Serie A 2014/2015 Seconda Giornata; "Bisogna confermarsi"
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: Serie A 2014/2015 Seconda Giornata; "Bisogna confermarsi
Corri e saltelli in un campo minato.
Se Maggio crossi fai un attentato.
Vedi le luci dei fumogeni rossi.
Ma in faccia ti arrivano mille cazzotti
Se Maggio crossi fai un attentato.
Vedi le luci dei fumogeni rossi.
Ma in faccia ti arrivano mille cazzotti
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Perchè?The monster Abyss ha scritto:L'ho detto io...questo è l'anno dove il dio del calcio ha confezionato una stagione fiabesca per roma,milan e inter.
Ci saranno 0 polemiche e verrà ricordato nella storia come il campionato più bello in assoluto![]()
Ieri non ho visto niente di strano, non era rigore per l'Empoli così come non dare il mani a favore dei giallorossi mi è sembrato giusto.
l'Inter, anzi, alla prima giornata, ha subìto un rigore assurdo a Torino, e oggi c'è poco da dire.
Vero, il milan ha avuto un rigore molto dubbio alla prima, ma se ti riferisci a complotti dopo 180 minuti,non ci siamo, Abyss.
Viviamo il calcio giocato senza arrovellarsi tanto il cervello con chissà che fantasìe, e se ci saranno polemiche, dubbi, rigori e fuorigioco contestati(e ci saranno sicuramente, e noi dovremmo saperlo)
non crediamo che sìa già tutto scritto al palazzo, anche perchè, io, da Juventina, mi sono sempre battuta e incazzata con chi in questi 30 anni ci ha sempre dato dei ladri, e sarebbe assurdo che ora
facessi la stessa cosa che mi ha schifato per decenni.
P.S. Siamo la Juve, Abyss, ricordatelo, cacchio.

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
L'Inter non mi sembra favorita dagli arbitri,soprattutto vedendo la prima a Torino.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/1 ... 1923.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;Jolly ha scritto:Il milan non vince stasera
Notizia uscita alle 19.24

- The monster Abyss
Cinzia mi scuso se mi hai frainteso ma mi riferivo alla dea bendata non all'ennesima fantomatica cupola.
Roma non brillante con naingollan che becca il tiro della domenica a primo tempo scaduto.
Milan e inter che gli va tutto di culo.
Non mi permetto di accusare nessuno e non voglio fare allusioni che rovinino il clima di sportività.
Quando però qualcuno inizierà a parlare di moggi e cupole varie comunico già da adesso che aprirò un topic sulle statistiche dei rigori(dati e ricevuti) degli ultimi 40 anni e con particolare attenzione agli ultimi 10...mi riservo di non anticipare quali squadre spiccheranno ben oltre la semplice casualità statistica
...ma spero di non doverlo fare
Roma non brillante con naingollan che becca il tiro della domenica a primo tempo scaduto.
Milan e inter che gli va tutto di culo.
Non mi permetto di accusare nessuno e non voglio fare allusioni che rovinino il clima di sportività.
Quando però qualcuno inizierà a parlare di moggi e cupole varie comunico già da adesso che aprirò un topic sulle statistiche dei rigori(dati e ricevuti) degli ultimi 40 anni e con particolare attenzione agli ultimi 10...mi riservo di non anticipare quali squadre spiccheranno ben oltre la semplice casualità statistica

...ma spero di non doverlo fare

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Scusa Abyss ma non mi sembra che all'Inter vada tutto di culo.
Mi sembra tutto normale.
Mi sembra tutto normale.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
zittino bob ha scritto: http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/1 ... 1923.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Notizia uscita alle 19.24
Ottimo, posso tranquillamente farne a meno al fanta, sono coperto dalle solide prestazioni di Destro e Callejon.
E sopratutto c'è Pinigol in panca che scalpita
- The monster Abyss
no vabbé oggi li avete annichiliti e non c'era proprio da appellarsi a niente.christian4ever ha scritto:Scusa Abyss ma non mi sembra che all'Inter vada tutto di culo.
Mi sembra tutto normale.
In generale però devo constatare che sul campo gli episodi(di gioco non arbitrali) sono favorevoli in questo periodo a queste 3 squadre mentre vedo che la mia fa una super prestazione col chievo e a momenti la prende pure in quel posto mentre con l'udinese ha potuto chiudere la partita solo al 70° dopo un monologo nella loro area di rigore....e a tutto questo aggiungiamoci un infortunio dietro l'altro.
Per tornare all'inter col torino ci poteva stare pure la sconfitta e oggi ad ogni tiro era praticamente un gol...quando ti entrano tutte così facilmente vuol dire che è il tuo anno fortunato
Vabbè ma lo specchio della partita Inter-Sassuolo è Dodò che si improvvisa fenomeno e salta mezza difesa direi. Sassuolo che non è proprio sceso in campo, deve solo sperare che la differenza reti non risulti decisiva alla fine. La Roma ha avuto "culo" nel senso che per quanto l'Empoli si impegnasse non c'era un giocatore che azzeccava qualcosa negli ultimi metri ma il culo devi anche sapertelo chiamare. Per dire la Juve contro un Chievo arrendevole quanto il Sassuolo ha vinto solo zero a uno, fosse finita 0 a 5 penso che non ci sarebbe stato niente da recriminare. Ah il Milan stasera vince.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Non ero a casa, qualcuno mi spiega com'è stato possibile un divario così netto fra Inter e Sassuolo?
Perchè gli emiliani comunque sembra(va?)no una buonissima squadra, non mi capacito di un'imbarcata identica a quella dello scorso anno.
Perchè gli emiliani comunque sembra(va?)no una buonissima squadra, non mi capacito di un'imbarcata identica a quella dello scorso anno.