Quante volte e perchè

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Two-headed Boy

Re: Quante volte e perchè

Messaggio da Two-headed Boy »

Darth_Dario ha scritto:Non t'ho capito. Comunque, se parli dell'ipotesi "man in black" che controllovano uno per uno, questo fantomatico archivio non esiste.

O magari è stato cancellato.

O magari faccio parte della macchina e sto mentendo.
Non sono solito usare termini a caso e Amministrazione non sfugge a questa logica.

(Cosa c'è da capire? Non avevo volutamente specificato il motivo del ban che io ho citato, anche perchè di acqua sotto i ponti ne è passata tantissima e sticazzi, però l'occasione fa anche l'uomo ladro. Account come il mio, e ad esempio anche quello di Casper, vennero bannati a suo tempo per spam a fronte di un paio di PM inviati a gente fidata. Cifre esorbitanti, veh? A me venne detto che "Il tuo nickname è stato segnalato". Quindi, come a me piaceva credere, o i nickname erano stati segnalati a muzzo; oppure l'amministrazione, come a ragion del vero sosteneva più Casper, può tracciare in qualche modo i PM inviati all'interno del proprio forum. Il che magari non vuol dire che io posso leggere i PM di El Scorcho con un semplice click e mi faccio i cazzi suoi, ma vuol pur sempre dire che, dato che ad esempio sistemi come phpBB e vBulletin hanno database implementati che permettono in qualche modo di monitorare lo scambio di PM ed altre facezie di routine... beh, ora hai capito, no?)

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ho letto il fatto di pioco87 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA la più grossa gufata al mondo Hahahahahahahaha

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Two-headed Boy ha scritto:[
Non sono solito usare termini a caso e Amministrazione non sfugge a questa logica.

(Cosa c'è da capire? Non avevo volutamente specificato il motivo del ban che io ho citato, anche perchè di acqua sotto i ponti ne è passata tantissima e sticazzi, però l'occasione fa anche l'uomo ladro. Account come il mio, e ad esempio anche quello di Casper, vennero bannati a suo tempo per spam a fronte di un paio di PM inviati a gente fidata. Cifre esorbitanti, veh? A me venne detto che "Il tuo nickname è stato segnalato". Quindi, come a me piaceva credere, o i nickname erano stati segnalati a muzzo; oppure l'amministrazione, come a ragion del vero sosteneva più Casper, può tracciare in qualche modo i PM inviati all'interno del proprio forum. Il che magari non vuol dire che io posso leggere i PM di El Scorcho con un semplice click e mi faccio i cazzi suoi, ma vuol pur sempre dire che, dato che ad esempio sistemi come phpBB e vBulletin hanno database implementati che permettono in qualche modo di monitorare lo scambio di PM ed altre facezie di routine... beh, ora hai capito, no?)
Mm, si, ora mi è più chiaro.

Periodo di merda, in ogni caso.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Non so se veramente un admin possa accedere agli mp ma il fatto che abbia il controllo del database mi fa supporre di sì. Di certo non accede tramite l'interfaccia grafica, almeno spero.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Two-headed Boy ha scritto:

E poi dicono a me che rendo tutto nerdico :divertito2:

Two-headed Boy

Nerdi-che? Ho esposto un fatto. Te invece parli di pigliarlo al culo, che ne so io...

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Io più che altro mi chiedo quand'è che tornerà a parlare dei nani da palestre e delle fighe che sanno combattere :(

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Two-headed Boy ha scritto:Nerdi-che? Ho esposto un fatto. Te invece parli di pigliarlo al culo, che ne so io...
Un fatto. :divertito2:

Sì, ma l'hai esposto come se fosse un caso di rilevanza nazionale. :divertito2:

E questo ti rende nerdico. :divertito2:

È pacifico. :divertito2:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Greg Valentine ha scritto:Io più che altro mi chiedo quand'è che tornerà a parlare dei nani da palestre e delle fighe che sanno combattere :(
Quando smetterà di fare il badass emiliano (romagnolo? cazzo cambia?) e tornerà alla gimmick originaria. :almostlaughing:

Greg Valentine

Ankie ha scritto:
Quando smetterà di fare il badass emiliano (romagnolo? cazzo cambia?) e tornerà alla gimmick originaria. :almostlaughing:
Da quel che so è una distinzione a cui tengono

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Greg Valentine ha scritto:
Da quel che so, è una distinzione a cui tengono
Infatti era una provocazione.

Mi sembrava palese. :serious:

Greg Valentine

Ankie ha scritto:
Infatti era una provocazione.

Mi sembrava palese. :serious:
Non ti avevo capito.

Mi sembra ... ehm ... battuta? ... ah si, pacifico! :pollicealto:

Two-headed Boy

Greg Valentine ha scritto:Io più che altro mi chiedo quand'è che tornerà a parlare dei nani da palestre e delle fighe che sanno combattere :(
Sono abbastanza d'accordo col :(, va detto. Però...

@Ankie: sì, ok, vuoi sentirti meno solo, come al solito. Se vuoi facciamo finta sia così. (Ti dirò, quasi quasi mi secca più un emiliano generico, vorrebbe dire mischiarsi a ferraresi e gentaglia simile.)

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Darth_Dario ha scritto:
Vuoi essere messo a nanna? :serious:
Così poi dovresti editare tutti i post dei fan che invocheranno il ritorno di Ankie. :sorridente:

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Ankie ha scritto:
Così poi dovresti editare tutti i post dei fan che invocheranno il ritorno di Ankie. :sorridente:
Dove stanno?

Rispondi