Royal Rumble a 40 uomini

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Royal Rumble a 40 uomini

Messaggio da Vader_time! »

Fate tornare anderson per dio

Date un'altra chance a quest'uomo

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

A me sembra che la scelta fatta sia esclusivamente per far partecipare anche gente di NXT.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Quella del 2011 alla fine non mi diede né più né meno rispetto ad una normale edizione della rissa reale, dunque la cosa mi lascia abbastanza indifferente: sarebbe positivo se sfruttassero tutte e quaranta i posti a disposizione, inserendo in primis le superstar di Raw e Smackdown (evitando i jobber dei jobber o qualche altro sozzone di bassa lega), poi qualche talento di NXT (magari facendone debuttare ufficialmente qualcheduno) e infine un paio o poco più di ritorni one night only oppure per la Road to WrestleMania.

Francamente del numero me ne fotto abbastanza, l'importante è che il match venga costruito al contrario di quest'anno dove da parte delle superstar c'era più voglia di vincere la André The Giant Memorial Battle Royal piuttosto che la Royal Rumble.

P.S. Per quanto riguarda il vincitore, io ho due nomi: Dean Ambrose e Daniel Bryan.

P.P.S. Non oso immaginare il periodo che precederà l'evento, quando avremo quotidianamente notizie del tipo "CM Punk tornerà alla Rumble?", "CM Punk avvistato a Philadelphia!", sarà un delirio!

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Capitan Ovvio ha scritto:A me sembra che la scelta fatta sia esclusivamente per far partecipare anche gente di NXT.
o per buttare dentro gente a cazzo :serious:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

BestintheWorld1982 ha scritto:
o per buttare dentro gente a cazzo :serious:
O per fare un torto a Del Rio :serious: :serious:
O per attirare i gonzi, chi lo sa...

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Se l'hanno allargata a 40 uomini, vuol dire che ci saranno più ritorni, e anche più importanti...altrimenti non ha senso.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

NotOnlyWWE ha scritto: Francamente del numero me ne fotto abbastanza, l'importante è che il match venga costruito al contrario di quest'anno dove da parte delle superstar c'era più voglia di vincere la André The Giant Memorial Battle Royal piuttosto che la Royal Rumble.

Che voglia vuoi avere se tanto la fanno vincere al primo bollito che torna :serious:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Giant92 ha scritto: Ma io non spero nella sua morte, magari è anche un bravo ragazzo :-
Semplicemente non lo vorrei ami più vedere su un ring tanto fa cagare e vista tutta l'importanza che gli danno.
Mi dite cortesemente la roba da 4 sfornata da Reigns?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Marco Frediani ha scritto: Mi dite cortesemente la roba da 4 sfornata da Reigns?
Mi dici i match singoli superiori al 6?
Fare il bastian contrario a ogni costo è fastidioso, sai.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

3:16 ha scritto:

Chi è,chi?
Tale Ryder
Mercury lo conosco :pollicealto:

Marco Frediani

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mi dici i match singoli superiori al 6?
Fare il bastian contrario a ogni costo è fastidioso, sai.
Quello con Orton a Summerslam
Quello con Punk al Raw di inizio anno

Jeff Hardy 18

Marco Frediani ha scritto:
Quello con Orton a Summerslam
Quello con Punk al Raw di inizio anno
Assai discutibili entrambi, il primo pecca di psicologia, nel secondo viene condotto in giro.
Se gli dai sopra al 6 non è certo per la sua prestazione, che è quello che stiamo valutando ora, no?

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

Ma se proprio dobbiamo spararci seghe mentali su chi entra, chi ritorna, chi debutta, perché non fare un personalissimo elenco dei 40? :LOL:

Marco Frediani

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Assai discutibili entrambi, il primo pecca di psicologia, nel secondo viene condotto in giro.
Se gli dai sopra al 6 non è certo per la sua prestazione, che è quello che stiamo valutando ora, no?
Ha comunque dimostrato di saper andare piu o meno dietro agli altri (poi Orton fine psicologo del ring non lo è mai stato), cosa che per esempio a Ryback non riuscì.

Poi lo dico anche io che è acerbo, puo migliorare e alla fin fine mi dispiace che si sia infortunato adesso. Solo che ritengo che bollarlo come sega sai ingiusto e frettoloso. Sega è Mark Henry che ha azzeccato 3 cose in carriera, o un Ryback che manco sa stare al passo-

Dare sega a Reigns (come a Rusev) è ingiusto e frettoloso. Tra un po se non migliora lo si puo dare, per ora comunque match da 4 non ne ha fatti.

Poi per dire, nemmeno l'osannato Ambrose sforna roba da 8

Jeff Hardy 18

Marco Frediani ha scritto: Ha comunque dimostrato di saper andare piu o meno dietro agli altri (poi Orton fine psicologo del ring non lo è mai stato), cosa che per esempio a Ryback non riuscì.

Poi lo dico anche io che è acerbo, puo migliorare e alla fin fine mi dispiace che si sia infortunato adesso. Solo che ritengo che bollarlo come sega sai ingiusto e frettoloso. Sega è Mark Henry che ha azzeccato 3 cose in carriera, o un Ryback che manco sa stare al passo-

Dare sega a Reigns (come a Rusev) è ingiusto e frettoloso. Tra un po se non migliora lo si puo dare, per ora comunque match da 4 non ne ha fatti.

Poi per dire, nemmeno l'osannato Ambrose sforna roba da 8

Ambrose non ha schienato CM Punk, giusto per dire, la differenza di esposizione per forza di cose ti pone sotto i riflettori, emergono i difetti, che ci sono, mentre Amrbrose in ogni incontro sa emergere, ma queste cagatine non credo di dovertele spiegare, a meno che ovviamente non si voglia andare contro corrente ad ogni costo come fai tu.

Tanto per, gente si è segata per il TLC tra Ryback e Punk molto più di quanto fatto per quello con Reigns.

Reigns sono due anni che sta nel main roster, miglioramenti non ce ne sono, non ha ancora sbagliato il colpo grosso come altri, ad oggi ha capacità da mid-carder.
Non è in grado di tenere il ruolo che sta ricevendo e non ha fatto match da 4 perchè match da 25 minuti contro Ryback non li ha fatti.

Rispondi