"Luke Harper is set free" *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: "Luke Harper is set free" *Topic Ufficiale*

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il suo inserimento nel Team Authority lo vedo come un ottimo trampolino di lancio per la sua avventura in singolo, sperando che il suo rapporto con Triple H & CO termini immediatamente dopo le Survivor Series.
Una fida tra lui e Dolph Ziggler la vedo bene: iniziare questa sua esperienza con la cintura Intercontinentale alla vita non è male (metterlo in faida con Ziggler e fargliela perdere sarebbe un disastro).

thelunaticfringe54

Messaggio da thelunaticfringe54 »

Con quest inserimento io spero in una faida con Sheamus (che sto incitando da quando sono nel forum) e che mi piacerebbe molto per due ragioni:
1-Sono simili fisicamente e credo ne escano buoni match nel lottato.
2-Credo che prima di andare in ottica titoli dovrebbe diciamo "fare pratica" da singolo.

Anche se dopo l'attacco ai danni di Ziggler credo che dopo SS avrà una faida per l'IC title.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Mi piacciono tanto i suoi occhietti.
Sono così pucciosi.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Mi è sempre piaciuto, curioso di vederlo nell'extra ring ora che gli daranno più spazio, ma probabilmente è bravo anche sotto quell'aspetto.

Penso che una faida con Dolph Ziggler per il titolo Intercontinentale sarebbe molto interessante.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Non sono troppo soddisfatto del suo ritorno da liberato. Sono contento del titolo vinto (certo non faceva schifo farglielo vincere dopo una faida di media durata rispetto che a farlo così un po' a caso come è stato, ma vabbé), ma il personaggio che doveva essere un po' nuovo per ora è un po' anonimo.

Per giudicarlo bisognerà aspettare almeno il dopo Survivor Series, ora è più un tappabuchi, ma proporlo così appiattito a dire solo che è un team player è brutto. A parte il video carino pieno di occhi mi sarebbe piaciuto un suo promo in cui ci fa capire perché ora che è stato liberato è diverso da prima.

Barney R
Città: da qualche parte

Messaggio da Barney R »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Impara a capire i discorsi e a non esaltare la gente solo perchè viene dalla indiz, Lee era mediocre, e tale è rimasto, ma in WWE ha possibilità di fare bene.
Mediocre e Discreto sono cose diverse.

Quindi è mediocre o discreto per te?
Per me in WWE è il miglior Heavywheight insieme a Sheamus e Cesaro ed Ambrose (se vogliamo considerarlo tale).
P.S:Elgin lo vedresti bene in WWE in futuro?

Miky82
Città: Brescia
Been thanked: 1 time

Messaggio da Miky82 »

Ripristino questo topic dopo oltre 4 anni.

Secondo voi Harper in WWE non andrà molto lontano? Parliamo di un trentanovenne che pare non aver mai convinto la federazione.

Personalmente credo potrà vincere ancora qualche titolo di coppia con Rowan e nulla più, è veramente un peccato perché poteva essere un grandissimo Big Man, un grandissimo Monster Heel date le sue ottime capacità in-ring ed il suo discreto mic-skill.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

purtroppo il ruolo di "bidone che ribalta i cassonetti" è già occupato da quella chiavica di strowman

...e cmq sarebbe stato un ruolo troppo stretto per Harper, viste le sue capacità

Harper temo che rimarrà sempre nella categoria tag, portandosi dietro quella zavorra di rowan

Miky82

Messaggio da Miky82 »

Un ottimo wrestler letteralmente gettato via. A mio parere era di gran lunga il miglior elemento della Family, incredibile non l’abbiano mai sfruttato.

A WrestleMania 33 lo si doveva assolutamente inserire nel match tra Orton e Wyatt, invece si opto per un orribile match a due. Non dico che Harper dovesse uscire da quella wrestlemania con il WWE Champion perché oggettivamente non era così ovest e non era nemmeno stato pushato, ma la semplice partecipazione a quel match gli sarebbe servita da trampolino di lancio.

L’altra opportunità per lanciarlo in singolo si ebbe subito dopo, ormai messa da parte la palude gli venne data una gimmick da camionista sporco e cattivo assolutamente non malvagia, tanto da farmi esclamare “finalmente ci siamo” invece...il cammionista durò pochissimo e Harper tornò in tag con Rowan.

Ormai va per i 40 e le mie speranze stanno sparendo, nutro ancora una piccola speranza di vederlo fare un regno decente US o Intercontinentale da Monster Heel, magari con Rowan a fargli da scagnozzo dato che pare condannato a doverselo sempre portare appresso.

Miky82

Messaggio da Miky82 »

Volevo inoltre chiedere se secondo voi Harper, proprio a causa della poca considerazione nei suoi confronti, potrebbe decidere di lasciare la WWE? Magari per Impact o per la AEW.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Miky82 ha scritto:Volevo inoltre chiedere se secondo voi Harper, proprio a causa della poca considerazione nei suoi confronti, potrebbe decidere di lasciare la WWE? Magari per Impact o per la AEW.
Ma speriamo

Miky82

Messaggio da Miky82 »

The Inquisitor ha scritto:
Ma speriamo
Appunto, non so perché rimane lì...

Miky82

Messaggio da Miky82 »

Ora che Rowan è diventato lo scagnozzo di Bryan quale futuro attende Harper? I Bludgeon Brothers sono già finiti?
Secondo voi Harper finirà per diventare l’altro scagnozzo di Bryan o andrà in singolo?

TheKingEdoardo
Città: Ricca Reggia Regale
Been thanked: 2 times

Messaggio da TheKingEdoardo »

Miky82 ha scritto:Ora che Rowan è diventato lo scagnozzo di Bryan quale futuro attende Harper? I Bludgeon Brothers sono già finiti?
Secondo voi Harper finirà per diventare l’altro scagnozzo di Bryan o andrà in singolo?
Mi auguro vada a mostrare il suo talento in AEW, stiamo parlando di uno dei worker più sottovalutati degli ultimi anni ( io ero un suo mark)

Miky82

Messaggio da Miky82 »

TheKingEdoardo ha scritto:
Mi auguro vada a mostrare il suo talento in AEW, stiamo parlando di uno dei worker più sottovalutati degli ultimi anni ( io ero un suo mark)
Da anni aspetto di vederlo sfanculare la WWE e andarsene altrove, anche in una indy, ma purtroppo (suppongo per ragioni economiche) credo non lo farà, possiamo solo sperare non gli venga rinnovato il contratto.

Hanno avuto l'occasione per lanciarlo da singolo quando si è sciolta la Family e Harper prese quel look da camionista (nemmeno malvagio secondo me), ma non lo fecero e lo rimisero in tag con quel rottame.
Ora hanno dato un altro ruolo a Rowan, speriamo non perdano quest'altra occasione.

Harper è veramente un worker eccezionale, altro quasi 2 metri per 120 kg e fa cose allucinanti per un uomo della sua stazza, lo mandino almeno per il titolo US.

Rispondi