E tu Pinzi lo inseriresti in questo topic?!Io no,quindi continuo a ritenere che Crippa e Cravero in questo topic c'entrino ben poco.Rated Tiger S.star ha scritto: Crippa e cravero eran gente come Pinzi allora se vuoi metterla così. Policano era un macellaio di che cazzo parliamo? mi ricordo un braccio rotto in coppa uefa con un calcio.
Riguardo Policano il braccio rotto di Petterson lo avevo dimenticato. Riflettendoci bene se venisse inserito in una squadra non ci sarebbe chissà cosa di strano, ma per me ci sono comunque giocatori ben peggiori.
Piano con le offese.Rated Tiger S.star ha scritto: Come faziosità sei ai livelli di rocks lo dimostrano le varie discussioni come l'ultima col samoa.![]()
Che poi la storia con Samoa mi pare di averla esposta ben bene quindi se continuate a non crederci per difendere l'orticello a me frega poco,anzi frega zero

Dove avrei scritto che Di Biagio veniva cacciato sempre per falli da ultimo uomo?E dove avrei scritto che i rossi non contano?Rated Tiger S.star ha scritto: Di biagio lo cacciavano sempre per falli da ultimo uomo vero?i cartellini rossi non contanodai ragazzi di che cazzo parliamo.
Io di biagio lo stimo come persona e come giocatore ma non si può non ammettere che è un "cattivo".
Mia affermazione: "I giocatori non si possono valutare solo in base al numero di espulsioni visto e considerato che si può anche essere espulsi per fallo da ultimo uomo,per un tocco di mano volontario,per doppa ammonizione,per proteste" quindi,ripeto,dove avrei detto che Di Biagio veniva espulso solo per falli da ultimo uomo?e dove avrei scritto che i rossi non contano?Ho scritto "I giocatori non si possono valutare solo in base al numero di espulsioni",non a caso Cannavaro ha spaccato tibie a ripetizione ma non è stato espulso in nessuna di queste occasioni,Chiellini con Bergessio idem,ma questo non li rende meno macellai

E poi quand'è che avrei fatto un paragone tra i due?Rated Tiger S.star ha scritto: Chiellini al confronto di mihailovic è un santo che ti piaccia o no![]()
Eh no ma chiellini è un furfante che veste la maglia bianconera e in italia è protetto perchè la juve rubbbbbbaazero espulsioni in nazionale.

E comunque questo lo stai dicendo tu. Io mi permetto di non essere d'accordo,che ti piaccia o no.O non si può?

L'ultima parte è una ovvietà,quindi non serve commentarla

Con tutto il tempo che hai impegato a scrivere papiri per rispondere avresti potuto tranquillamente postare i tuoi 11Rated Tiger S.star ha scritto: Non li ho ancora messi i miei, devo fare una tesinae comunque non mi piace il senso del topic perchè samoa parla anche di vita(in questo caso escludo ad esempio Totti, cattivo in campo ma persona meravigliosa.).