Nominations Premi Oscar 2014

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
SaintJust

Re: Nominations Premi Oscar 2014

Messaggio da SaintJust »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ti dirò più che "Il Sospetto" io avrei fatto vincere "The Broken Circle Breakdown", premettendo che il cambogiano e il palestinese non li ho visti.
Su "La grande bellezza" non mi esprimo, che ormai è dai Globes che tutti sono esperti di cinema (ricordo un "ma ke sorendino fa schifo, deve vincere 12 anni skiavo").
Non l'ho visto. Posso solo dirti che su Twitter lo hanno distrutto solo perché è Belga e quindi pro-tecnocrati di Bruxelles.

So solo che "La Grande Bellezza", secondo il mio punto di vista, è il classico film che può piacere ad un pubblico americano. Ed era prevedibile la vittoria, comunque. Certo, sto vedendo la replica di Sky, e sentirsi Paolo Genovese (!!!) parlare di riscatto della cultura in Italia fa abbastanza ridere.

Che poi, 12 Anni Schiavo è stato annunciato da un negro emancipato come Will Smith, ti fa capire che gli Osca sono completamente comprati dalle produzioni.

Ah, comunque, Before The Midnight :(

Grazie a Dio la Bullock non ha vinto. Almeno questo.

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Che poi, oh, intendiamoci: Fassbender per me può fare molto di più. La sua certamente non è una prova da 10,nemmeno da 9. In più, come avete già detto, aveva una parte scritta su misura.
Però, Cristo, l'Oscar non doveva essere di nessun altro. Certamente non di Leto, che pur sorprendendo, alla fin fine non fa(non gli fanno fare) un cazzo.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

SaintJust ha scritto:
Non l'ho visto. Posso solo dirti che su Twitter lo hanno distrutto solo perché è Belga e quindi pro-tecnocrati di Bruxelles.

So solo che "La Grande Bellezza", secondo il mio punto di vista, è il classico film che può piacere ad un pubblico americano. Ed era prevedibile la vittoria, comunque. Certo, sto vedendo la replica di Sky, e sentirsi Paolo Genovese (!!!) parlare di riscatto della cultura in Italia fa abbastanza ridere.

Che poi, 12 Anni Schiavo è stato annunciato da un negro emancipato come Will Smith, ti fa capire che gli Osca sono completamente comprati dalle produzioni.

Ah, comunque, Before The Midnight :(

Grazie a Dio la Bullock non ha vinto. Almeno questo.
DOpo "This Must Be The Place" che era una pubblicità fatta per farsi conoscere dagli americani ha creato un film confezionato per piacere ai boccaloni, la classica figura italiana che piace molto ai critici americani.
Che poi fosse questo capolavoro non sarebbe stato rinchiuso solo nel miglior film straniero, guarda Amour l'anno scorso.
manud(x)20 ha scritto:Che poi, oh, intendiamoci: Fassbender per me può fare molto di più. La sua certamente non è una prova da 10,nemmeno da 9. In più, come avete già detto, aveva una parte scritta su misura.
Però, Cristo, l'Oscar non doveva essere di nessun altro. Certamente non di Leto, che pur sorprendendo, alla fin fine non fa(non gli fanno fare) un cazzo.
Come per il miglio attrice non protagonista non c'era uno che risplendesse, ma della schiera Fessbender meritava più di Leto senza dubbio.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Che merda :facepalm2:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Colosso ha scritto:Non ho visto Gravity, ma è possibile che abbia effetti speciali migliori di uno Hobbit che ci ha regalato il drago migliore della storia del cinema?
Ormai da molti anni, i film veramente spettacolari in questa categoria vengono accantonati.
Come al solito.
Gravity usa il 3D non come mezzo di abbellimento ma come mezzo simbolico e narrativo chiave.
Tu non lo capisci questo, quindi continua a guardare "Air Bud".

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Jared Leto Immagine
Steven Price :stupito:
McCoso Immagine
Steven Price :stupito: :stupito:
Sorrentino #napolicolera
Steven Price :stupito: :stupito: :stupito:
Jonze contentino tipo Tarantino l'anno scorso Immagine
Steven Price :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
JOHN RIDLEY.
Steven Price :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

SaintJust

Messaggio da SaintJust »

Fa così cagare Price?

Yourself is Steam

SaintJust ha scritto:Fa così cagare Price?
Ma dimmi te chi s'è cagato la score di Gravity :stupito:

E comunque Jagten >>> The Broken Circle Breakdown

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

[youtube][/youtube]

LMAO

manud(x)20

Mavaffanculo, ma che Price, lo scandalo è Winter che viene battuto da quello de 12 Anni Schiavo.

E comunque Price ha fatto un bel lavoro, anche se non ho sentito quella di Her, che mi incuriosisce non poco.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Insulto originale Napoli colera, tra l'altro roba mai vista nella tua zona.

Yourself is Steam

manud(x)20 ha scritto:Mavaffanculo, ma che Price, lo scandalo è Winter che viene battuto da quello de 12 Anni Schiavo.

E comunque Price ha fatto un bel lavoro, anche se non ho sentito quella di Her, che mi incuriosisce non poco.
Ma veramente non ci fosse stato un Dio birichino, quel premio era di Linklater

Sicuramente avesse vinto contro Reznor saresti stato altrettanto democristiano Immagine
chrisy2j ha scritto:Insulto originale Napoli colera, tra l'altro roba mai vista nella tua zona.
E te subito a rispondere, mi raccomando ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Nu juorno bbuono Immagine

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Si vabbè la tarantella bla bla,originale.

Manca solo il Vesuvio e la pizza.

Contentissimo per Sorrentino e per il suo oscar.

manud(x)20

Ah m'ero dimenticato di BM, che nemmeno ho visto.
Però continuo a non capire questa indignatio nei confronti dello score di Gravity, le vittorie scandalose son altre, e so pure nbotto.
Passiamo da un eccesso ad un altro
Che devo pensare, che all'idea che Cobain è morto senza Oscar ti è venuta voglia di strapparti i coglioni a morsi?

Quello di Sorrentino, comunque, dritto dritto nella top culo dei peggiori discorsi di premiazionie della storia.

SaintJust

Messaggio da SaintJust »

[youtube][/youtube]

Sembra "Il Signore Degli Anelli" :disgustato2:

Rispondi