11 buoni contro 11 cattivi

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: 11 buoni contro 11 cattivi

Messaggio da Mds32 »

Rated Tiger S.star ha scritto: Crippa e cravero eran gente come Pinzi allora se vuoi metterla così. Policano era un macellaio di che cazzo parliamo? mi ricordo un braccio rotto in coppa uefa con un calcio.
E tu Pinzi lo inseriresti in questo topic?!Io no,quindi continuo a ritenere che Crippa e Cravero in questo topic c'entrino ben poco.
Riguardo Policano il braccio rotto di Petterson lo avevo dimenticato. Riflettendoci bene se venisse inserito in una squadra non ci sarebbe chissà cosa di strano, ma per me ci sono comunque giocatori ben peggiori.
Rated Tiger S.star ha scritto: Come faziosità sei ai livelli di rocks lo dimostrano le varie discussioni come l'ultima col samoa. :)
Piano con le offese.
Che poi la storia con Samoa mi pare di averla esposta ben bene quindi se continuate a non crederci per difendere l'orticello a me frega poco,anzi frega zero :)
Rated Tiger S.star ha scritto: Di biagio lo cacciavano sempre per falli da ultimo uomo vero?i cartellini rossi non contano :party: dai ragazzi di che cazzo parliamo.
Io di biagio lo stimo come persona e come giocatore ma non si può non ammettere che è un "cattivo".
Dove avrei scritto che Di Biagio veniva cacciato sempre per falli da ultimo uomo?E dove avrei scritto che i rossi non contano?
Mia affermazione: "I giocatori non si possono valutare solo in base al numero di espulsioni visto e considerato che si può anche essere espulsi per fallo da ultimo uomo,per un tocco di mano volontario,per doppa ammonizione,per proteste" quindi,ripeto,dove avrei detto che Di Biagio veniva espulso solo per falli da ultimo uomo?e dove avrei scritto che i rossi non contano?Ho scritto "I giocatori non si possono valutare solo in base al numero di espulsioni",non a caso Cannavaro ha spaccato tibie a ripetizione ma non è stato espulso in nessuna di queste occasioni,Chiellini con Bergessio idem,ma questo non li rende meno macellai ;)
Rated Tiger S.star ha scritto: Chiellini al confronto di mihailovic è un santo che ti piaccia o no ;)
Eh no ma chiellini è un furfante che veste la maglia bianconera e in italia è protetto perchè la juve rubbbbbbaa :EHEH zero espulsioni in nazionale.
E poi quand'è che avrei fatto un paragone tra i due? ;)
E comunque questo lo stai dicendo tu. Io mi permetto di non essere d'accordo,che ti piaccia o no.O non si può? ;)
L'ultima parte è una ovvietà,quindi non serve commentarla :)

Rated Tiger S.star ha scritto: Non li ho ancora messi i miei, devo fare una tesina :uhm e comunque non mi piace il senso del topic perchè samoa parla anche di vita(in questo caso escludo ad esempio Totti, cattivo in campo ma persona meravigliosa.).
Con tutto il tempo che hai impegato a scrivere papiri per rispondere avresti potuto tranquillamente postare i tuoi 11 ;)

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ripeto, tra un po' sentiremo di West rivalutato come macellaio e come difensore.
E quando questa teoria verrà smerdata, scopriremo che in realtà voleva dire altro.
:almostlaughing:

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Su Crippa o Cravero devo dare ragione ad Mds32 erano calciatori di temperamento, molto aggressivi ma non erano quelle "carogne" cattive di cui parliamo in questo topic.

Crippa era un generoso alla Salvatore Bagni, duro ma corretto.

Mentre Cravero onestamente lo ritengo improponibile in questa categoria.

Piuttosto mi viene da citare il mitico Beppe Furino, idolo calcistico di mia madre, juventina DOC.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

celticwarrior87 ha scritto:Cannavaro nel 2006 nelle due partite con la Lazio ruppe Behrami all'andata e maciullò Mudingay al ritorno.
La cosa caruccia fu che in entrambe le occasioni non prese manco un cartellino giallo.
Vabbè quell'anno lì era quell'anno

:IniziaJuve-Napoli:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ecco appunto, Abyss parlava di cattivi dentro e fuori dal campo.
Voglio solo precisare che magari un Chiellini(e non Killerini per cortesia, siamo tutti ragazzi adolescenti, maggiorenni, o uomini con un'età più avanzata, non ha senso continuare con questi nomignoli)può anche rientrare fra i cattivi in campo, è a discrezione del singolo soggetto.Ma quel che posso dire con certezza è che Giorgio fuori è un bravissimo ragazzo, gentile e disponibile con tutti, e non è affatto un'infame carogna come qualcuno lo dipinge.

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Santino's fan ha scritto:Ecco appunto, Abyss parlava di cattivi dentro e fuori dal campo.
Voglio solo precisare che magari un Chiellini(e non Killerini per cortesia, siamo tutti ragazzi adolescenti, maggiorenni, o uomini con un'età più avanzata, non ha senso continuare con questi nomignoli)può anche rientrare fra i cattivi in campo, è a discrezione del singolo soggetto.Ma quel che posso dire con certezza è che Giorgio fuori è un bravissimo ragazzo, gentile e disponibile con tutti, e non è affatto un'infame carogna come qualcuno lo dipinge.
Anche Totti è ambasciatore Unicef.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

ATM ha scritto: Anche Totti è ambasciatore Unicef.
Ed infatti non lo ritengo un uomo di merda.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

NEO GREEN ha scritto:Su Crippa o Cravero devo dare ragione ad Mds32 erano calciatori di temperamento, molto aggressivi ma non erano quelle "carogne" cattive di cui parliamo in questo topic.

Crippa era un generoso alla Salvatore Bagni, duro ma corretto.

Mentre Cravero onestamente lo ritengo improponibile in questa categoria.

Piuttosto mi viene da citare il mitico Beppe Furino, idolo calcistico di mia madre, juventina DOC.
è juventino, mi pare giusto citarlo :idea:

Rated Tiger S.star

[quote="Mds32"][/quote]

caro mds32 il topic non mi interessava nemmeno tanto, solo ho letto un pò e non ho potuto non notare la faziosità dei vostri commenti, tutto qua.
Fate a meno di fare morali a rocks che voi siete uguali o forse peggio.

Non commento nemmeno più, citate pure chiellini mangiabambini il gobbo ladro che mena tutti e protetto dagli arbitri.
Mihailovic no perchè c'è troppa concorrenza e poi le espulsioni contano fino ad un certo punto :party:

è tutto molto molto bello continuate pure, tanto siamo abituati :love:

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Rated Tiger S.star ha scritto:
caro mds32 il topic non mi interessava nemmeno tanto, solo ho letto un pò e non ho potuto non notare la faziosità dei vostri commenti, tutto qua.
Fate a meno di fare morali a rocks che voi siete uguali o forse peggio.

Non commento nemmeno più, citate pure chiellini mangiabambini il gobbo ladro che mena tutti e protetto dagli arbitri.
Mihailovic no perchè c'è troppa concorrenza e poi le espulsioni contano fino ad un certo punto :party:

è tutto molto molto bello continuate pure, tanto siamo abituati :love:
A quanto pare non è solo l'idiota a non capire un cazzo dei post altrui e a farsi le pippe mentali gratuite. Mi raccomando,non sforzatevi troppo.

Vabbè,a posto così, non importa.

Buonanotte

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

è juventino, mi pare giusto citarlo :idea:
Sindrome da accerchiamento anche tu?

Furino è un mito! Non prendere tutto sul negativo!

Rated Tiger S.star

Mds32 ha scritto:
A quanto pare non è solo l'idiota a non capire un cazzo dei post altrui e a farsi le pippe mentali gratuite. Mi raccomando,non sforzatevi troppo.

Vabbè,a posto così, non importa.

Buonanotte
Buonanotte :love: stai attento che c'è chiellini sotto il letto lui è il boogeyman :party:

ti voglio bene anch'io :trollface:

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Buonanotte :love: stai attento che c'è chiellini sotto il letto lui è il boogeyman :party:

Boogeyman è meno pericoloso ed è anche meno brutto del nasone

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Io ti voglio bene veramente! :trollface:

Rated Tiger S.star

NEO GREEN ha scritto:
Sindrome da accerchiamento anche tu?

Furino è un mito! Non prendere tutto sul negativo!
nessuna sindrome a me fanno ridere certi commenti: come mi fa ridere rocks che dice "montero duro e materazzi cattivo", mi fanno ridere molti commenti che leggo qui dentro.

Per certi giocatori di temperamento il carattere è un attenuante, per altri un aggravante... guarda caso l'aggravante vale per le strisce bianconere :)

Rispondi