia maestra di scuola elementare. Lei mi considerava un genio e mi portava in palmo di mano.
Poi potrei citare degli amici ma non vorrei rivelare troppo sui fatti miei.
Giova, vuoi illuminarci sulle persone che ti hanno ispirato? La tua maestra delle elementari?Two-headed Boy ha scritto:
Tranquillo, Jeff Hardy 18 sa già tutto.
Jeff Hardy 18 è uno degli amici d' infanzia che non vengono citati per pudore.Two-headed Boy ha scritto:
Tranquillo, Jeff Hardy 18 sa già tutto.
E Denis li conosce entrambi.Colosso ha scritto:Denis però sei di parte se non ricordi che ho sempre fatto appelli di amicizia a Saimas e questi sono stati puntualmente respinti.
Già sappiamo che lui e JH18 si conoscono pure nella vita reale, se ora lui prende il suo posto come mio persecutore sul forum io non ci sto più.
Ah sì?Two-headed Boy ha scritto:Le mie maestre delle elementari niente di che, era più simpa quello di Inglese.

Ma cosa ci sarà mai da raccontare... Tifava per la Virtus ai tempi del mitico Danilovic, se ti interessa.Ankie ha scritto:Ah sì?![]()
Dai racconta.
Questa gliel'appoggio, anche se son diventato scemo a cancellare le parti giuste nel quote.pjorn e stambeit ha scritto:Si, nelle stronzate, tipo "amico mio virtuale, ti volevo tanto bene virtuale, ci sono rimasto male, gne gne gne"
Cioé?Two-headed Boy ha scritto:
Questa gliel'appoggio, anche se son diventato scemo a cancellare le parti giuste nel quote.
Ankie ha scritto:Pjorn, smettila.
Ma poi tu dove stracazzo eri a quei tempi? Eh? Dove?