Possibile motivo del depush di Dolph Ziggler

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: Possibile motivo del depush di Dolph Ziggler

Messaggio da .Tarver »

Gillet ha scritto:
Sarebbe merda lo stesso. Che poi non capisco ste seghe:non è che abbia fatto chissà sto gran promo.
Già.
O magari invece non è un gran promo secondo te.
Magari invece è forse il suo miglior promo in carriera e magari al microfono non è stammerda come si vuol far credere.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

E poi Ziggler non sarebbe capace a fare un ottimo promo? Dopo quelli con Jericho e Foley possiamo anche aggiungere questo alla lista. Al microfono non sarà un fenomeno ma ci sa fare eccome. Comunque ora devono portare assolutamente questa cosa on screen; nonostante non faccia più un cazzo da mesi, è sempre piuttosto over e buttarlo nel cesso definitivamente sarebbe un cazzata. Ma, oggettivamente, le possibilità che lo facciano 'risorgere' sono davvero poche.

Ziro25
Città: Acireale

Messaggio da Ziro25 »

Coloro che possiedono dubbi sulle qualità al microfono di Ziggler (ovviamente non serve essere Austin per saperci fare) io non capirò mai cosa cazzo sentano.

tyus
Città: frgt

Messaggio da tyus »

Sallent ha scritto: Authority vs WWE Universe: potenzialmente un feud grandioso, e rischioso allo stesso tempo.
il feud Authority vs WWE Universe è in atto da un po

e quello che posso dire io (che non guardo quasi mai gli show settimanali e mi accontento dei recap) è che la settimana scorsa ho guardato raw per vedere le reazioni alla "pessima" rumble di Bryan e che questa settimana guarderò raw per vedere le reazioni all'addio(?) di Punk

che questo sia figlio di un booking geniale moderno o il prodotto involontario di booking miope e anacronistico solo il tempo lo dirà

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

GGG ha scritto:E poi Ziggler non sarebbe capace a fare un ottimo promo? Dopo quelli con Jericho e Foley possiamo anche aggiungere questo alla lista. Al microfono non sarà un fenomeno ma ci sa fare eccome. Comunque ora devono portare assolutamente questa cosa on screen; nonostante non faccia più un cazzo da mesi, è sempre piuttosto over e buttarlo nel cesso definitivamente sarebbe un cazzata. Ma, oggettivamente, le possibilità che lo facciano 'risorgere' sono davvero poche.

Aggiungici quello con Miz a Main Event e quello con Aj negli spogliatoi.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Ziggler al microfono ha fatto passi da gigante mostruosi: ancora nel feud contro Edge quelle pochissime volte che prendeva in mano il microfono pareva uno che passava lì per caso, mentre già nel confronto con Foley (quanto è stato, sei mesi dopo?) eravamo tutti stupiti di come riuscisse tranquillamente a reggere la scena di fronte ad un mostro sacro del microfono come l'Hardcore Legend. Il bello è che non gli hanno mai dato tutto sto spazio al microfono per migliorarsi, nemmeno nei suoi periodi di maggior push.
Ormai è tipo il jolly perfetto, il tipico elemento che sa farti bene tutto senza eccellere in nulla, che dove lo metti sta sempre eccellentemente senza sfigurare. Qualcuno, salettone mi pare, l'aveva definito come l'esempio perfetto di "Solid B+" e non potrei essere più d'accordo. Spero solo che in WWE se ne rendano conto...e soprattutto che non si azzardino a turnarlo PRIMA di tentare di recuperarlo. Lo trovo perfetto da face, è un peccato mortale che abbiano deciso di accantonarlo proprio in seguito al turn perché ha tutto per essere un face con i controcoglioni: sul ring dà tutto sé stesso, sa vendere in maniera eccellente la sofferenza, recita molto bene la parte dell'underdog, al microfono ormai non ha più problemi, come carisma non ne parliamo che fa crollare le arene anche da jobber manco più di lusso che si fa squashare da Fandango...
Con tutti i problemi che hanno nel costruire nuovi face, non possono essere così coglioni da non sfruttare la risorsa Ziggler.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Io ricordo tanti che, prima che calasse a picco, dicevano 'bravo ma gli manca quel quid, quel qualcosa per stare al top'
Ma dio mio cosa gli manca?
E continuerò sempre a ribadire che la vera occasione, quella dove davvero puoi mostrare tutte le tue qualità, non l'ha ancora mai avuta. Ce l'hanno solo fatta annusare, da Summerslam con Jericho, passando per le Series con pin su Orton, fino a TLC contro Cena. Si è comportato strabene (pur con poco spazio al mic), e quello era il momento per incassare. E' stato lì che hanno davvero perso l'attimo.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Non c'erano dubbi sulle sue doti al mic, e chi ne ha ancora, è meglio che si rimangi le parole; un peccato che lo trattino in questo modo. Le series e TLC 2012 parevano un grandissimo trampolino di lancio; se poi aggiungi pure l'incasso del Money in the Bank su Del Rio, ce l'hai servito sul piatto d'argento il main eventer. Poi vabbè pure la sfiga della commozione cerebrale e la conseguente perdita del titolo a Payback, nonostante l'eccellente doppio turn che fecero in quel caso..non merita tutta questa stasi il buon Dolph..
Ultima modifica di Mauro il 03/02/2014, 0:57, modificato 1 volta in totale.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

ShamanOfSexy ha scritto:Io ricordo tanti che, prima che calasse a picco, dicevano 'bravo ma gli manca quel quid, quel qualcosa per stare al top'
Ma dio mio cosa gli manca?
E continuerò sempre a ribadire che la vera occasione, quella dove davvero puoi mostrare tutte le tue qualità, non l'ha ancora mai avuta. Ce l'hanno solo fatta annusare, da Summerslam con Jericho, passando per le Series con pin su Orton, fino a TLC contro Cena. Si è comportato strabene (pur con poco spazio al mic), e quello era il momento per incassare. E' stato lì che hanno davvero perso l'attimo.
Altro che l'ennesimo regno di merda di Del Rio, io avrei fatto incassare Ziggler proprio quella notte, prima del match contro Cena, per poi difendere la cintura la prima volta proprio in quel ladder.
Cosi' facevi partire il regno a bomba e riportavi finalmente attenzione sul WHC.
Ziggler in quel momento aveva tutto il momentum per farsi un buon regno fino a WM e anche più in la.

Gillet

Messaggio da Gillet »

.Tarver ha scritto:
Già.
O magari invece non è un gran promo secondo te.
Magari invece è forse il suo miglior promo in carriera e magari al microfono non è stammerda come si vuol far credere.

[youtube][/youtube]

Buona visione.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Ziggler è complessivamente un buon atleta.

E' migliorato tantissimo dal debutto, sia in termini di abilità in ring che al mic.
Tuttavia devo aggregarmi al giudizio che ho letto pocanzi: è una solida B+, ma purtroppo oltre a regni d'emergenza dovuti a carenze di main eventer, non lo vedo fisso nelle fila alte della fed.

Il motivo?
Prima di tutto il suo personaggio. E' forse l'unica gimmick (o attitudine) di un wrestler che non riesco a capire. All'inizio, quando si presentava con il fastidioso "Hey, I'm Dolph Ziggler" tendendo la mano a chiunque gli si parasse davanti, sembrava quasi una caricatura.
Successivamente l'hanno fatto passare per il superfigo da spiaggia, ma oggettivamente, mi pare un tantino fuori luogo e fuori tempo: forse 20/25 anni avreste trovato degli emuli di Ziggler per le assolate strade di Venice Beach, ma direi che nel 2014 è davvero difficile.

Il problema di Ziggler è proprio questo: riuscire a imporre un'immagine nella quale immedesimarsi è difficile se non impossibile.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Io, comunque, tutto questo clamore per l' intervista di Ziggler, proprio non lo capisco.
Cosa dovrebbe fare un wrestler, dopo una sconfitta, se non vendere la propria frustrazione ?

Mi sembra, quindi, che si sia comportato più che bene, in questa occasione.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Gillet ha scritto:

[youtube][/youtube]

Buona visione.
Ma che fai davvero?
Fammi capire, fresco fresco te ne vieni a postarmi il promo di Mark Henry secondo la quale dovrei risponderti... boh? Cosa?

Dimmi pure eh, che vuoi che ti dica? Ziggler merda e ha fatto schifo anche in quella intervista?
La merda non la degusto, lascio il piacere della visione a te. Magari con un calice di vino, forse è più buona.

Gillet

Messaggio da Gillet »

Ziggler merda?No. Ma nemmeno Ziggler fenomeno.

E il promo di Mark Henry è per farti capire la tipologia di promo che ha realizzato lo stesso Dolph.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Gillet ha scritto:Ziggler merda?No. Ma nemmeno Ziggler fenomeno.

E il promo di Mark Henry è per farti capire la tipologia di promo che ha realizzato lo stesso Dolph.
Con la piccola differenza che questo è l'unico promo degno di nota di Henry dopo anni e anni di carriera, mentre Dolph ha mostrato svariate volte le sue capacità al microfono. Dai, stai a scherzà?

Rispondi