Serie di shoot tra Del Rio e Batista

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: Serie di shoot tra Del Rio e Batista

Messaggio da Celticwarrior87 »

Del Rio ha un inglese anche peggiore del mio quindi le difficoltà nel tirare qualcosa di buono al mic stanno anche là oltre alla scrittura non proprio brillante.

Sheamus come accellera un attimo la parlata non si capisce più una ciufala e direi che come capacità recitative è parecchio inferiore a Batista che non entra nella cerchia dei migliori ma sa ampiamente il fatto suo ed è così e oh sai quanto adoro l'irlandese.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Saimas ha scritto:JoNHCeNa2000 è il mio nuovo idolo, nessuno provi a toccarlo o lo meno.

:wooo:
E Basta ! Sempre a pavoneggiarti per 'sto Uoty !!

Non se ne può più, cazzo. :urlo:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

celticwarrior87 ha scritto:Del Rio ha un inglese anche peggiore del mio quindi le difficoltà nel tirare qualcosa di buono al mic stanno anche là oltre alla scrittura non proprio brillante.

Sheamus come accellera un attimo la parlata non si capisce più una ciufala e direi che come capacità recitative è parecchio inferiore a Batista che non entra nella cerchia dei migliori ma sa ampiamente il fatto suo ed è così e oh sai quanto adoro l'irlandese.
Su Del Rio hai pienamente ragione.
Ho già detto la mia su tale problema qualche post fa.
Quanto a Sheamus, magari, mi sono fatta trasportare troppo dall'entusiasmo :LOL2:
Però, anche se con il microfono in mano Batista lo supera di qualche punto, direi che, nel complesso, l'Irlandese ha comunque poco da invidiare a The Animal.

Celticwarrior87

Massi in ring è più bravo ma nel complesso ovvero per tutte le componenti che fanno un wrestler trovo Batista superiore con l'augurio che Sheamus un giorno (non troppo lontano) possa superarlo.

Thinking Demon

celticwarrior87 ha scritto:Massi in ring è più bravo ma nel complesso ovvero per tutte le componenti che fanno un wrestler trovo Batista superiore con l'augurio che Sheamus un giorno (non troppo lontano) possa superarlo.
Io sono dell'idea che, se anche Sheamus avesse avuto un feud contro HHH della stessa caratura di quello che ha avuto Batista, le cose sarebbero già ben diverse :)
Mi unisco alla tua speranza perchè sai bene quanto anche io tenga al nostro fulvo amico.

Celticwarrior87

Spero che possa trarre giovamento da questa lunga assenza a cui è stato costretto e che al rientro sia capace di sfruttare il push importante che probabilmente gli verrà concesso.

Del Rio all'80% è perso,cioè no diciamo che rimarrà tale e quale.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Domanda che non centra una banana, ma sin cara?

è ancora a cena a Tijuana oppure lo hanno segato in misura definitiva?

Thinking Demon

celticwarrior87 ha scritto:Spero che possa trarre giovamento da questa lunga assenza a cui è stato costretto e che al rientro sia capace di sfruttare il push importante che probabilmente gli verrà concesso.

Del Rio all'80% è perso,cioè no diciamo che rimarrà tale e quale.
Speriamo bene !
Quanto a Del Rio, mi auguro che almeno gli diano la possibilità di regalarci ancora tanti bei momenti sul ring (ho letto in giro che un certo Angle vorrebbe tornare in WWE per un ultimo stint *-* ....).
Almeno finchè non deciderà di ritirarsi.
E, visto che il/la terzo/a figlio/a arriverà presto, potrebbe anche essere prima dei fatidici 40 anni che egli stesso aveva indicato come momento giusto in cui appendere gli stivali al chiodo e iniziare a godersi la famiglia a tempo pieno.
Ultima modifica di Thinking Demon il 09/01/2014, 19:53, modificato 1 volta in totale.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

DenisPirola ha scritto:
E Basta ! Sempre a pavoneggiarti per 'sto Uoty !!

Non se ne può più, cazzo. :urlo:
Uoty chi?

Immagine

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

Ritorna il 20, lo amazza (tipo HHH con Sheamus prima di WM27) e lo elimina alla Rumble con una scoreggia.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

We noted before that Batista made these comments in reply to a tweet from Alberto Del Rio where Del Rio mentioned Batista's MMA debut:

"Seems 2 me that some C level stars in a B level star era have bought into their own hype. Don’t turn a work into a shoot. #realitycheck"

Batista has since deleted that tweet. His comments have been a hot topic within WWE among other wrestlers this week, with the feeling that he pretty much buried the entire locker room with one tweet. One person compared them to Triple H once saying The Undertaker was the only person worthy of wrestling him in the entire locker room
Read more at http://www.lordsofpain.net/news/wwe/Why ... 4DkEiSu.99" onclick="window.open(this.href);return false;

:pollicealto:

Doktor Birkmaier

Messaggio da Doktor Birkmaier »

Thinking Demon ha scritto:
Su Del Rio hai pienamente ragione.
Ho già detto la mia su tale problema qualche post fa.
Quanto a Sheamus, magari, mi sono fatta trasportare troppo dall'entusiasmo :LOL2:
Però, anche se con il microfono in mano Batista lo supera di qualche punto, direi che, nel complesso, l'Irlandese ha comunque poco da invidiare a The Animal.
Presenza scenica,mic skills,carisma,Batista a Sheamus solo in ring skills

Rispondi