Che poi sono 13 gli utenti con più messaggi di Colosso, non so da dove abbia preso questo 30
12.900 messaggi di pura incoerenza e di offese indirette, spettacoloso

Jeffo ha chiaramente un disturbo narcisistico, basta vedere la totale mancanza di empatia con cui tratta tutti. Pirola ha decisamente troppo tempo libero, Blingo non posta dal 15/18 e come salettone il suo numero di post è artificialmente inflazionato dal fatto che in quanto mod si trovava a leggere la stragrande maggioranza delle discussioni (e conseguentemente ha più possibilità di interazione.Ankie ha scritto:
JH18, Salettone, Pirola e Blingo sono nella TOP 10 per numero di post. Loro che problema hanno?
Non escludo di avere un disturbo narcisistico della personalità. Non lo escludo.
Dalle foto mi pare ci fosse una certa empatia tra Jeffo e Pirola, magari è così solo sul Forum.MassiveMolecule ha scritto:
Jeffo ha chiaramente un disturbo narcisistico, basta vedere la totale mancanza di empatia con cui tratta tutti. Pirola ha decisamente troppo tempo libero, Blingo non posta dal 15/18 e come salettone il suo numero di post è artificialmente inflazionato dal fatto che in quanto mod si trovava a leggere la stragrande maggioranza delle discussioni (e conseguentemente ha più possibilità di interazione.
Sei in contatto con tutti, e sei alla continua ricerca di consenso & approvazione (basta ricordare i tuoi esordi da Poserola).DenisPirola ha scritto:Il giorno in cui riuscirò ad appiccicare il mio piede sulle tue natiche, lo potrai dire con cognizione di causa.
Effettivamente sembra la trama di un film horror.DenisPirola ha scritto:Che Colosso abbia preso banco in una discus... vabbe' un topic di Ankie, contro il trolling fa parecchio ridere.
Meno male che m'hai risposto.Ankie ha scritto:
Sei in contatto con tutti, e sei alla continua ricerca di consenso & approvazione (basta ricordare i tuoi esordi da Poserola).
Sei totalmente dipendente dagli altri.
ma il :giurato: era la conclusione dello studio?Ankie ha scritto: "Both trolls and sadists feel sadistic glee at the distress of others. Sadists just want to have fun ... and the Internet is their playground!" :giurato:
E' ankie che copia i miei post dal megaforum e neanche toglie i codici delle faccine o i riferimenti al mio twitter.gigietto79 ha scritto:
ma il :giurato: era la conclusione dello studio?
Beh direi che ne so qualcosa visto che sono sempre stato il bersaglio dei troll. I troll (come i bulli) sono probabilmente la cosa che meno sopporto.DenisPirola ha scritto:Che Colosso abbia preso banco in una discus... vabbe' un topic di Ankie, contro il trolling fa parecchio ridere.
Come se io inveissi contro il tempo libero.
EmmeEmme creazionista.
Chiedilo a MM.gigietto79 ha scritto:
ma il :giurato: era la conclusione dello studio?
Quanti post ha totalizzato il tuo Topic?MassiveMolecule ha scritto:
E' ankie che copia i miei post dal megaforum e neanche toglie i codici delle faccine o i riferimenti al mio twitter.
Post doppio.Colosso ha scritto:
Beh direi che ne so qualcosa visto che sono sempre stato il bersaglio dei troll. I troll (come i bulli) sono probabilmente la cosa che meno sopporto.
Tutti raccolgono quel che seminano, caro Colosso.Colosso ha scritto:
Beh direi che ne so qualcosa visto che sono sempre stato il bersaglio dei troll. I troll (come i bulli) sono probabilmente la cosa che meno sopporto.
Io non posto alla ricerca d'attenzione, quindi il numero di replies non mi tange. E' arrivato a Drago, che era il mio scopo, e bon.Ankie ha scritto:
Quanti post ha totalizzato il tuo Topic?