Serie A 26esima giornata.
Re: Serie A 26esima giornata.
Bahhhh, sarebbe stato molto generoso dare quel rigore, in una partita dove si sono tollerati pugni, bestemmie e tuffi plateali.
Quando parlo io di cose come queste, mi ridete in faccia eh. Quando faccio notare gli errori contro la Juve mentre voi sclerate su quelli pro Juve.
Invece stavolta Roma assolta dai media e dai tifosi. Ridicolo a dir poco.
Quando parlo io di cose come queste, mi ridete in faccia eh. Quando faccio notare gli errori contro la Juve mentre voi sclerate su quelli pro Juve.
Invece stavolta Roma assolta dai media e dai tifosi. Ridicolo a dir poco.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Il senso è che gli episodi più gravi e più eclatanti sono il rigore su Icardi, sul quale non ci sono dubbi, e il cazzotto di De Rossi.Sonoio ha scritto:Comunque dai vostri commenti pare che la Roma ha rubato.
A me risulta che i rigori erano due per parte, quindi il pareggio è il risultato giusto.
Non vedo il senso di tutta l'ironia juventina.
Ed entrambi sono avvenuti nel primo tempo, nel giro di un quarto d'ora. E mentre posso capire che nella mischia l'arbitro non veda il pugno, il mancato rigore su Icardi rimane l'episodio più grave, perchè la Roma avrebbe dovuto giocare in 10 (espulso Benatia) per 70 minuti, probabilmente sotto di un gol.
Nel secondo tempo, c'è un intervento goffo di Samuel su Destro, che comunque manca il pallone per l'anticipo di Juan Jesus. Non è nulla di clamoroso, ma il rigore secondo me ci stava, ma non è paragonabile alla trattenuta di Icardi del primo tempo. E non è da rosso, ma forse neanche da giallo.
L'episodio di Juan Jesus su Romagnoli è idiota ma non è neanche un vero pugno, quanto un colpo sul fianco del giocatore della Roma, che crolla al suolo come se gli avessero sparato.
Intendiamoci, non sto gridando alla scandalo, io preferisco guardare al calcio giocato piuttosto che la moviola a fine partita, ma se si vive sugli episodi arbitrali, bisogna accettare anche le critiche quando gli "aiutini" sono a favore e non contro.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Prince tifa Napoli, comunque.Rocks ha scritto:
Avete pareggiato, mica perso. E poi vi siete fatti mettere sotto per 45 minuti dall'inter di mazzarri.
Direi che il gufaggio centra davvero poco.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Cosa bisogna aumentare? Le pene per chi è recidivo, credo di aver capito. E sarei pure d'accordo.Devixe ha scritto:Per me bisognerebbe aumentare le prne PRT chi è recidivo.
E ricordiamo che De Rossi non è nemmeno la prima volta che fa certi gesti
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Abbiamo giocato di merda, è tutto dire che Pjanic sia il man of the match giocando 40 minuti.
Troppa gente acciaccata, De rossi magari si fa un bel due mesi di panca come si deve.
Troppa gente acciaccata, De rossi magari si fa un bel due mesi di panca come si deve.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Che cazzo ha scritto il mio cellulare?Mystogan ha scritto: Cosa bisogna aumentare? Le pene per chi è recidivo, credo di aver capito. E sarei pure d'accordo.

Comunque mi sembra che chiunque sia a compiere un gesto antisportivo prenda sempre 3 giornate, anche se fosse De Rossi o Ibraimovic che sono recidivi.
E poi sarei per l'espulsione di Matuzalem per il primo fallo che compie
- christian4ever
- christian4ever
- PrinceBoaMatador
- christian4ever