) sembra una merdina pestata.Mezzo ignorante pure su Devitt, cosa mi consigliate di recuperare su di lui?
) sembra una merdina pestata.Mai sentito parlare di Underdog ? E' un tipo di personaggio che funziona da tipo 30 anni.BARRAGE ha scritto:il suo fisico non è da buttare, ma è chiaro che quando si ritrova in un single match contro un Cena, non è credibile che vinca pulito, né tanto meno lo è stato il suo status di Wrestlemania (sempre secondo i miei canoni di realismo).
BARRAGE ha scritto:Allora:
1) Bo Dallas ha un fisico più che decente, ha solamente un po' di pancia; ma per il suo stile, il suo personaggio, e quello che fa, va più che bene.
2) Daniel Bryan in confronto a Steen è un fotomodello, il suo fisico non è da buttare, ma è chiaro che quando si ritrova in un single match contro un Cena, non è credibile che vinca pulito, né tanto meno lo è stato il suo status di Wrestlemania (sempre secondo i miei canoni di realismo).
3) E' chiaro che non mi riferissi alle sue capacità sul ring, in quanto non seguo la suddetta federazione un questione; almeno capire quello che qualcuno scrive prima di mandarlo a quel paese no, eh?

"Lo troverò quel deficiente prima o poi..."RobLP ha scritto:Eppure verrà un giorno in cui bannerò tutti gli incompetenti che pensano di poter scrivere qualsiasi vaccata in questo forum. Mi sveglierò e bannerò tutti. Poi sparirò all'orizzonte e nessuno mi vedrà più.
Eh ma qui quello che conta è il look.JoeChill ha scritto:Al di là delle stronzate, parte dell'appeal di Steen viene dal fatto che è un cicciobombo spettacolare; come era/è parte dell'appeal di Joe.
Presente quel cliché dei film anni 80 anni in cui in praticamente tutti i film ma specialmente nei film di genere c'è un personaggio-pesce-fuor-d'acqua-everyman-guy che serve a introdurre lo spettatore ad una nuova realtà alternativa? Siamo un po' tutti cicciobombo Steen. Quello che nel wrestling kayfabe heavy anni 70 non ce la potrebbe mai fare, ma che anche un ciecosordomutilato ha abbastanza senso per capire che ha talento.
Gesù dio, metà del feud che ha mandato Bryan nella stratosfera era " Sei un B+ non sei credibile" e devo leggere puttanate come "non ha il look".
"Non avere il look" E' il suo look, imbecilli.