Royal Rumble a 40 uomini
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Re: Royal Rumble a 40 uomini
A me sembra che la scelta fatta sia esclusivamente per far partecipare anche gente di NXT.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Quella del 2011 alla fine non mi diede né più né meno rispetto ad una normale edizione della rissa reale, dunque la cosa mi lascia abbastanza indifferente: sarebbe positivo se sfruttassero tutte e quaranta i posti a disposizione, inserendo in primis le superstar di Raw e Smackdown (evitando i jobber dei jobber o qualche altro sozzone di bassa lega), poi qualche talento di NXT (magari facendone debuttare ufficialmente qualcheduno) e infine un paio o poco più di ritorni one night only oppure per la Road to WrestleMania.
Francamente del numero me ne fotto abbastanza, l'importante è che il match venga costruito al contrario di quest'anno dove da parte delle superstar c'era più voglia di vincere la André The Giant Memorial Battle Royal piuttosto che la Royal Rumble.
P.S. Per quanto riguarda il vincitore, io ho due nomi: Dean Ambrose e Daniel Bryan.
P.P.S. Non oso immaginare il periodo che precederà l'evento, quando avremo quotidianamente notizie del tipo "CM Punk tornerà alla Rumble?", "CM Punk avvistato a Philadelphia!", sarà un delirio!
Francamente del numero me ne fotto abbastanza, l'importante è che il match venga costruito al contrario di quest'anno dove da parte delle superstar c'era più voglia di vincere la André The Giant Memorial Battle Royal piuttosto che la Royal Rumble.
P.S. Per quanto riguarda il vincitore, io ho due nomi: Dean Ambrose e Daniel Bryan.
P.P.S. Non oso immaginare il periodo che precederà l'evento, quando avremo quotidianamente notizie del tipo "CM Punk tornerà alla Rumble?", "CM Punk avvistato a Philadelphia!", sarà un delirio!
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
o per buttare dentro gente a cazzoCapitan Ovvio ha scritto:A me sembra che la scelta fatta sia esclusivamente per far partecipare anche gente di NXT.

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
O per fare un torto a Del RioBestintheWorld1982 ha scritto:
o per buttare dentro gente a cazzo
O per attirare i gonzi, chi lo sa...
NotOnlyWWE ha scritto: Francamente del numero me ne fotto abbastanza, l'importante è che il match venga costruito al contrario di quest'anno dove da parte delle superstar c'era più voglia di vincere la André The Giant Memorial Battle Royal piuttosto che la Royal Rumble.
Che voglia vuoi avere se tanto la fanno vincere al primo bollito che torna

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Mi dite cortesemente la roba da 4 sfornata da Reigns?Giant92 ha scritto: Ma io non spero nella sua morte, magari è anche un bravo ragazzo![]()
Semplicemente non lo vorrei ami più vedere su un ring tanto fa cagare e vista tutta l'importanza che gli danno.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Mi dici i match singoli superiori al 6?Marco Frediani ha scritto: Mi dite cortesemente la roba da 4 sfornata da Reigns?
Fare il bastian contrario a ogni costo è fastidioso, sai.
- Marco Frediani
Quello con Orton a SummerslamJeff Hardy 18 ha scritto:
Mi dici i match singoli superiori al 6?
Fare il bastian contrario a ogni costo è fastidioso, sai.
Quello con Punk al Raw di inizio anno
- Jeff Hardy 18
Assai discutibili entrambi, il primo pecca di psicologia, nel secondo viene condotto in giro.Marco Frediani ha scritto:
Quello con Orton a Summerslam
Quello con Punk al Raw di inizio anno
Se gli dai sopra al 6 non è certo per la sua prestazione, che è quello che stiamo valutando ora, no?
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Ma se proprio dobbiamo spararci seghe mentali su chi entra, chi ritorna, chi debutta, perché non fare un personalissimo elenco dei 40? 
- Marco Frediani
Ha comunque dimostrato di saper andare piu o meno dietro agli altri (poi Orton fine psicologo del ring non lo è mai stato), cosa che per esempio a Ryback non riuscì.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Assai discutibili entrambi, il primo pecca di psicologia, nel secondo viene condotto in giro.
Se gli dai sopra al 6 non è certo per la sua prestazione, che è quello che stiamo valutando ora, no?
Poi lo dico anche io che è acerbo, puo migliorare e alla fin fine mi dispiace che si sia infortunato adesso. Solo che ritengo che bollarlo come sega sai ingiusto e frettoloso. Sega è Mark Henry che ha azzeccato 3 cose in carriera, o un Ryback che manco sa stare al passo-
Dare sega a Reigns (come a Rusev) è ingiusto e frettoloso. Tra un po se non migliora lo si puo dare, per ora comunque match da 4 non ne ha fatti.
Poi per dire, nemmeno l'osannato Ambrose sforna roba da 8
- Jeff Hardy 18
Marco Frediani ha scritto: Ha comunque dimostrato di saper andare piu o meno dietro agli altri (poi Orton fine psicologo del ring non lo è mai stato), cosa che per esempio a Ryback non riuscì.
Poi lo dico anche io che è acerbo, puo migliorare e alla fin fine mi dispiace che si sia infortunato adesso. Solo che ritengo che bollarlo come sega sai ingiusto e frettoloso. Sega è Mark Henry che ha azzeccato 3 cose in carriera, o un Ryback che manco sa stare al passo-
Dare sega a Reigns (come a Rusev) è ingiusto e frettoloso. Tra un po se non migliora lo si puo dare, per ora comunque match da 4 non ne ha fatti.
Poi per dire, nemmeno l'osannato Ambrose sforna roba da 8
Ambrose non ha schienato CM Punk, giusto per dire, la differenza di esposizione per forza di cose ti pone sotto i riflettori, emergono i difetti, che ci sono, mentre Amrbrose in ogni incontro sa emergere, ma queste cagatine non credo di dovertele spiegare, a meno che ovviamente non si voglia andare contro corrente ad ogni costo come fai tu.
Tanto per, gente si è segata per il TLC tra Ryback e Punk molto più di quanto fatto per quello con Reigns.
Reigns sono due anni che sta nel main roster, miglioramenti non ce ne sono, non ha ancora sbagliato il colpo grosso come altri, ad oggi ha capacità da mid-carder.
Non è in grado di tenere il ruolo che sta ricevendo e non ha fatto match da 4 perchè match da 25 minuti contro Ryback non li ha fatti.