EDIT: giusto per...
[youtube][/youtube]
Non so perchè, ma in sto gioco Wesker mi ricorda lui:

si infatti è per questo che l'ho postatoiL1NK ha scritto:
Penso sia uno dei momenti più alti del videogaming, quella dramatic comeback di Daigo, paurosa.
C'è da dire che Justin è più che altro specializzato in Marvel vs Capcom 2
Backbone Crusher ha scritto:Vorrei un consiglio da parte di chi sta giocando. Io ho provato poco il 2, e mi era piaciuto parecchio nonostante avessi giocato poco. Il roster non è male, mancano alcuni pezzi da 90 ma credo che ci saranno come DLC. In definitiva, me lo consigliate?
EDIT: giusto per...
youtube][/youtube]
Non so perchè, ma in sto gioco Wesker mi ricorda lui:
img]http://media.strategywiki.org/images/f/ ... eidern.png[/img]
sai io sono un appassionato di picchiadurofurio987 ha scritto:Quanti anni sono passati da Marvel vs Capcom 2 che se non sbaglio era su Dreamcast? Almeno 10? Eppure penso che sia uno di quei giochi che per un amante dei picchiaduro non stanchi mai. Questo lo aspetto da quando vidi i primi filmati un anno e mezzo fa,il Roster è veramente da paura (manca qualcuno è vero tipo Venom e Ciclope) e ci sono personaggi non famosissimi (tipo Taskmaster) ma che deve essere proprio bello usare. Non vedo l'ora di metterci le mani sopra!!!
Perfettamente d'accordo con te. Tutte le seie VS si distinguono dai classici picchiaduro per questo.momocat ha scritto:
sai io sono un appassionato di picchiaduro
e MVC 2 lo vedo ad una categoria diversa sempre cmq picchiaduro infatti
io li distinguo bene
SF4 è mentale e impegnativo
MVC2 è strategia e combo insieme
nn so spiegarvi bene.
E' vero i picchiaduro è bello giocarli con qualcuno, da soli una volta finiti con tutti i personaggi e sbloccando quello che devi sbloccare finiscono nel dimenticatoio purtroppoiL1NK ha scritto:Il mio unico dispiacere è quello di non avere proprio amici che siano capaci di giocare a picchiaduri
Io sono cresciuto con questo genere, ho sempre giocato ai vecchi SF e Mortal Kombat da bambino, per poi passare ai Soul Blade e Soul Calibur del Dreamcast e sequels per PS2 e virando talvolta su un Virtua Fighter. Tekken ci giocavo, ma non è mai stato un gioco che mi piacesse molto, e gli amici che ho sanno giocare solo a questo (per carità, li distruggo di botte pure a Tekken 6, l'altra sera ho contato 1 sconfitta ogni 20/25 incontri con amici diversi, e neanche ce l'ho il gioco).
Avevo convinto un mio amico a passare a SF, facendogli comprare il 2 su XBL Arcade, dopo una decina di incontri in Live in cui lo distruggevo con Vega (mio personaggio preferito), ha mollato.
Quindi ho paura che questo gioco faccia la fine di SSF4: lo finisco offline, ci gioco 2 mesetti su Live, poi lo cestino perchè non ho nessuno con cui giocarci (e i picchiaduro mi piace giocarli in multi offline, con tanto di sfottò e mindgames). Nonostante ciò, e nonostante non sia assolutamente un campione di questi giochi, mi comprerò lo stesso MvsC3, perchè penso che sia uno di quei titoli davvero imperdibili.
Ti aggiungo quando mi arriva DaniDoosan ha scritto:Preso oggi per la PS3 (dando dentro Dead Space 2 che mi e' stato valutato 5 euro in meno di quando l'avevo comprato, fanculo a Game Stop, e' cosi' che si dovrebbero valutare i giochi usati!), se qualcuno vuole aggiungermi sono Spatas!
Lamer sarebbe? Non ci vado proprio a nozze con questi terminiThe Leggend ha scritto:Per ora sembra che il lamer più riconosciuto sia Sentinel.