Scambio Vucinic - Guarin, ufficialità nel pomeriggio.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The monster Abyss

Re: Scambio Vucinic - Guarin, ufficialità nel pomeriggio.

Messaggio da The monster Abyss »

Io inviterei agli interesti a discutere sui seguenti punti:

1)Se l'inter rimane come era prima che campionato vi aspetta?

2)L'inter a centrocampo oltre agli esterni ha già 3 titolari che sono cambiasso,un incontrista(cosa che non è guarin) come taider o il kuz e alvarez imprescindibile...come riserva ha kovacic

3)con icardi a fare la bella vita e milito in condizioni precarie a causa dell'età siete convinti che non vi serva un attaccante?

4)Preferivate quel perdente buffone di osvaldo a uno che è stato l'artefice di vittorie come campionati o supercoppe

5)ditemi qualcuno migliore di vucinic prendibile con le attuali disponibilità dell'inter

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Corilo1 ha scritto:
SE è vero, SE non è la solita cazzata giornalistica, Marotta :ave: :ave: :ave:
Tu sei pazzo.Scusa eh.

Questa dirigenza non mi rappresenta.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Ma io non capisco lo sconforto dei juventini per questo,presunto,scambio.
A Guarin lo volevate gia' 2 anni fa,ma poi venne da noi.....e comunque vi state liberando di un panchinaro,ormai,mica di un titolare...

Siamo noi quelli incazzati,che stiamo dando il giocatore piu' costoso della rosa.....per uno che gioca 1 partita buona e 5 no.

Per rispondere ad Abyss:sarebbe stato meglio,a sto punto,fare lo scambio Matri-Kuzmanovic.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

christian4ever ha scritto:Il nostro Presidente ha già cambiato idea sul progetto giovani.
Dopo 3 mesi.
ma va, adesso cede anche ranocchia e prende cannavaro. :LOL:

sullo scambio, boh... può essere una vaccata o può essere funzionale per entrambe, a seconda di come la si giri...
se conte trova il modo di inserirlo, guarin ti da una certa dose di esperienza ed hai uno affidabile da alternare ai tuoi centrocampisti, visto che hai ancora 3 competizioni in cui provare ad arrivare in fondo... e un guarin è sicuramente meglio di un padoin, per dire...
in più, se dovesse arrivarti l'offerta mostruosa per qualcuno (ovviamente pogba), se la accetti hai già il centrocampo coperto, e coi soldi rinforzi ancora di più la squadra.
davanti di fatto non perdi niente, perché hai altri due attaccanti di riserva (quagliarella e giovinco) che stanno provando a cedere senza esito da un po', e l'anno prossimo rientra berardi, forse gabbiadini... insomma, di qualcuno devi liberarti, tanto vale farlo con 5-6 mesi di anticipo piuttosto che arrivare con l'obbligo di vendere a giugno-luglio quando ti ritrovi con 7-8 attaccanti in rosa.

all'inter un attaccante con più esperienza può far comodo, e vucinic è sempre stato richiesto da mazzarri (anche al napoli lo voleva, mi pare). con palacio può fare una bella coppia d'attacco.

sulla carta, per me è un buon affare per entrambe.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Santino's fan ha scritto: Tu sei pazzo.Scusa eh.

Questa dirigenza non mi rappresenta.
hanno accontentato il mister che vuole un jolly per il centrocampo, e nel frattempo liberano un attaccante trentenne e discontinuo, che i suoi spazi li aveva belli che chiusi.

non vedo che c'è da rimproverare alla dirigenza. che tra l'altro effettua lo scambio con una squadra che non è diretta concorrente.

le grandi squadre hanno grandi alternative in ogni reparto. quindi decidetevi, o ci si lamenta quando si prendono buoni giocatori di livello, o ci si lamenta per le alternative non all'altezza dei titolari.

Santino's fan

salettone ha scritto: hanno accontentato il mister che vuole un jolly per il centrocampo, e nel frattempo liberano un attaccante trentenne e discontinuo, che i suoi spazi li aveva belli che chiusi.

non vedo che c'è da rimproverare alla dirigenza.

le grandi squadre hanno grandi alternative in ogni reparto. quindi decidetevi, o ci si lamenta quando si prendono buoni giocatori di livello, o ci si lamenta per le alternative non all'altezza dei titolari.
Certo, Guarin è arrivato qui per fare la riserva.Ne sarà felicissimo.

E ottimo, 4 attaccanti per 3 competizioni, di cui uno insignificante.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

salettone ha scritto: le grandi squadre hanno grandi alternative in ogni reparto. quindi decidetevi, o ci si lamenta quando si prendono buoni giocatori di livello, o ci si lamenta per le alternative non all'altezza dei titolari.
Esatto, ed è il motivo per cui tutto sommato posso anche capire la cessione di Vucinic e soprattutto l'innesto di Guarin. Ma a questo punto mi viene da chiedere: in attacco? Llorente e Tevez sono favolosi, ma è inutile negare che la nostra terza forza fosse Mirko. A questo punto forse è legittimo aspettarsi qualche movimento in entrata per quanto riguarda l'attacco...

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Mah, per me sbagliano entrambe. Alla Juve il Guaro serve a poco se non a fare turnover, all'Inter si poteva gestire decisamente meglio la cessione di Guarin che non scambiarlo per un anziano (30 anni) panchinaro (di Llorente) discontinuo (da sempre).
Tecnicamente comunque ci guadagna l'Inter, che di un attaccante aveva bisogno, anche se questa trattativa economicamente favorisce la Juve.

lando

Messaggio da lando »

uomodelmonte88 ha scritto:
Esatto, ed è il motivo per cui tutto sommato posso anche capire la cessione di Vucinic e soprattutto l'innesto di Guarin. Ma a questo punto mi viene da chiedere: in attacco? Llorente e Tevez sono favolosi, ma è inutile negare che la nostra terza forza fosse Mirko. A questo punto forse è legittimo aspettarsi qualche movimento in entrata per quanto riguarda l'attacco...
berardi-gabbiadini l'anno prossimo?

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

dai ragazzi se è davvero uno scambio alla pari è una gran cosa...ringrazierò sempre mirko ma a questa juve non ha più niente da dare e lui vuole giocare quindi è giusto così.
noi prendiamo una riserva di lusso che con Conte secondo me farà benissimo e rinforziamo ulteriormente un centrocampo ormai con pochi eguali in europa.
e comunque adesso prenderemo un'esterno perchè non restiamo con solo 4 punte più pepe.

Santino's fan

lando ha scritto:
berardi-gabbiadini l'anno prossimo?
Insomma, non sarei così frettoloso nel giudicarli come alternative IDEALI di due giocatori come Tevez e Llorente.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

infatti secondo me, questo è solo un modo per intavolare altre trattative.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

lando ha scritto: berardi-gabbiadini l'anno prossimo?
Deliziosi, non vedo l'ora.
Ma quest'anno?
Abbiamo tre competizioni da portare a termine, con tre attaccanti e mezzo...

Per gli interisti che dubitano di Mirko: occhio a scindere la realtà dallo stereotipo. Io la famigerata discontinuità di Vucinic alla Juventus l'ho vista solo nei discorsi da bar. Verissimo che quando è in giornata è un giocatore eccezionale e fuori dal comune; molto meno vero che giochi intere partite "in pantofole". Io gli ho sempre riconosciuto un impegno costante e grande sostanza anche nelle partite meno ispirate. Poi, beh, contro gli stereotipi non puoi farci niente. Non so più quale telecronista gli appiccicò addosso il termine "lezioso": bene, se lo porterà attaccato fino a fine carriera. Ricordo bene che i "tifosi" juventini al bar, al primo appoggio sbagliato, estraevano dal cappello termini come "lezioso" (appunto), "pantofolaio", eccetera. Magari in partite dove POgba, qualche metro più indietro, di quei piccoli errori ne faceva il doppio: eh, ma lui è un fenomeno, guai a dire qualcosa. Magari quando poi il pantofolaio con due assist ti risolveva la partita.
Occhio, sulla discontinuità di Mirko si può ben discutere, ma non prendetela come un dogma.

lando

Messaggio da lando »

Deliziosi, non vedo l'ora.
Ma quest'anno?
Abbiamo tre competizioni da portare a termine, con tre attaccanti e mezzo...
llorente-tevez-giovinco-quagliarella, più pepe. non è che ti cambi poi tantissimo.
Santino's fan ha scritto: Insomma, non sarei così frettoloso nel giudicarli come alternative IDEALI di due giocatori come Tevez e Llorente.
giovinco è palesemente non all'altezza, vucinic l'anno prossimo ne avrà 32, ed è discontinuo. di sicuro non ci rimetti niente, con due giovani e quagliarella come riserve.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Invece l'immensa discontinuità di Vucinic è una delle poche certezze che ci sono nella vita, altro che stereotipo o luogo comune.

Rispondi