Io sono romanista poichè mio zio è romanista (gli è sempre piaciuta, dai tempi di Falcao, Conti et similari) e seguendo frequentemente le partite della Roma mi innamorai a 8 anni di quella che arrivò seconda dietro il Milan, poi la stagione in cui cambiammo 3 allenatori la ricordo bene, fu amore vero con quella Roma di Spalletti, poi vabbè sono cresciuto e si arriva a oggiSonoio ha scritto:
Davvero? come è nato il tifo per la Roma?
Tifo
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Re: Tifo
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Capito. Non avevo mai conosciuto un romanista fuori dalla regione Lazio. La Roma di Spalletti era qualcosa di meraviglioso, la più divertente che io ricordi.
Io sono romanista poichè mio zio è romanista (gli è sempre piaciuta, dai tempi di Falcao, Conti et similari) e seguendo frequentemente le partite della Roma mi innamorai a 8 anni di quella che arrivò seconda dietro il Milan, poi la stagione in cui cambiammo 3 allenatori la ricordo bene, fu amore vero con quella Roma di Spalletti, poi vabbè sono cresciuto e si arriva a oggi
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Poi comunque ne vedi tanti anche per strada con le felpe della Roma ecc.Sonoio ha scritto:
Capito. Non avevo mai conosciuto un romanista fuori dalla regione Lazio. La Roma di Spalletti era qualcosa di meraviglioso, la più divertente che io ricordi.
Conosco anche un laziale