[youtube][/youtube]Twist_of_fate94 ha scritto:Mi spiegate il discorso di Regal? Che non gli vendeva le mosse?
Comunque io spero torni per un ultimo match , è stato uno dei miei preferiti!
Ma Goldberg...
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: Ma Goldberg...
Sarebbe memorabile solo per il pop che prenderebbe e basta. Parte la musica, arriva, spear + jackhammer a ryback e via a casa.
- undertaker
- Città: corleone
no,mi riferivo che praticamente dopo starrcade '98 la sua carriera è campata praticamente di rendita.Il Mitico™ ha scritto:
Quindi la colpa è stata della sua mancanza di umiltà o di chi l'ha pushato nel modo sbagliato?
ma colpa della wcw che non gli ha piu' costruito un cazzo,ormai era stato costruito come wrestler distruttivo e cosi' è continuata la sua carriera .poi vabbè,russo e la parentesi turn,meglio chiudere un occhio.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Si parla di tanto di Taker e della streak, come se fosse questa l'unica cosa importante che ha fatto (MHAHAUHAUAHUAHAUHUA), ma si dimenticano che a Goldberg, una volta levata la streak, si son resi conto di che wrestler mediocre avevano. E lo stesso Bill, deve ringraziare che è andato over e che ha avuto la streak, altrimenti sarebbe stato un midcarder qualsiasi.
L'ho sempre trovato sopravvalutatissimo.
Se deve tornare, che lo facciano entrare nella HOF quando si decideranno a fare una classe dedicata interamente alla WCW (quindi insieme a Sting, il NWO, ecc ecc ecc), ma poi basta.
Se deve tornare, che lo facciano entrare nella HOF quando si decideranno a fare una classe dedicata interamente alla WCW (quindi insieme a Sting, il NWO, ecc ecc ecc), ma poi basta.
- undertaker
Capitan Ovvio ha scritto:Si parla di tanto di Taker e della streak, come se fosse questa l'unica cosa importante che ha fatto (MHAHAUHAUAHUAHAUHUA), ma si dimenticano che a Goldberg, una volta levata la streak, si son resi conto di che wrestler mediocre avevano. E lo stesso Bill, deve ringraziare che è andato over e che ha avuto la streak, altrimenti sarebbe stato un midcarder qualsiasi.
okey,ma fomentava abbestia comunque.trasudava potenza da tutti i pori.
per quello che doveva fare comunque era il top,su questo c'è poco da dire.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Ma ha avuto la fortuna (per non chiamarla in altro modo) che il pubblico l'ha iniziato a tifare e a sostenerlo in maniera incredibile, altrimenti dopo i primi squash faceva la fine di Ryback.undertaker ha scritto:
okey,ma fomentava abbestia comunque.trasudava potenza da tutti i pori.
per quello che doveva fare comunque era il top,su questo c'è poco da dire.
Più che altro il mio parallelo è al fatto che tante persone idolatrano Goldberg e poi dicono che Undertaker appena ha perso contro Lesnar, non è più un grande wrestler, ma uno qualsiasi (ne ho beccati diversi su FB, sia italiani che americani), quando è vero l'esatto contrario, ossia che Undertaker rimarrà nella storia del wrestling per tanti motivi, non solo per la streak arrivata a 21; Goldberg verrà ricordato e vive di rendita ESCLUSIVAMENTE grazie alle oltre 150 vittorie consecutive che ha ricevuto, di certo non per le sue prestazioni sul ring, per qualche regno memorabile, o per la sua grandissima mic skill.
Tra l'altro, a Starrcade Kevin Nash si bookò la vittoria, lasciando in un vuoto cosmico Goldberg.
- undertaker
Capitan Ovvio ha scritto:
Ma ha avuto la fortuna (per non chiamarla in altro modo) che il pubblico l'ha iniziato a tifare e a sostenerlo in maniera incredibile, altrimenti dopo i primi squash faceva la fine di Ryback.
Più che altro il mio parallelo è al fatto che tante persone idolatrano Goldberg e poi dicono che Undertaker appena ha perso contro Lesnar, non è più un grande wrestler, ma uno qualsiasi (ne ho beccati diversi su FB, sia italiani che americani), quando è vero l'esatto contrario, ossia che Undertaker rimarrà nella storia del wrestling per tanti motivi, non solo per la streak arrivata a 21; Goldberg verrà ricordato e vive di rendita ESCLUSIVAMENTE grazie alle oltre 150 vittorie consecutive che ha ricevuto, di certo non per le sue prestazioni sul ring, per qualche regno memorabile, o per la sua grandissima mic skill.
ma ovvio che ha avuto il culo che ha subito fatto presa sul pubblico,se non se lo calcolava nessuno dopo 3 mesi lo rispedivano al power plant,o a feudare con luther reigns a saturday night.
infatti l'ha pure detto lui in una recente intervista che ha avuto parecchio culo,visto che di certo non è che avevano intenzione di puscharlo come top star.
tra l'altro ci fu un match che lo fecero finire no contest ad inizio carriera,ma la wcw fece finta di nulla visto che poi con il passare del tempo gli era venuta l'illuminazione che potevano costruirci una streak ,e puff,quel no contest(tecnicamente direi che doveva pure perderlo per dq)venne misteriosamente dimenticato.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
E' per questo che piaceva sul ring, e non penso che non potesse venir sfruttato in altro modo.undertaker ha scritto: