WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 06/10/2014 Keep Calm And...
Re: WWE MONDAY NIGHT AmbRAWse | 06/10/2014 Keep Calm And...
mah..perché non dare il tag title al coniglio e a Rose con il turn del coniglio che si smaschera a sto punto... 
promo di Rollins, interferenza di Cena e Ambrose, Autority che sbuca annunciando l'handicap match di Cena-Ambrose vs. Rollins-Kane-Orton.Valor ha scritto:arrivato ora, che mi son perso?
Zig-Usos vs. Dusts-Cesaro (vinto dai Face)
Promo per il Susan G. e Rose con due tipe e interruzione dei Wyat...più o meno
- +thephenom88+
grazie milleJabroni88 ha scritto:
promo di Rollins, interferenza di Cena e Ambrose, Autority che sbuca annunciando l'handicap match di Cena-Ambrose vs. Rollins-Kane-Orton.
Zig-Usos vs. Dusts-Cesaro (vinto dai Face)
Promo per il Susan G. e Rose con due tipe e interruzione dei Wyat...più o meno
pregoValor ha scritto:
grazie mille
mi sono perso il segmento con ambrose e cena di adesso.. che han detto?
tldr: ambrose abbandona cena a va a divertirsi in giro.Riccardi ha scritto:mi sono perso il segmento con ambrose e cena di adesso.. che han detto?
Ambrose ha detto (dopo aver fatto vedere un racap di SD) che non vorrebbe una ragione per non farsi piacere Cena e lo chiama sul ring, Cena arriva e dice ad Ambrose di non dare a lui una ragione non farsi paicere Dean. Dean dice qualcosa e se va (non ho sinceramente capito..parla un pò in fretta il buon Dean)Riccardi ha scritto:mi sono perso il segmento con ambrose e cena di adesso.. che han detto?
comunque Brie non stà facendo un cattivo lavoro per tenere Daniel over o comunque non dimenticato...