Però oggi non può farci niente.Jolly ha scritto:E intanto con L'atalanta hai fatto un punto.
Mazzarri ogni volta che deve fare la partita puntualmente perde.
Lo faceva a Napoli e lo fa adesso all'Inter.
Siamo stati sfortunati,stop.
Però oggi non può farci niente.Jolly ha scritto:E intanto con L'atalanta hai fatto un punto.
Mazzarri ogni volta che deve fare la partita puntualmente perde.
Lo faceva a Napoli e lo fa adesso all'Inter.
2 o 3 posto l'anno prossimo saremo in Cl... Voi dove sarete? In EL? Nah non credo attenti al Parma.christian4ever ha scritto: Occhio che stanno arrivando
Se viene il Napoli viene criticato perché a inizio stagione si voleva provare allo scudetto, non vedo perché non si può fare lo stesso col Maz.jack ha scritto: Ahhh...e be che dovrebbe dire...giochiamo tanto perche' c'e' lo impongono?
E' chiaro che si deve sempre puntare al massimo.
Saremo in Europa League,probabilmente.chrisy2j ha scritto: 2 o 3 posto l'anno prossimo saremo in Cl... Voi dove sarete? In EL? Nah non credo attenti al Parma.
Poi pensate seriamente che arriveranno i toppeplayer? Per giocare in un campionato minore del loro e neanche in Cl per giunta.
Eh ma il triplete (l'anno prossimo sono 5 anni) e il Napoli che arriva terzo, soddisfazioni enormi,siete diventati come la Juve di Del Neri.
Continuate ad appellarvi alla sfortuna, invece d'incazzarvi con la società.
Ora vado a vedermi il Napoli.
Incontestabile, purtroppo ci succede sempre qualcosa del genere quando giochiamo bene.kanyewest ha scritto:Rosso poco contestabile secondo me, Bakic era lanciato a rete e gli bastava mezzo metro per concludere.
Per il resto tanto Napoli, noi poca roba.
Speriamo nella ripresa...
incazzarci con la società,chrisy2j ha scritto: 2 o 3 posto l'anno prossimo saremo in Cl... Voi dove sarete? In EL? Nah non credo attenti al Parma.
Poi pensate seriamente che arriveranno i toppeplayer? Per giocare in un campionato minore del loro e neanche in Cl per giunta.
Eh ma il triplete (l'anno prossimo sono 5 anni) e il Napoli che arriva terzo, soddisfazioni enormi,siete diventati come la Juve di Del Neri.
Continuate ad appellarvi alla sfortuna, invece d'incazzarvi con la società.
Ora vado a vedermi il Napoli.