Hickem ha scritto:Se ho capito bene da quanto ha detto Cena partirà tutto il 24 Febbraio
Si, il giorno dopo Elimination Chamber come si diceva in giro.
PS: Visto che in questo topic si è nominato Hogan ha firmato, doveva apparire a sorpresa ma non l'ha fatto.
E' sembrato solo a me che Stone Cold avesse una camminata abbastanza zoppicante? o forse era solo colpa di alcuni angoli di ripresa, ma mi pare proprio che la gamba sinistra fosse un po' "rigida"
A quel prezzo non vedo per quale motivo uno non dovrebbe abbonarsi. Ha un rapporto quantità/prezzo imbarazzante.
Basti considerare che la sola Wrestlemania viene via di solito intorno ai 50/55$, qui con quella cifra hai già pagato metà anno di abbonamento e in più ha tutti gli altri 11 ppv e uno streaming online 24/7 e una libreria on demand praticamente infinita.
A quanto ho capito NON andranno in onda con Raw, SmackDown e Main Event (era quello che mi chiedevo, sennò avrebbero perso forza contrattuale in sede di negoziazione con le varie emittenti) mentre Superstars e NXT passano sul network.
ATM ha scritto:A quel prezzo non vedo per quale motivo uno non dovrebbe abbonarsi. Ha un rapporto quantità/prezzo imbarazzante.
Basti considerare che la sola Wrestlemania viene via di solito intorno ai 50/55$, qui con quella cifra hai già pagato metà anno di abbonamento e in più ha tutti gli altri 11 ppv e uno streaming online 24/7 e una libreria on demand praticamente infinita.
A quanto ho capito NON andranno in onda con Raw, SmackDown e Main Event (era quello che mi chiedevo, sennò avrebbero perso forza contrattuale in sede di negoziazione con le varie emittenti) mentre Superstars e NXT passano sul network.
Una figata. Peccato da noi non arriverà mai.
Se non erro di Raw, Smackdown e Main Event vanno in onda le repliche.
Io userò l'account che ho della PS3 in attesa dell'arrivo, se ci sarà, in Italia.
Esatto, gli attuali RAW, SmackDown ed Main Event sul Network andranno in replica, subito dopo la messa in onda dei soliti canali USA, il WWE Network non avrà l'esclusiva.
Comunque figata incredibile, speriamo arrivi anche da noi, se dovesse accadere addio ai DVD.
Swanton ha scritto:L'unica cosa che vedo nel futuro è un addio a desirulez e company visto che ora la wwe offre a pagamento la stessa cosa. Is this the end of the road?
fonte?
Ultima modifica di moscardelli88 il 09/01/2014, 11:21, modificato 1 volta in totale.
Nessuna fonte, ma mi sembra ovvio che la WWE in futuro cercherà di limitare se non addirittura eliminare lo streaming (illegale), proprio per favorire le proprie entrate, che siano quelle del WWE Network o delle paytv che offrono prodotti WWE. Proprio in questi giorni si fa un gran parlare dei contratti che legano la WWE alle tv, con il contratto che lega Raw a USA, di cui si discute il rinnovo e il collocamento di Smackdown, che stando alle ultime news, pare interessi anche a Spike.
#Richie92 ha scritto:
Nessuna fonte, ma mi sembra ovvio che la WWE in futuro cercherà di limitare se non addirittura eliminare lo streaming (illegale), proprio per favorire le proprie entrate, che siano quelle del WWE Network o delle paytv che offrono prodotti WWE. Proprio in questi giorni si fa un gran parlare dei contratti che legano la WWE alle tv, con il contratto che lega Raw a USA, di cui si discute il rinnovo e il collocamento di Smackdown, che stando alle ultime news, pare interessi anche a Spike.