Non sono solito usare termini a caso e Amministrazione non sfugge a questa logica.Darth_Dario ha scritto:Non t'ho capito. Comunque, se parli dell'ipotesi "man in black" che controllovano uno per uno, questo fantomatico archivio non esiste.
O magari è stato cancellato.
O magari faccio parte della macchina e sto mentendo.
(Cosa c'è da capire? Non avevo volutamente specificato il motivo del ban che io ho citato, anche perchè di acqua sotto i ponti ne è passata tantissima e sticazzi, però l'occasione fa anche l'uomo ladro. Account come il mio, e ad esempio anche quello di Casper, vennero bannati a suo tempo per spam a fronte di un paio di PM inviati a gente fidata. Cifre esorbitanti, veh? A me venne detto che "Il tuo nickname è stato segnalato". Quindi, come a me piaceva credere, o i nickname erano stati segnalati a muzzo; oppure l'amministrazione, come a ragion del vero sosteneva più Casper, può tracciare in qualche modo i PM inviati all'interno del proprio forum. Il che magari non vuol dire che io posso leggere i PM di El Scorcho con un semplice click e mi faccio i cazzi suoi, ma vuol pur sempre dire che, dato che ad esempio sistemi come phpBB e vBulletin hanno database implementati che permettono in qualche modo di monitorare lo scambio di PM ed altre facezie di routine... beh, ora hai capito, no?)