Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mindless ha scritto:
Perchè ha fatto un pezzo con Tiesto?
Nah...
Comunque c'era un topic di musica elettronica, ma siamo in 3-4 a portarlo avanti, per cui...
Di sicuro da oggi i suoi lavori avranno più risalto.. E mi farebbe piacere se arrivasse quella consacrazione a livello internazionale che gli manca. E se ciò avvenisse sarebbe l'ennesima riprova della superiorità della scuola olandese
The Dean Of Mean ha scritto:
Di sicuro da oggi i suoi lavori avranno più risalto.. E mi farebbe piacere se arrivasse quella consacrazione a livello internazionale che gli manca. E se ciò avvenisse sarebbe l'ennesima riprova della superiorità della scuola olandese
P.S. Zero 76 già al nono posto su beatport
Io spero che la Dutch House e affini scompaia dall'oggi al domani.
Cos'hai contro Chuckie, Vato Gonzalez, Sidney Simson, Gregor Salto, Afrojack, Alvaro, Hardwell, Tony Cha Cha, Rehab, Quintin?
Credo il peggio che tu possa immaginare, è forse veramente uno dei pochi generi che non sopporto più, ma veramente, provo fastidio all'ascolto. Li hai citati tutti, uno dopo l'altro.
Son 2 giorni che non scarico nulla, sono in astinenza.
Cos'hai contro Chuckie, Vato Gonzalez, Sidney Simson, Gregor Salto, Afrojack, Alvaro, Hardwell, Tony Cha Cha, Rehab, Quintin?
Afrojack l'ho sentito un paio di mesi fa,poco entusiasmante.
Ivan Drago ha scritto:tempo fa ho scoperto che avicii è un 89
Anche se è su standard decisamente troppo commerciali, con Bromance ha fatto veramente un capolavoro.
Pensa che i Mastertrons, che stanno facendo release sulle più importanti etichette europee e non di musica electro (Crux records, Kiez Beats, Traktor, addirittura su Dim Mak!!!) sono del '92.
E uno dei due Dead Cat Bounce (altra coppia electro in ascesa) è un '93.
King of OWW ha scritto:12/2 2many djs @ Link (BO)
19/2 Storm + camo and krooked @ Link (BO)
12/03/2011 TEN YEARS OF DORIAN GRAY @ Cenerentola (MO)
presente a tutte e tre.
Mi son dimenticato di dirti che il 18 torna il Neon Disco, di venerdì, come ai tempi d'oro.
Nessuno lo ha ancora chiamato Neon Disco, ma la sostanza è quella.
Tyler