Sicuramente da giocare ma non è quel capolavoro che 10 anni di attesa avevano generato.
In molte parti mi ha dato un senso di quasi "spreco",forse avrebbe avuto bisogno di ,

Dovrebbe essere possibile, ma mi è successo solo una voltaTrafalgar Law ha scritto:domanda se torno indietro nel tempo dopo aver affrontato leviathan è possibile invocarlo in battaglia, oppure anche se torno nel passato le uniche invocazioni che ho sono titano e Ramus?
Trafalgar Law ha scritto:Finito adesso il gioco. Allora un buon final fantasy alla fine si prende un 8-, spero che i dlc futuri e aggiornamenti portino buone cose, sono fiducioso...
Adesso volevo chiedervi un pò di cose sul finaleSpoiler:
A me fa incazzare il loro trial and error continuo alla ricerca di meccaniche che accontentino nuovi e vecchi fan. Ritrovino una cazzo di identità, già le poche affermazioni riguardo a un possibile FF XVI mi fanno incazzare non poco, se stravolgono nuovamente tutto rischiano l'ennesimo gioco uscito a metà e con tempi di sviluppo lunghissimi...Archer ha scritto:La Square Enix però deve capire che fetch e hunting quests hanno decisamente rotto i maroni nel 2016/17, soprattutto considerando che è uscito The Witcher 3 nel frattempo.
Quello purtroppo è un problema che si portano dietro da anni, diciamo da dopo il nono capitolo. A volte se ne escono con belle cose (FFX), a volte con ciofeche (FFXIII), non mi faccio grosse illusioni.DF PUNK ha scritto: A me fa incazzare il loro trial and error continuo alla ricerca di meccaniche che accontentino nuovi e vecchi fan. Ritrovino una cazzo di identità, già le poche affermazioni riguardo a un possibile FF XVI mi fanno incazzare non poco, se stravolgono nuovamente tutto rischiano l'ennesimo gioco uscito a metà e con tempi di sviluppo lunghissimi...