Nuovo push per Bray Wyatt?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
thelunaticfringe54

Re: Nuovo push per Bray Wyatt?

Messaggio da thelunaticfringe54 »

WadeBarret96 ha scritto: Rollins ha tempo di incassare fino a MITB prossimo. Secondo me non ha bisogno di incassare prima di WM su Lesnar o altri (a meno che Undertaker ci si mette di mezzo). Ma poi perché dovrebbe fallire l'incasso? Ci hanno venduto Rollins come uno dei wrestler con più cervello e dovrebbe perdere il MITB come un coglione?
Rollins ha già fallito a NoC,intanto.
Poi,ho detto che potrebbe tentare l'incasso prima di 'Mania così che Ambrose glielo impedisca e Ambrose-Rollins fino a WmXXXI. Poi Rollins può incassare a Wrestlemania (anche se lì dovrebbe diventare campione Roman Reigns)o dopo (Payback) o ad un Raw/Smackdown qualunque a sorpresa (tipo Swagger con Jericho).

pupoderoma
Città: lontanto

Messaggio da pupoderoma »

perfetto, almeno possiamo skippare a manetta i promo e l'episodio finisce presto presto ! :ammiccante:

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

Vader_time! ha scritto:Anche perché reigns c'ha messo quanto 6 mesi a capire che rollins ha distrutto lo shield?

Minchia una volpe

Comunque concordo con Jeff, un minimo di spiegazione rispetto ai pipponi pseudofilosofici di wyatt era anche apprezzabile

E invece no io sono pazzo tu sei pazzo lottiamo

Da notare nel finale che ambrose manco esce a menare rollins durante il main event, dei geni
Per me Wyatt si allea con l'Authority. E' la mia scommessa.

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Wyatt perde un buried alive match contro Ambrose alle Survivor series o a tlc. :sarcasmo:

Rispondi