Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
pjorn e stambeit ha scritto:Si può tagliare la testa al toro.
Colosso sceglie i candidati e chi può votare.
E che capro e diamogliela per una volta una soddisfazione contro chi gli sta sul cazzo.
Da parte mia l'ho già detto, come candidati sceglierei tutti quelli che hanno partecipato alla Cattedra. Non perchè li odi o li disprezzi, ma tanto per smontare il mito che esistono piedistallisti e persone più autorevoli di altre.
Kris the smoker ha scritto:
Invece uno che ha la tua età e dice ste puttanate è normale?
Alla fine quali sono queste puttanate? Ho parlato contro il bullismo e ho auspicato un mondo basato sulla fiducia e il rispetto reciproco.
Mi sembrano discorsi da vere persone mature.
Ascolta, io lo so che ormai porti avanti un personaggio e questi saranno cazzi tuoi, evidentemente come tutti sappiamo hai una vita triste ed è per questo che ti rifugi nel tuo personaggio del web. Però almeno non criticare le altre persone dicendo che chi si droga per esempio è un fesso quando non sai le dinamiche della vita altrui. Critichi spesso lo stile di vita delle persone però poi non vuoi che ti si metta in uno stupido torneo di un forum sei solo una fighetta
Kris the smoker ha scritto:Ascolta, io lo so che ormai porti avanti un personaggio e questi saranno cazzi tuoi, evidentemente come tutti sappiamo hai una vita triste ed è per questo che ti rifugi nel tuo personaggio del web. Però almeno non criticare le altre persone dicendo che chi si droga per esempio è un fesso quando non sai le dinamiche della vita altrui. Critichi spesso lo stile di vita delle persone però poi non vuoi che ti si metta in uno stupido torneo di un forum sei solo una fighetta
Ma io non so quali utenti si droghino o meno, non è che punti il dito contro qualcuno in particolare. Qui si tratta di mettere alla berlina persone ben precise per colpe che non hanno.