Ritorno di Punk a Payback: Quanto ci credete?
Re: Ritorno di Punk a Payback: Quanto ci credete?
Non lo avessero già fatto con Heyman, spererei quasi in un'entrata di Jericho con Cult of Personality. 

ho realizzato ora che la Diplomatica a mantova la chiamiamo Trancia..
perche', per l'appunto, venduta in tranci.
beata ignoranza.
perche', per l'appunto, venduta in tranci.
beata ignoranza.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Mi sembra assurdo anche a me fare i conti in tasca a Punk: per quello che ne sappiamo, può essere proprietario di (che cacchio ne so) una compagnia di taxi, un'acciaieria, avere quote importanti in una multinazionale ecc. Oppure ha trovato lavoro come pizza boy.
O sticazzi.
O sticazzi.
Dopo aver saltato Wrestlemania mi darebbe fastidio rivederlo tornare a Payback.
Ma credo non ci siano possibilità in tal senso.
Ma credo non ci siano possibilità in tal senso.
Secondo me la questione va analizzata da due punti di vista:
Lato WWE:
Star Power piuttosto basso, storyline indecenti, ascolti ai minimi storici. Oltretutto quando scadrà il suo contratto perderà il suo secondo/terzo per vendite di merchandising. In questo momento ha zero potere contrattuale e non potrebbe che dire di si ad un suo eventuale ritorno.
Lato Phil Brooks:
Mi fanno ridere quelli che dicono che tornerebbe solo per le condizioni economiche.
Davvero credete che solo i soldi siano importanti nella vita?....Punk sin da quando aveva 15 anni si esibiva nel giardino di casa davanti a 5 persone...quando uno ha una passione del genere difficilmente se la scrolla di dosso.
Poi boh...io personalmente mi sentirei in colpa con me stesso a passare la vita stando a casa a fare la bella vita ed andando una volta a settimana allo stadio.
Lato WWE:
Star Power piuttosto basso, storyline indecenti, ascolti ai minimi storici. Oltretutto quando scadrà il suo contratto perderà il suo secondo/terzo per vendite di merchandising. In questo momento ha zero potere contrattuale e non potrebbe che dire di si ad un suo eventuale ritorno.
Lato Phil Brooks:
Mi fanno ridere quelli che dicono che tornerebbe solo per le condizioni economiche.
Davvero credete che solo i soldi siano importanti nella vita?....Punk sin da quando aveva 15 anni si esibiva nel giardino di casa davanti a 5 persone...quando uno ha una passione del genere difficilmente se la scrolla di dosso.
Poi boh...io personalmente mi sentirei in colpa con me stesso a passare la vita stando a casa a fare la bella vita ed andando una volta a settimana allo stadio.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Se gli fossero interessati i soldi non sarebbe mai uscito di scena prima di WrestleMania, per la quale avrebbe ricevuto un cachet milionario, infatti.egerio ha scritto: Lato Phil Brooks:
Uscendo prima della RTWM ha dimostrato di non aver mai pensato al lucro.
Di questo gliene va dato atto.
-
nik91thebest
- Città: Lanciano
99 % il suo ritorno. 1) è tornato a parlare, dicendo di essersi ritirato, dicendo che a casa dipinge sedie (?).
2) saremo a Chicago
3) Bryan sarà fuori per un pò, serve uno all'altezza per sostituirlo
2) saremo a Chicago
3) Bryan sarà fuori per un pò, serve uno all'altezza per sostituirlo
Infatti Punk era uno dei più incazzati per via del Network e quindi del probabile diminuire dei bonus ppv per i lottatori. Si può azzardare che magari Phil avesse una buona/ottima situazione economica e la frustrazione fosse così tanta da poter rinunciare addirittura alla RTWM. Io mi ripeto: guardate l'ultima intervista di Punk prima dell'abbandono e il suo DVD e levatevi dalla testa che il wrestler di Chicago se ne freghi del lucro (fra l'altro: esiste gente che se ne freghi dei soldi e che non abbia una statua/reliquia in S.Pietro?).DenisPirola ha scritto:
Se gli fossero interessati i soldi non sarebbe mai uscito di scena prima di WrestleMania, per la quale avrebbe ricevuto un cachet milionario, infatti.
DenisPirola ha scritto:
Se gli fossero interessati i soldi non sarebbe mai uscito di scena prima di WrestleMania, per la quale avrebbe ricevuto un cachet milionario, infatti.
Ma che c'entra, due conti se li sarà fatti: appunto perchè ha saltato il main event dei ppv qualche soldo da parte ce l'ha, ma prima o poi finiscono...anche se nella tua vita al massimo decori sedie.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Dopo le ultime parole di Punk sono pronto a giocarmi tutto.Saimas ha scritto:Boh chi vuole scommettere di nuovo con me visto che quell'infame di Ankie non mantiene la parola nemmeno a cagargli in faccia?

- The Rookie
Punk che fa il Jeri-troll?Ankie ha scritto:
Dopo le ultime parole di Punk sono pronto a giocarmi tutto.

Dai su uno che dice che ora può dedicarsi alla pittura di sedie e a giocare a wiffleball (esiste veramente?) non può che trollare
- The Rookie
O fare l'anti-troll.egerio ha scritto:Dai su uno che dice che ora può dedicarsi alla pittura di sedie e a giocare a wiffleball (esiste veramente?) non può che trollare