Tifo

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: Tifo

Messaggio da The master of ROH »

Sonoio ha scritto:
Davvero? come è nato il tifo per la Roma?
Io sono romanista poichè mio zio è romanista (gli è sempre piaciuta, dai tempi di Falcao, Conti et similari) e seguendo frequentemente le partite della Roma mi innamorai a 8 anni di quella che arrivò seconda dietro il Milan, poi la stagione in cui cambiammo 3 allenatori la ricordo bene, fu amore vero con quella Roma di Spalletti, poi vabbè sono cresciuto e si arriva a oggi

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Io sono romanista poichè mio zio è romanista (gli è sempre piaciuta, dai tempi di Falcao, Conti et similari) e seguendo frequentemente le partite della Roma mi innamorai a 8 anni di quella che arrivò seconda dietro il Milan, poi la stagione in cui cambiammo 3 allenatori la ricordo bene, fu amore vero con quella Roma di Spalletti, poi vabbè sono cresciuto e si arriva a oggi
Capito. Non avevo mai conosciuto un romanista fuori dalla regione Lazio. La Roma di Spalletti era qualcosa di meraviglioso, la più divertente che io ricordi.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Sonoio ha scritto:
Capito. Non avevo mai conosciuto un romanista fuori dalla regione Lazio. La Roma di Spalletti era qualcosa di meraviglioso, la più divertente che io ricordi.
Poi comunque ne vedi tanti anche per strada con le felpe della Roma ecc.
Conosco anche un laziale

Rispondi