Sei un noob.Cheating ha scritto:
Siete tipi carismatici?
Re: Siete tipi carismatici?
In reltà non è UFFICIALE: BANEGA all'EVERTON! L'Everton ha ingaggiato il centrocampista Ever Banega dal Valencia. Il 21enne argentino passa al club di Liverpool in prestito per una stagione. «La nostra richiesta per il permesso di lavoro è stata accolta», ha detto David Moyes, manager dell'Everton, facendo riferimento all'ultima formalità burocratica espletata per il tesseramento del giocatore.Cheating ha scritto:Lisergic... mbah.
Comunque è una semplice impressione ma mi stai prendendo per il culo o sbaglio?
Se non sai "UFFICIALE: BANEGA all'EVERTON! L'Everton ha ingaggiato il centrocampista Ever Banega dal Valencia. Il 21enne argentino passa al club di Liverpool in prestito per una stagione. «La nostra richiesta per il permesso di lavoro è stata accolta», ha detto David Moyes, manager dell'Everton, facendo riferimento all'ultima formalità burocratica espletata per il tesseramento del giocatore." si.Cheating ha scritto:Comunque è una semplice impressione ma mi stai prendendo per il culo o sbaglio?
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Non ho capito perché sto sui coglioni a Tressedici, quando non abbiamo mai interagito.
@Catchphrase: facciamo che torniamo in-topic, su, che sennò si finisce come con Santino's o Pingu.
@Catchphrase: facciamo che torniamo in-topic, su, che sennò si finisce come con Santino's o Pingu.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Lo so.Ankie ha scritto:
Denis, sarebbe bello se anche un uomo di mondo come te partecipasse in modo costruttivo a questo topic, ci sono molti giovani da casa che potrebbero trarne giovamento.
Magari domani.
Ora devo adempiere ai doveri coniugali (cosa avete capito? Devo lavare i piatti).
Vorrei solo aggiungere che l'altezza non fa il carisma. Napoleone docet. Pirola anche.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Direi piuttosto "Lisergic... mbanegah"Cheating ha scritto:Lisergic... mbah
Cazzo Pirola, ti ho messo in ignore, com'è possibile che ancora ti legga?DenisPirola ha scritto: Direi piuttosto "Lisergic... mbanegah"
- Catchphrase
È proprio lì che volevo arrivarePhil is Wrestling ha scritto:Non ho capito perché sto sui coglioni a Tressedici, quando non abbiamo mai interagito.![]()

- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Si dice "n00b".Lisergic ha scritto:
Sei un noob.
Hai poca confidenza col mezzo oscuro chiamato "internet".
- James Butler
- Città: Tokyo
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Una cosa è dire le cose davanti a 20 persone con lo sticazzismo generale.Cena 4 Ever ha scritto:
Non può essere più conoscenza e preparazione,questa, che carisma?
Un'altra cosa è provocare reazioni e far immergere gli altri in ciò che si dice.
Cosa non facile quando si parla del Commodore64 (saimas non svenire) o del motore di gioco che sta alla base di Rossofuoco.