Uomini che vanno dall'estetista

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Fox
Città: Marino Laziale

Re: Uomini che vanno dall'estetista

Messaggio da Fox »

maxim ha scritto:
e in piu stai a dieta...
Quello sì, ma come ogni anno per la prova costume.
Di solito verso aprile vado a correre al Lago, st'anno mi sa inizierò prima :|

MatthewDeschain

Messaggio da MatthewDeschain »

Io ci vado per depilarmi le palle.

travis_barker_93
Città: forlimpopoli

Messaggio da travis_barker_93 »

io sono 6 mesi che non vado dal parrucchiere,mi faccio la doccia tt le mattine ma esco di casa con i capelli bagnati,le unghie me le taglio mangiandole,non so la differenza tra ciglia e sopraciglia,ma dopo essermi lasciato con la morosa è un mese che scopo da dio.

Lord9600XT
Città: Livorno

Messaggio da Lord9600XT »

Non è necessario andare dall'estetista per curare la propria immagine: un po' di amor proprio e una cura personale costante sono più che sufficienti. Poi, se uno ha il vezzo di risultare "perfetto", vada pure dall'estetista, ma per risultare "normale" ci si può curare anche per conto proprio.

MatthewDeschain

Messaggio da MatthewDeschain »

Lord9600XT ha scritto:Non è necessario andare dall'estetista per curare la propria immagine: un po' di amor proprio e una cura personale costante sono più che sufficienti. Poi, se uno ha il vezzo di risultare "perfetto", vada pure dall'estetista, ma per risultare "normale" ci si può curare anche per conto proprio.
Thor va dall'estetista.
Chi va dall'estetista è frocio.
Thor è frocio.

Fait
Città: ADELFIA

Messaggio da Fait »

Nicky Santoro ha scritto:

Cagate. Ho capelli fortissimi, non me ne cade manco uno, ed uso il gel ogni giorno da quando ho dodici anni...oltre al fatto che li ho colorati, fatto i colpi di sole, mechati e tutto negli anni, niente, a 23 anni ancora perfetti.

Li curo coi migliori prodotti, ogni 3-4 mesi stirarli chimicamente non vuol dire ucciderli.
Non parlo di capelli, ma di cuoio capelluto.
Sei giovine ancora, non sai cosa ti può succedere...

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

io capisco che tanti di voi magari siano piccoli,ammetto io stesso di essermi fatto qualche lampada per 3-4 mesi della mia vita e di aver provato una stiratura per i capelli..ma era una volontà mia per capire come stavo coi capelli lisci,visti che li ho mossi,mentre per quanto riguarda la lampada "subivo" in effetti la moda dell'essere abbronzato se si va in determinati locali,ma dopo un po mi sono dato una svegliata cavolo.

invece qui ho letto frasi(spero non serie) che mi hanno lasciato veramente basito perchè se vere dimostrerebbero personalita zero..ho letto di gente che va dall'estetista e si fa lampade per rimorchiare in discoteca..ma da quando bisogna essere abbronzati e con le sopracciglia ad ala di gabbiano per rimorchiare?ma davvero dipendete dal giudizio estetico di una discotecara che come modello segue uomini e donne e avrà un cervello di una gallina?

perchè si deve usare come opposto i metallari dal capello lungo e incolto?non c'è solo nero e bianco,c'è anche il grigio..c'è anche chi si aggiusta i capelli con un po di gel e si da una crema per il viso se è screpolata perchè ha la pelle secca,ma che evita lampade restando bianco e si tiene le sopracciglia normali a meno che non sia bergomi.le tipe lo guardano di meno perchè non segue il suo modello ideale?bene,vuol dire che piacerà ad un altro tipo di ragazza che potrà conoscere in altri contesti,non c'è solo la discoteca.

risvegliatevi da sto torpore per favore!e curate prima la vostra autostima,non prima il vostro aspetto

Reclame
Città: Benevento

Messaggio da Reclame »

momocat ha scritto:mi faccio tagliare le unghie incarnite,
esce tanto di quel pus che devo pagare il costo di una ricostruzione unghie
:lol:

Banda di froci comunque. 8-)

Marshall_Lerner
Città: Reggio Emilia

Messaggio da Marshall_Lerner »

Sopracciglia da solo, a volte la morosa.

Le lampade non mi piacciono particolarmente, sono piuttosto chiaro di carnagione e scottarmi per 2-3 giorni per poi tornare chiaro non ha senso, visto che non avrei mai intenzione di farmi una lampada a settimana. Quindi le evito.

Qualche crema per il viso, depilazione per ora no visto che non ho una gran massa di peli.

Poi vabbè, estremizzare è sempre un male, quindi non condivido il trascurarsi ma neppure il fissarsi ed andare a fare qualche trattamento a capelli/pelle/bucodelculo ogni settimana.

Vitalogy

Messaggio da Vitalogy »

Uso l'alcol per migliorare l'immagine che ho di me. :cool

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Lampade a manetta.

Sea-Borg

Messaggio da Sea-Borg »

-Miz- ha scritto:io capisco che tanti di voi magari siano piccoli,ammetto io stesso di essermi fatto qualche lampada per 3-4 mesi della mia vita e di aver provato una stiratura per i capelli..ma era una volontà mia per capire come stavo coi capelli lisci,visti che li ho mossi,mentre per quanto riguarda la lampada "subivo" in effetti la moda dell'essere abbronzato se si va in determinati locali,ma dopo un po mi sono dato una svegliata cavolo.

invece qui ho letto frasi(spero non serie) che mi hanno lasciato veramente basito perchè se vere dimostrerebbero personalita zero..ho letto di gente che va dall'estetista e si fa lampade per rimorchiare in discoteca..ma da quando bisogna essere abbronzati e con le sopracciglia ad ala di gabbiano per rimorchiare?ma davvero dipendete dal giudizio estetico di una discotecara che come modello segue uomini e donne e avrà un cervello di una gallina?

perchè si deve usare come opposto i metallari dal capello lungo e incolto?non c'è solo nero e bianco,c'è anche il grigio..c'è anche chi si aggiusta i capelli con un po di gel e si da una crema per il viso se è screpolata perchè ha la pelle secca,ma che evita lampade restando bianco e si tiene le sopracciglia normali a meno che non sia bergomi.le tipe lo guardano di meno perchè non segue il suo modello ideale?bene,vuol dire che piacerà ad un altro tipo di ragazza che potrà conoscere in altri contesti,non c'è solo la discoteca.

risvegliatevi da sto torpore per favore!e curate prima la vostra autostima,non prima il vostro aspetto
La tua risposta mi rincuora.
Pensavo di essere l'unico un po' perplesso...Mai andato in discoteca, mai andato dall'estetista e ho sempre scopato da Dio.
Sono sposato, ho una figlia bellissima e mia moglie me la invidiano un sacco di uomini.
Il primo che dice foto del fighino lo mando direttamente al topic del canaro

Fox
Città: Marino Laziale

Messaggio da Fox »

Vitalogy ha scritto:Uso l'alcol per migliorare l'immagine che ho di me. :cool
Tecnica che usavo anche io, poi però ho scoperto che l'estetista mi costa meno che far bere tutto il pub. :cry:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Quando mi faccio la barba (che tengo sempre ma molto corta) dò anche una ripassata alle sopracciglia e al naso con un coso apposta e d'estate mi accorcio i peli delle ascelle, stop. Sempre ritenuti ridicoli quelli che vanno dall'estetista e pure i lampadati...

Megablast
Città: Lecce

Messaggio da Megablast »

Sempre pensato che TW è un covo di disadattati.

Rispondi