*Official Thread* | Elimination Chamber 2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian Peeps

Re: *Official Thread* | Elimination Chamber 2014

Messaggio da Christian Peeps »

Armageddon ha scritto:
Bhe stando all'offerta di Heyman all'Authority ci potrebbe essere anche Lesnar - Batista.
Non penso li facciano andare contro ad EC.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Se devo sparare una cazzata (ogni tanto :facciadafesso: )
Minneapolis. La chamber finisce, con vincitore Orton o anche qualcun altro, si presenta HHH con Lesnar, che incula tutti e da il titolo al biondo a casa sua.

Comunque vada, arrivati a questo punto direi paradossale, qualsiasi vittoria se non quella di Orton la vedrei insensata come mai prima.
Ma anche Bryan che arriva al match titolato, in qualche modo. Perchè ora si? Si cagano in mano? Boh

ShamanOfSexy

E comunque probabile chamber migliore di sempre mi sembra quantomeno azzardato :serious:

It's True!

Messaggio da It's True! »

Se non ricordo male, in pay per view a Lesnar gli è rimasta solo una data, la storia che gli avevano aumentato le date è falsa, le hanno solamente distribuite diversamente (per fare la cagata con Show alla Royal Rumble). Al 99% dopo WrestleMania o al massimo dopo Extreme Rules sparirà per un tot, per tornare magari a SummerSlam (come ha fatto l'anno scorso).

ShamanOfSexy

It's True! ha scritto:Se non ricordo male, in pay per view a Lesnar gli è rimasta solo una data, la storia che gli avevano aumentato le date è falsa, le hanno solamente distribuite diversamente (per fare la cagata con Show alla Royal Rumble). Al 99% dopo WrestleMania o al massimo dopo Extreme Rules sparirà per un tot, per tornare magari a SummerSlam (come ha fatto l'anno scorso).
In tal caso hanno di nuovo pisciato fuori, facendogli chiedere il match ora per poi non farlo comparire fino a WM.
Vedremo come sistemano la cosa nei prossimi Raw ma è tutto troppo stupido.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

It's True! ha scritto:Se non ricordo male, in pay per view a Lesnar gli è rimasta solo una data, la storia che gli avevano aumentato le date è falsa, le hanno solamente distribuite diversamente (per fare la cagata con Show alla Royal Rumble). Al 99% dopo WrestleMania o al massimo dopo Extreme Rules sparirà per un tot, per tornare magari a SummerSlam (come ha fatto l'anno scorso).
Infatti: lo facevi comparire direttamente dopo la Rumble, facendolo partecipare a EC e a WM.

Luca Man
Città: Pagani

Messaggio da Luca Man »

Io sulla questione Lesnar vs Big Show l'ho sempre fatta poco tragica. Semplicemente stiamo assistendo a tutti i "contro" della scelta Lesnar vs Undertaker a WM30.
Col senno di poi possiamo dire che la WWE ha programmato le sue uscite in funzione del match a WM30 contro The Undertaker, quindi questo spiega sia la diversa distribuzione delle sue apparizioni (giacché si chiude tutto a WM, senza nessuna rivincita), sia la scelta di avversari sacrificabili per accrescere ulteriormente lo status di un Lesnar che comunque uscirà da WM con una sconfitta.
Se hai in programma di mandare Lesnar in pasto a Taker di certo nei mesi prima non lo mandi in un feud per il titolo da cui deve uscire necessariamente sconfitto.
A conti fatti, Big Show era l'unico spendibile, perché nessuna delle altre top star poteva essere sacrificata sull'altare di Lesnar prima di WM.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Luca Man ha scritto:Io sulla questione Lesnar vs Big Show l'ho sempre fatta poco tragica. Semplicemente stiamo assistendo a tutti i "contro" della scelta Lesnar vs Undertaker a WM30.
Col senno di poi possiamo dire che la WWE ha programmato le sue uscite in funzione del match a WM30 contro The Undertaker, quindi questo spiega sia la diversa distribuzione delle sue apparizioni (giacché si chiude tutto a WM, senza nessuna rivincita), sia la scelta di avversari sacrificabili per accrescere ulteriormente lo status di un Lesnar che comunque uscirà da WM con una sconfitta.
Se hai in programma di mandare Lesnar in pasto a Taker di certo nei mesi prima non lo mandi in un feud per il titolo da cui deve uscire necessariamente sconfitto.
A conti fatti, Big Show era l'unico spendibile, perché nessuna delle altre top star poteva essere sacrificata sull'altare di Lesnar prima di WM.
Ma allora perché dire che Lesnar voleva una shot al titolo? E' stata una trollata per sviare le previsioni degli internettiani?

Luca Man
Città: Pagani

Messaggio da Luca Man »

Sallent ha scritto: Ma allora perché dire che Lesnar voleva una shot al titolo? E' stata una trollata per sviare le previsioni degli internettiani?
Sinceramente non ne ho idea. Ho detto la mia su Lesnar vs Show, ma per quanto riguarda la questione shot bisogna aspettare per vedere se sarà stato uno dei tanti buchi logici o se il tutto sarà stato funzionale a far partire il feud col becchino.
Di certo io non ho mai creduto all'1 vs 1 per il titolo a Elimination Chamber, con una Chamber da disputare.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

ma ricordo male, o tra le news sul sito ce n'erano due relative al rinnovo di lesnar per un altro anno, e sul fatto che avesse più match disponibili e non soltanto uno? :blink:

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Dopo aver visto i partecipanti dell'elimination chamber, le possibilità del feud Bryan vs Sheamus crescono esponenzialmente.
Tutti i partecipanti (a parte Orton) sono abbastanza tifati dal pubblico, e quindi un heel turn di Sheamus su Bryan, per creare un pò di heat (e non buttarlo tutto su Orton) sarebbe una soluzione.
Un'altra possibilità potrebbe essere quella di far sostituire uno dei partecipanti con un heel che gli ruba il posto, ma visto che shield e wyatt family sono già occupati, non mi viene in mente nessuno con uno status degno per una mossa del genere.
Spero vivamente di sbagliarmi..

It's True!

Messaggio da It's True! »

lando ha scritto:ma ricordo male, o tra le news sul sito ce n'erano due relative al rinnovo di lesnar per un altro anno, e sul fatto che avesse più match disponibili e non soltanto uno? :blink:
La news diceva che Lesnar ha rinnovato fino a WrestleMania 31, le poche date in pay per view si esauriscono partendo da una WrestleMania all'altra.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

MickFoley82 ha scritto:Voglio dire un Rollins se lìè giocata one o one con Punk,Ambrose ha ottenuto affermzioni dasingolo....quei due han fatto un cazzo.
Beh anche Harper e Rowan hanno lottato alla pari con Punk e Bryan, nei match singoli che ci sono stati qualche mese fa (non ricordo quale periodo per la precisione).
E poi si può dire che, attualmente, la Family sia più forte dello Shield anche solo per il fatto che questi non siano più coesi come una volta. E poi hanno anche perso con CM Punk a TLC, non sottovalutiamolo. Invece Wyatt e la Family ha battuto in più occasioni Daniel Bryan, e non dobbiamo sottovalutare nemmeno questo.
Penso sia naturale percepire lo Shield come superiore alla Family, ma credo sia dovuto al fatto che lo Shield sia da molto più tempo nel Main Roster ed abbia avuto molte più sfide di spessore rispetto alla Family.

ShamanOfSexy

revolver92 ha scritto:Dopo aver visto i partecipanti dell'elimination chamber, le possibilità del feud Bryan vs Sheamus crescono esponenzialmente.
Tutti i partecipanti (a parte Orton) sono abbastanza tifati dal pubblico, e quindi un heel turn di Sheamus su Bryan, per creare un pò di heat (e non buttarlo tutto su Orton) sarebbe una soluzione.
Un'altra possibilità potrebbe essere quella di far sostituire uno dei partecipanti con un heel che gli ruba il posto, ma visto che shield e wyatt family sono già occupati, non mi viene in mente nessuno con uno status degno per una mossa del genere.
Spero vivamente di sbagliarmi..
Di merda dai, diciamolo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma RVD e Jericho?

Rispondi