Poker [Official Topic]

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
DiXan
Città: NAPOLI

Re: Poker [Official Topic]

Messaggio da DiXan »

White Chocolate ha scritto:Io gioco per lo più fra amici.
Torno ora da una partita in cui da chip leader rilancio 4x su bui di 150/300, all-in del secondo in chips (circa 2000 meno di me) e call istantaneo. AK unsuited vs AQ di fiori.
Colore al river. E vabbè

Qualche mano dopo di nuovo AK unsuited, rilancio, all-in sempre dello stesso tizio e call istantaneo.
Gira AJ unsuited, J al turn.

Voi che siete più esperti di me avreste giocato diversamente, sapendo che il giocatore in questione aveva già mandato più volte all-in senza essere chiamato?
io non sono per nulla esperto e avrei chiamato.

ps comunque quella di ieri l'ho avuta ripagata. se elenco le sculacchiate che ho fatto al river dopo non finisco più. :bike:

gold-member

Messaggio da gold-member »

Torno ora da una partita in cui da chip leader rilancio 4x su bui di 150/300, all-in del secondo in chips (circa 2000 meno di me) e call istantaneo. AK unsuited vs AQ di fiori.
Colore al river. E vabbè

Qualche mano dopo di nuovo AK unsuited, rilancio, all-in sempre dello stesso tizio e call istantaneo.

Voi che siete più esperti di me avreste giocato diversamente, sapendo che il giocatore in questione aveva già mandato più volte all-in senza essere chiamato?
alla fine sei partito sopra in tutti e due i casi, quindi la lettura era giusta.
tra l'altro lo dominavi, lui avrebbe avuto percentuali più alte con 7e2 contro il tuo AK rispetto al suo AQ e AJ :LOL2:

I Told You So.......
Città: Ancona

Messaggio da I Told You So....... »

al ragazzo che chiedeva del pkr room, se non hai intenzione di grindare, e mi sembra dal tono del discorso che non ne hai, "snappa" Titan.com

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Grazie stasera lo provo!

Ueà

Messaggio da Ueà »

Colore al river. E vabbè

Con AK off (non "un" ;) ), se non c'è nessuno dietro che possa chiamare e se non ha chiamato nessuno prima, è difficilissimo foldare. Ci deve essere una history dietro per sapere che stai giocando con un giocatore (principiante) ultra-tight che manda tutto con, minimo, una coppia e preferisce morire di bui piuttosto che pushare con Asso carta alta. Lì devi decidere se giocarti il Sit in coin-flip e bon, soprattutto se è contro il 2° in chip.

Nel tuo caso hai ovviamente fatto la scelta migliore...

DiXan

Messaggio da DiXan »

se esiste un'enciclopedia della chiappa dovrei iscrivermi.

3 mani consecutive in cui sono dovuto andare all-in pre-flop essendo cortissimo.

la prima dominato splitto al river.

la seconda dominato splitto al river.

la terza dominato vinco al river e rientro in gioco col double-up.

dopo oggi non mi lamenterò mai più di una mano negativa. :sun:

Ueà

Messaggio da Ueà »

DiXan ha scritto:se esiste un'enciclopedia della chiappa dovrei iscrivermi.

3 mani consecutive in cui sono dovuto andare all-in pre-flop essendo cortissimo.

la prima dominato splitto al river.

la seconda dominato splitto al river.

la terza dominato vinco al river e rientro in gioco col double-up.

dopo oggi non mi lamenterò mai più di una mano negativa. :sun:
Io ieri invece ho fatto questo capolavoro (pre-flop):

Immagine

I Told You So.......

è morto Gianni Giaroni. E vi giuro che, alle 3 del pomeriggio, io l'ho sognato.

RIP

wordlife85
Città: torino

Messaggio da wordlife85 »

Tragica notizia, due giorni fa ho visto su pokeritalia24 un torneo con lui protagonista, giocatore che magari non vinceva mai ma a premi ci sarà andato un milione di volte.

Ho imparato ad apprezzarne le qualità in televisione, grandissimo giocatore, il più tight tra tutti i tight, un uomo un fold.

Purtroppo la malattia che ti ha colpito non si poteva foldare.
Riposa in pace, mitico Gianni.

Drakul Mihawk
Città: Naples

Messaggio da Drakul Mihawk »

Mizar the game
Città: bRESCIA

Messaggio da Mizar the game »

è iniziato high stakes season 7....

una merda... gia mancano i pro di full tilt...ivey durr antonius.. lederer..elezra nn possono parteciparvi

e loro giustamente aggiungono 2 milionari che manco sanno giocare ( oddio 1 ha perso 300k, ma ha fatto vedere buone giocate e le ha perse in coinflip), ma l'altro....piatto da 18k... raise 50 k ma stfu

lollissimo vedere peat e esfandiari che si lanciavano occhiate prendendo x il culo tutto

peccato per greeinstain che perde 300k con un set asl flop ma poteva accettare il run in twice con esfandiari che vola oltre 600k

DiXan

Messaggio da DiXan »

Drakul Mihawk ha scritto:http://youtu.be/sKsV6oqZW38

incredibile

ma anche volendo bluffare cosa cazzo voleva rappresentare quel pirla alla fine della mano???

I Told You So.......

vista la prima puntata di HSP S07. c'è un milionario, credo quello che ha vinto di più, che gioca veramente da cani. cbet 4xpot, raise unreal. un altro invece direi addirittura che sia stato il migliore in gioco: non limpa, usa size buone, ha sempre messo da meglio o da pari (MP+FD vs overpair). in questo caso poteva accettare il doppio board, io ne avrei presi anche 4, visto che, essendo Peat il "necessitante" (suona malissimo) di out, esse sarebbe calate board dopo board. Ha foldato TP al river su bluff di Greenstain (ottimo, sia lui che questo spot) quando forse non doveva vbettare, ma ci sta.
Lui e Greenstain i migliori. la selbst un po' deludente, ha messo 200BB e passa con overpair con un amatore che limpa preflop, flatcalla una leadbet e 3betta un raise sul flop su board rainbow. Credo che anche uno che gioca al NL10 gli legga il set, ma, tantè.

Vediamo la puntata 2 va.

PS: Brunson usa le size di PFR più odiose della terra, mandatelo a dormire.
PPS: Kara Scott va sborrare dal naso

NEOKanakoKurihara
Città: Ispra,Varese

Messaggio da NEOKanakoKurihara »

Kara Scott :clap: RIposa in Pace grande Gianni :cia:

Mizar the game
Città: bRESCIA

Messaggio da Mizar the game »

uscita la terza puntata

Rispondi