WWE Night Of Champions (21/09/2014 - Nashville)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
mapimassi

Re: WWE Night Of Champions (21/09/2014 - Nashville)

Messaggio da mapimassi »

Christian Peeps ha scritto: Ci ho pensato anche io, però poi lo squash non sarebbe servito a nulla, se dovessero fare come dici tu, sarebbe stato meglio far fare un match testa a testa a SummerSlam con Lesnar, dimostrando di essere di poco inferiore, e poi batterlo a NoC, invece a SS, è stato squashato, e non ci credo che in 30 giorni, a NoC, batterà Lesnar, sarebbe peggio di come succede in DragonBall, dove Goku perde, si allena un giorno, e poi vince.
è vero anche questo, però io Cena che perde 2 volte di fila non c'è lo vedo.. è vero che è successo con Orton a TLC, alla rumble, e alla chamber, ma li c'era di mezzo Wyatt(tranne a tlc), qui addirittura si parla di 2 scofitte pulite... mi sembra strano. Poi non sarebbe impossibile che Cena vinca in stile dragon ball-Rocky, ricordati che siamo in una compagnia che rimescola sempre le carte in tavola.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sacher ha scritto: Ma così te li sprechi tutti in unico match, poi negli altri ppv cosa fai? Rispolveri Big Show? :boh1: Mark Henry?
.
Lesnar-Wyatt. :godimento:

Wyatt e Heyman sullo stesso ring. :godimento:

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

mapimassi ha scritto:
è vero anche questo, però io Cena che perde 2 volte di fila non c'è lo vedo.. è vero che è successo con Orton a TLC, alla rumble, e alla chamber, ma li c'era di mezzo Wyatt(tranne a tlc), qui addirittura si parla di 2 scofitte pulite... mi sembra strano. Poi non sarebbe impossibile che Cena vinca in stile dragon ball-Rocky, ricordati che siamo in una compagnia che rimescola sempre le carte in tavola.
Io penso che Cena perderà di nuovo, per me perderà in uno dei due modi:

1) Perde dopo aver fatto un match della madonna, mettendo in difficoltà Lesnar, e sfiorando la vittoria piu volte.

2) Perde dopo una scorrettezza di Lesnar, o comunque per via di Heyman, Lesnar si rende conto che Cena oppone resistenza e per batterlo usa metodi non corretti.

Non credo proprio che Cena vincerà.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

kanyewest ha scritto:Il rematch, ora, é sprecatissimo.
ma anche no.
d'altronde non hai nessuno che ad oggi puoi mandare contro Lesnar.
Cena ci sta che voglia riscattarsi.

lo spreco sarebbe un qualunque scenario in cui Cena non venga pestato peggio che a SummerSlam.
a Lesnar gli fai fare una difesa, gli fai massacrare nuovamente Cena (sperando che porti a qualcosa) e poi puoi anche farlo sparire senza troppi problemi. Specie vista la mancanza di gente spendibile per ma dargliela contro.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

salettone ha scritto: ma anche no.
d'altronde non hai nessuno che ad oggi puoi mandare contro Lesnar.
Cena ci sta che voglia riscattarsi.

lo spreco sarebbe un qualunque scenario in cui Cena non venga pestato peggio che a SummerSlam.
a Lesnar gli fai fare una difesa, gli fai massacrare nuovamente Cena (sperando che porti a qualcosa) e poi puoi anche farlo sparire senza troppi problemi. Specie vista la mancanza di gente spendibile per ma dargliela contro.
Ma per sparire cosa intendi? Che poi il titolo non deve essere difeso?

mapimassi

Messaggio da mapimassi »

[/quote]
Lesnar se ne sbatte le palle del Wrestling, non gli piace, lo fa solo per i soldi.[/quote]

Si ma è come dire che l'inter compra Cristiano Ronaldo, e quest'ultimo decide quando giocare... scondo me è una cosa assurda, la wwe dovrebbe farsi valere. comunque cosè così sono successe in passato con ultimate warrior, e si stanno ripetendo con Lesnar... Vince non imparerà, mai.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Christian Peeps ha scritto: Ma per sparire cosa intendi? Che poi il titolo non deve essere difeso?
perché no?
tanto, che difese puoi fare a parte degli squash di trenta secondi netti?

giri in storyline le poche date di Lesnar, dicendo che lui se ne va perché tanto non ha avversari degni. e nel frattempo mostri altro

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Ci sarebbe la rivoluzione (in primo luogo qui, solo che piace inneggiare a qualsiasi cosa pur di andare contro a quello che fanno) se il titolo venisse difeso tre volte da qui a WM.

kid

Messaggio da kid »

Galois27 ha scritto:Ci sarebbe la rivoluzione (in primo luogo qui, solo che piace inneggiare a qualsiasi cosa pur di andare contro a quello che fanno) se il titolo venisse difeso tre volte da qui a WM.
Pensa che a me basterebbe eccome. :winner:

Galois27

Messaggio da Galois27 »

kid ha scritto:
Pensa che a me basterebbe eccome. :winner:
E' una di quelle cose intriganti finché non succedono. Un PPV è migliore con un match di Lesnar o senza? Se poi mi dite che i match di Lesnar vi fanno schifo, allora non so di che stiamo parlando dato che dal 2012 ad oggi la bestia non ha disputato un match inferiore al 7 (escluso quello con 'Taker, dove però il becchino era letteralmente un dead man per via della commozione).

kid

Messaggio da kid »

Galois27 ha scritto:
E' una di quelle cose intriganti finché non succedono. Un PPV è migliore con un match di Lesnar o senza? Se poi mi dite che i match di Lesnar vi fanno schifo, allora non so di che stiamo parlando dato che dal 2012 ad oggi la bestia non ha disputato un match inferiore al 7 (escluso quello con 'Taker, dove però il becchino era letteralmente un dead man per via della commozione).
In questo momento, che piaccia o meno, Lesnar è una colonna (anche se part-time) della Wwe. Io credo che non sia impossibile fargli tenere il titolo fino a Mania.

Magari basta un ritocchino all'ingaggio.
Ultima modifica di kid il 20/08/2014, 17:00, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Galois27 ha scritto: dato che dal 2012 ad oggi la bestia non ha disputato un match inferiore al 7
Beh oddio, il primo match con HHH bisogna essere un po' di manica larga per dargli 7...

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Ankie ha scritto:
Beh oddio, il primo match con HHH bisogna essere un po' di manica larga per dargli 7...
A memoria, per me è un voto che ci sta. Comunque non era certamente questo il punto.

Teorema: PPV con Lesnar > stesso PPV senza match di Lesnar.

Corollario: Più PPV Lesnar fa, meglio è.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Galois27 ha scritto:

Corollario: Più PPV Lesnar fa, meglio è.
Vabbè, questo mi sembra...come dire....Immagine ....palese, ecco.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

ma Ankie commenta solo per mettere faccine nuove?
farsi assumere da TW come Mod?
grafico?
gra(n)fico?

Il rematch con cena ha senso a coerenza, ma dovrebbe finire non troppo diversamente da SS perchè sarebbe poco deglutibile che in un mese Cena recupera il gap che non gli ha permesso di fare una figura migliore di un Marella qualsiasi a SS, ci sta che John possa pensare di avere avuto una "debacle" temporanea ma nuovamente dovrebbe, secondo me, venire sodomizzato moralmente (ehm dai capitela) per poter essere spogliato completamente dell'involucro bimbominkia che lo ha ricoperto sino ad ora.
Insomma, o Cena va fino all'inferno (in termini di risultati) oppure tutto quello che è stato fatto con Lesnar allora si che diventa na puercata!

Rispondi