Ufficiale: Fergal "Prince" Devitt in WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Ufficiale: Fergal "Prince" Devitt in WWE

Messaggio da Backbone Crusher »

Io di Steen ho visto poco, ma in quel poco ci ho visto un wrestler coi controcazzi. Roba che Bo Dallas (BO DALLAS :divertito1: ) sembra una merdina pestata.
Mezzo ignorante pure su Devitt, cosa mi consigliate di recuperare su di lui?

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

Allora:

1) Bo Dallas ha un fisico più che decente, ha solamente un po' di pancia; ma per il suo stile, il suo personaggio, e quello che fa, va più che bene.

2) Daniel Bryan in confronto a Steen è un fotomodello, il suo fisico non è da buttare, ma è chiaro che quando si ritrova in un single match contro un Cena, non è credibile che vinca pulito, né tanto meno lo è stato il suo status di Wrestlemania (sempre secondo i miei canoni di realismo).

3) E' chiaro che non mi riferissi alle sue capacità sul ring, in quanto non seguo la suddetta federazione un questione; almeno capire quello che qualcuno scrive prima di mandarlo a quel paese no, eh?

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

La credibilità nel wrestling,sta parola andrebbe cancellata dall'universo.
BARRAGE ha scritto:il suo fisico non è da buttare, ma è chiaro che quando si ritrova in un single match contro un Cena, non è credibile che vinca pulito, né tanto meno lo è stato il suo status di Wrestlemania (sempre secondo i miei canoni di realismo).
Mai sentito parlare di Underdog ? E' un tipo di personaggio che funziona da tipo 30 anni.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

BARRAGE ha scritto:Allora:

1) Bo Dallas ha un fisico più che decente, ha solamente un po' di pancia; ma per il suo stile, il suo personaggio, e quello che fa, va più che bene.

2) Daniel Bryan in confronto a Steen è un fotomodello, il suo fisico non è da buttare, ma è chiaro che quando si ritrova in un single match contro un Cena, non è credibile che vinca pulito, né tanto meno lo è stato il suo status di Wrestlemania (sempre secondo i miei canoni di realismo).

3) E' chiaro che non mi riferissi alle sue capacità sul ring, in quanto non seguo la suddetta federazione un questione; almeno capire quello che qualcuno scrive prima di mandarlo a quel paese no, eh?

Immagine

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Parlando di cose serie, speriamo bene. Insomma, ora in casa c'hanno uno dei migliori prospetti dal Giappone e uno dei migliori prodotti indie, spero solo che non diventino dei Sami Zayn 2.0 .
Diciamo che, se vogliono fare le cose per bene, con KENTA, Devitt, Sami, Wyatt, Harper, Ambrose, Bryan, Rollins e Cesaro (e mettiamoci pure Reigns, giusto per far eccitare gli amanti dei Big Man) potrebbero tirare tranquillamente la carretta per altri 10 anni, se solo davvero vogliono fare sto maledetto ricambio generazionale.

Ma dubito accadrà, almeno nell'immediato.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

La foca mi fa sempre sbellicare.

Quasi quanto i "canoni di realismo" di Barrage, secondo i quali Dallas "va più che bene" e Bryan non è credibile.

Fortuna che il ladro da un quintale che Bryan ha bloccato non lo sapeva. Altrimenti si sarebbe liberato facilmente.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Ma a parte che Daniel Bryan quando si presentò in WWE nel 2010 a NXT aveva un look normalissimo, anzi pure migliore di quello di adesso, quindi non capisco il paragone.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Immagine

JoeChill

Messaggio da JoeChill »

Al di là delle stronzate, parte dell'appeal di Steen viene dal fatto che è un cicciobombo spettacolare; come era/è parte dell'appeal di Joe.

Presente quel cliché dei film anni 80 anni in cui in praticamente tutti i film ma specialmente nei film di genere c'è un personaggio-pesce-fuor-d'acqua-everyman-guy che serve a introdurre lo spettatore ad una nuova realtà alternativa? Siamo un po' tutti cicciobombo Steen. Quello che nel wrestling kayfabe heavy anni 70 non ce la potrebbe mai fare, ma che anche un ciecosordomutilato ha abbastanza senso per capire che ha talento.

Gesù dio, metà del feud che ha mandato Bryan nella stratosfera era " Sei un B+ non sei credibile" e devo leggere puttanate come "non ha il look".

"Non avere il look" E' il suo look, imbecilli.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

RobLP ha scritto:Eppure verrà un giorno in cui bannerò tutti gli incompetenti che pensano di poter scrivere qualsiasi vaccata in questo forum. Mi sveglierò e bannerò tutti. Poi sparirò all'orizzonte e nessuno mi vedrà più.
"Lo troverò quel deficiente prima o poi..."

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

JoeChill ha scritto:Al di là delle stronzate, parte dell'appeal di Steen viene dal fatto che è un cicciobombo spettacolare; come era/è parte dell'appeal di Joe.

Presente quel cliché dei film anni 80 anni in cui in praticamente tutti i film ma specialmente nei film di genere c'è un personaggio-pesce-fuor-d'acqua-everyman-guy che serve a introdurre lo spettatore ad una nuova realtà alternativa? Siamo un po' tutti cicciobombo Steen. Quello che nel wrestling kayfabe heavy anni 70 non ce la potrebbe mai fare, ma che anche un ciecosordomutilato ha abbastanza senso per capire che ha talento.

Gesù dio, metà del feud che ha mandato Bryan nella stratosfera era " Sei un B+ non sei credibile" e devo leggere puttanate come "non ha il look".

"Non avere il look" E' il suo look, imbecilli.
Eh ma qui quello che conta è il look.
Dopotutto lo fa venire duro a tutti, qua dentro. :-

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Comunque è innegabile che a prima vista Steen sia un cicciobombo e basta, specie quando era letteralmente lievitato di peso e ha iniziato a lottare sempre con la maglietta.

Un po l'effetto che mi fece Joe la prima volta che lo vidi

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

parlando di ciccioni di merda

Chorus Guy

Messaggio da Chorus Guy »

Io mi chiedo, se per assurdo il signor Michael Elgin (che nella mia sconfinata ignoranza è tipo il miglior powerhouse che ho visto finora) finisce in WWE, sarebbe inaccettabile perché non è alto 2 metri e c'ha la chierica?

Comunque Steen, al di là di essere un animale sul ring, come carisma e capacità di interazione col pubblico dà le piste all'80% del roster. Su Devitt non mi esprimo perché lo conosco più di fama che altro.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Per me il look è importante, la presenza scenica, almeno per i Main Eventer.
Ho iniziato a seguire quando c'erano al top dei Main Eventers fisicati e con un look che trasmettesse qualcosa: Batista, Triple H, John Cena, Eddie Guerrero, Undertaker, Big Show, Randy Orton, Bobby Lashley, Mark Henry, Kurt Angle, Booker-T, Shawn Michaels ecc..

Quindi son cresciuto con l'equazione wrestler importante WWE = uomo fisicato col look più o meno figo.

Che appena vedevo i vari Jamie Noble, Brian Kendrick, Hurricane, Funaki, Kid Kash, Simon Dean e i vari pesi leggeri capivo subito che facevano un campionato a parte, e che non potevano minimamente impensierire i sopracitati.

Quindi se mi si presenta un nuovo wrestler la prima cosa che guardo è il look e il fisico. Per capire se farà strada in WWE oppure no.

Devitt e Kenta mi sembrano a posto, anche se entrambi si ingrosseranno ulteriormente se vogliono proporceli per il Main Event, mentre Kevin Steen non mi ha fatto una buona impressione. Punto. Per me non andrà lontano (in WWE).

Rispondi