Misterraza ha scritto:Ma appunto che i tempi son cambiati, qual'è il senso di fare la sparata su Warrior nel 2014? Cioè, dire che in quel contesto WWE dell'epoca avesse senso, avesse funzionato per brevità dello stint e tutto, non è più onesto che partire in quarta a decantarne la merda?
Mi sembra tanto fare critiche ignorando come, quando e perché.
Come per HBK.
Ti si tocca l'idolo ed impazzisci.
Che vuol dire quello che hai scritto?
C'è una data limite per cui io non posso giudicare un wrestler?
Devo avere una lista dei nomi per cui ti infervori.
Riprendo la mia analisi asettica non inficiata dall'essere un ruspante 8enne nel 1990.
UW fa schifo a Dio.
Carisma perchè dato a piccole dosi.
Immensa testa di cazzo, chiedete ad Andrè.
SUl ring inguardabile, 3 matches decenti in carriera. 3. Sul serio, li ho contati. Peggio di Henry.
Promo deliranti e senza senso.
Un misto tra Batista e Goldberg.
Riccardi ha scritto:
Do per certo che conosci il significato della parola Carisma.
Ci sta che a Ryback abbiano dato un push da squasher come a UW, ma sai, c'e' sempre quella parolina magica che inizia con la C e finisce con ARISMA.
Pure The Rock sul ring era e' rimasto discretamente sega... pero' ha il carisma, intrattiene, porta soldi, vende magliette e videogiochi. Ryback e fandango no.
(non so se tu sia fan o meno di dwayne e poco mi interessa ma era per trovarti l'esempio calzante).
e comunque, UW e' UW.
che io e qualcun altro sia vecchio e se mi tocchi gli idoli della mia infanzia e sragiono, non e' vero. ma che scambi la nutella per la merda, mi da da fare, soprattutto se mi tocchi UW.
Dovrei sfancularti solo per "UW è UW" che mostra la tua totale incapacità di giudicare la cosa.
"non è vero che sragiono" "soprattutto se mi tocchi UW". Non ha senso.
Non ha caso ho detto che
UW fa schifo a Dio.
Carisma perchè dato a piccole dosi.
Immensa testa di cazzo, chiedete ad Andrè.
SUl ring inguardabile, 3 matches decenti in carriera. 3. Sul serio, li ho contati. Peggio di Henry.
Promo deliranti e senza senso.
Un misto tra Batista e Goldberg.
Greg Valentine ha scritto:
Comunque il discorso è che è bene contestualizzare (che mi pare sia l'unica vera argomentazione portata in suo favore) è sicuramente difficile da apprezzare per un fan moderno, però il fenomeno a lui legato non si discute. Contestualmente Ryback oggi non ha un decimo del suo appeal. E il suo fu fortissimo fino al 1998 almeno. E anche nel panorama del tempo non era l'ultimo arrivato (anche se Sting riuscì a scavalcarlo facilmente). Voglio dire, un minimo bisognerebbe anche attribuirlo a lui, dopo tutto.
Un minimo discutibile. MOlto.
Ripeto Tom Magee è la risposta a tutto.