Serie A Decima giornata/Fiorentina-Napoli

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Serie A Decima giornata/Fiorentina-Napoli

Messaggio da Sonoio »

Vivi a Napoli, che dovrebbero dire. :-

E comunque il Napoli era stato molto penalizzato durante la partita. :-

Che poi le lamentele anche qui sul forum ce ne sono state. :-

E il Napoli ancora non ha vinto nessuno scudetto con i favori arbitrali, al contrario di qualcun altro. :-

Questa settimana vedi qualcosa scritto sui giornali?
No,come sempre la risposta è no quando non si tratta della Juve.
E l'errore dell'arbitro sta in prima pagina sul sito della gazzetta. :-

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/S ... 5637.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Mi sai spiegare perché fra 3 giorni finirà tutto nel dimenticatoio mentre per la Juve si fanno processi su processi?
Perché la gente sorvola quando accade ad altre squadre mentre per esempio, di quest'anno , su Chievo Juve non dorme ancora la notte?
Per le altre squadre é capitato l'errore, sono coincidenze.Per la Juve é malafede.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Sonoio ha scritto:E il Napoli ancora non ha vinto nessuno scudetto con i favori arbitrali, al contrario di qualcun altro.
quante risate che mi farò a maggio :justwatching:

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Ma chi lo dice che nell'era post calciopoli gli errori pro juve sono in malafede?

Al massimo uno rosica di più perché già la juve è un'armata difficilissima da battere, se poi quando rischia di non vincere ottiene dei aiuti arbitrarli (casuali) diventa davvero difficile giocarsela.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Brutta cosa la sindrome di accerchiamento.

Tornando alla partita,da interista l'importante era che la Fiorentina non vinceva.
Un pareggio sarebbe stato ancora meglio però di certo non mi lamento.
Spiace che Cuadrado salta il Milan.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

[quote="Sonoio"]Vivi a Napoli, che dovrebbero dire. :-

E comunque il Napoli era stato molto penalizzato durante la partita. :-

Che poi le lamentele anche qui sul forum ce ne sono state. :-

E il Napoli ancora non ha vinto nessuno scudetto con i favori arbitrali, al contrario di qualcun altro. :-

[quote]

Dal tuo post, ho lo strano sentore che nella seconda metà degli anni'80, primissimi anni'90, non eri ancora in progettazione dai tuoi genitori, o almeno, giocavi ancora con il sapientino. :)

Una ripassata, una a caso, tanto per rinfrescarci le idee e far venire male al fegato, a qualcuno, a milano...

Immagine

E SOTTOLINEO, che, tutte le grandi, soprattutto quando sono in testa alla classifica, così come chiunque abbia vinto lo scudetto(vedi Roma e Lazio, napoli e Inter), hanno sempre avuto errori arbitrali a favore.

Io li chiamo errori, la chiamo sudditanza psicologica, altri ladrate, favori fabbricati già prima, complotti.
Vedetela come volete, ma vedetela SEMPRE così, non a secondo dove l'errore capita e a chi capita, e non se succede al Nord e non al bistrattato, maltrattato e malconsiderato sud o alla capitale(come dicevano Maradona, Ferlaino, Viola, baldini etc.etc...).

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Dal tuo post, ho lo strano sentore che nella seconda metà degli anni'80, primissimi anni'90, non eri ancora in progettazione dai tuoi genitori, o almeno, giocavi ancora con il sapientino.
Vero.

Per il resto mi sa che hai saltato un mio post:
Ma chi lo dice che nell'era post calciopoli gli errori pro juve sono in malafede?

Al massimo uno rosica di più perché già la juve è un'armata difficilissima da battere, se poi quando rischia di non vincere ottiene dei aiuti arbitrarli (casuali) diventa davvero difficile giocarsela.

Quindi siamo d'accordo.

Però ammetterai che un rigore per il Milan, in questo momento, fa meno rosicare di uno per la Juve. Perché il Milan perde punti comunque, la Juve già non li perde di suo, se poi quando può perderli vince così fa arrabbiare.

E' una cosa irrazionale, lo so, e non c'entra la malafede naturalmente, però è per spiegare perché gli aiuti involontari alla Juve oggi fanno più rumore che quelli alle altre squadre.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Chi ha seguito o si è documentato sulla coppa uefa vinta dal Napoli, per dirne una, avrebbe da ridire sugli zero trofei sporchi degli azzurri.

Ma la cosa che fa incazzare è che se era la Juventus, a quest'ora corriere dello sport e gazzetta dello sport titolavano JUVE SUPER VERGOGNA e JUVE NON COSì e non sto riportando titoli a caso, con gli ingrandimenti in prima pagina degli errori, di cui parlavano per tre, quattro pagine. Non nelle moviole, dove è ovvio che debbano parlarne. Non è sindrome di accerchiamento, sono fatti. Devo sbattervi in faccia le prime pagine dei giornali di oggi paragonate a quelle di cui ho citato i titoli due righe su, per evitare che tiriate fuori ancora questa banale scusa ormai abusata?

Voi alzate le spalle se pensate alla Juventus che vince con due rigori che non ci stavano?
Quando la Juve ha vinto 1 a 0 con il Torino con un gol in fuorigioco, malgrado il torino non sia praticamente mai esistito in attacco, 0 tiri in porta, mi ricordo cosa avete scritto.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Immagine

Rocks

Messaggio da Rocks »

Come cascatrice fa pena quella, dai.
Che caduta poco credibile. :divertito1:

PS: E magari te hai ragione ma onestamente credo poco che gli altri ragionino come te.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Come cascatrice fa pena quella, dai.
Che caduta poco credibile.
Il sorrisetto da stronzetta che fa prima di esplodere da una gran soddisfazione :occhiolino:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sonoio ha scritto:
Il sorrisetto da stronzetta che fa prima di esplodere da una gran soddisfazione :occhiolino:
Molto meglio GTA.
:justwatching:

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ciani :sun:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

sonnessa cinzia ha scritto:
Una ripassata, una a caso, tanto per rinfrescarci le idee e far venire male al fegato, a qualcuno, a milano...

Immagine
La sceneggiata di Alemao fu a dir poco patetica

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Jolly ha scritto:No ma adesso sto avendo dei flash di partita, che forse sto morendo.
I calci da fermo di Birsa Immagine
Ve lo giuro, ho le lacrime agli occhi, ne avesse battuto uno non dico bene, ma almeno a vantaggio del milan Immagine
Ma la cosa che mi fa più ridere sono i commenti che sentivo da parte di un mio amico OGNI volta che li batteva

Ok che Birsa ha fatto due gol e si sbatte,pero' non è che adesso debba essere sempre titolare e soprattutto battere tutti i calci da fermo che li tira da cane eh
Con la voce incazzatissima di chi dice cose tristissime ma vere Immagine
Assolutamente d'accordo con Jolly, il problema è che se batte lui le punizioni vuol dire che qualche scienziato in panchina lo avrà autorizzato!

Mi dispiace solo per Kakà che si ritrova circondato dal nulla più assoluto!

Rispondi