Se aveste la macchina del tempo, dove andreste?
Re: Se aveste la macchina del tempo, dove andreste?
Io farei una cosa tipo Ankie, però la farei in un contesto diverso.
Porterei la discografia dei Public Enemy e degli N.W.A in sud Africa quando c'era l'Aphartaid.
Chissa cosa avrebbero detto i bianchi
Comunque dopo la prima guerra mondiale l'Europa era così instabile che probabilmente anche senza Hitler ci sarebbe stata.
Se avessimo portato uno Smartphone nel 1960(In piena guerra fredda) sia a USA che a URSS cosa sarebbe successo?
Porterei la discografia dei Public Enemy e degli N.W.A in sud Africa quando c'era l'Aphartaid.
Chissa cosa avrebbero detto i bianchi
Comunque dopo la prima guerra mondiale l'Europa era così instabile che probabilmente anche senza Hitler ci sarebbe stata.
Se avessimo portato uno Smartphone nel 1960(In piena guerra fredda) sia a USA che a URSS cosa sarebbe successo?
-
WrestlinGOD
Perché?Barney R ha scritto:Porterei la discografia dei Public Enemy e degli N.W.A in sud Africa quando c'era l'Aphartaid.
Chissa cosa avrebbero detto i bianchi?
Tornerei al settembre '92 e prenderei a schiaffi i miei genitori quella notte che mi concepirono
O forse al 31 maggio 1993, per rinascere di nuovo ma con la poca esperienza di vita che finora ho maturato
O forse al 31 maggio 1993, per rinascere di nuovo ma con la poca esperienza di vita che finora ho maturato

WrestlinGOD ha scritto: Perché?
Prima di Nelson Mandela in SA c'era il razzismo, neri da una parte bianchi dall'altra.
Portare ai bianchi video e audio degli NWA, avrebbe suscitato reazioni forti senza dubbio e volevo vedere cosa avrebero detto /fatto

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Il giorno in cui decisi di abbandonare gli studi.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Potresti sempre recuperare, se volessi.Santino's fan ha scritto:Il giorno in cui decisi di abbandonare gli studi.
- Santino's fan
Lo so ma è una macchia di cui mi vergogno comunque.Ankie ha scritto:
Potresti sempre recuperare, se volessi.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Hai sempre modo di cancellarla. Oltretutto è una macchia antica, risalente ad un periodo in cui non eri ben cosciente di molte cose. Vergognarti non ti serve a nulla, se non a continuare a crogiolarti.Santino's fan ha scritto: Lo so ma è una macchia di cui mi vergogno comunque.
- Santino's fan
Beh sono d'accordo.
In ogni caso non ne parlerò su questo forum, credo sia facile capire il perchè...
In ogni caso non ne parlerò su questo forum, credo sia facile capire il perchè...
-
WrestlinGOD
Sì conosco la storia del SA, sono i due gruppi che hai citato il problema, dato che non li conosco (a parte i nomi). Ma penso di aver capito il genere di musica e di messaggi che danno.Barney R ha scritto:
Prima di Nelson Mandela in SA c'era il razzismo, neri da una parte bianchi dall'altra.
Portare ai bianchi video e audio degli NWA, avrebbe suscitato reazioni forti senza dubbio e volevo vedere cosa avrebero detto /fatto![]()
![]()
Tu, invece, potresti sempre iniziarli volendo.Ankie ha scritto:
Potresti sempre recuperare, se volessi.

Io andrei a combattere in Scozia al fianco di William Wallace contro gli inglesi, poi faccio un salto da Elisabetta l a Londra per un saluto amichevole e una tazza di tè.