A
1
.:rich:.
32
zittino bob
Voto rich perchè noto che, quando vuole, è capace di discutere come una persona.Ma al 95% è puro trolling, quindi passa di diritto.
B
16
MDS_32
17
Mystogan
Mi astengo, due ottimi utenti.Mysto è attivissimo ovunque ed è sempre puntuale e educato a differenza mia, ma anche con Mds spesso mi sono trovato d'accordo parlando di Inter.E la pensiamo uguale su Strama.
C
8
Der Metzgermeister
25
sonnessa cinzia
Voto cinzia perchè comunque spesso è fastidiosa, con le sue frecciatine presenti ogni 3 X 2.
D
9
Devixe
24
Sheamus John Cena
Ovviamente SJC perchè per lui tutto ciò che è Napoli è merda, la Juve è Rube, e non si può criticare un cazzo della sua società altrimenti diventa una puttana isterica.
E
4
celticwarrior87
29
thebestisangelo
Celtic perchè è la mia puttana
F
13
Jolly
20
Rated Tiger S. Star
Rated mi sta poco simpatico, ma Jolly è un casoa parte.Cioè, a volte ci discuto anche civilmente, ma è ossessionato dalla Juventus, pare che alcuni nostri giocatori gli abbiano stuprato la famiglia.
G
5
Cena 4 Ever
28
The monster Abyss
Sfida durissima.ALla fine Abyss è come me, a volte è rude nei suoi interventi, ma quando parla seriamente la sa davvero lunga, specie sulla Juventus.
Voto Cena perchè le sue cazzate le ha sparate.
H
12
Jack
21
Rocks
Jack perchè spesso è sgrammaticato e ciò mi dà fastidio, e come si critica qualcosa inerente all'Inter, lui ribatte criticando ciò che riguarda la tua squadra.Esempio critichi Materazzi, lui mette in mezzo Montero.Oppure parli di Mourinho, e si intromette lui a ricordare i 20 titoli del portoghese.Per certi versi mi ricorda Chris4.Come faccio a non votarlo?
I
2
-Miz-
31
uomodelmonte88
Vabbè voto Miz e non c'è bisogno che dica perchè.
J
15
Ksose
18
NEO GREEN
Io invece credo che Ksose sia un esempio da seguire.Perchè per me, fa ciò che dovremmo fare un po' tutti:ovvero parla solo della sua squadra, senza creare i flame nei topic delle altre.
Ed è l'unico interista che si è sempre astenuto dal parlare di Calciopoli, di Mourinho di Moratti di Facchetti e gentaglia varia.
Green è un ottimo utente, ma ogni tanto la prende troppo sullo scherzo, poi boh ogni tanto le sue frasi finali mi sembrano troppo una "chiosa".
K
7
christian4ever
26
taker85
Vabbè che devo dire?Chris4.E' peggio di una zitella in calore, non si fa mai i cazzi suoi e mette il naso anche dove non dovrebbe.Ragazzino impertinente e irritante.
L
10
Double_L
23
Santino's Fan
M
3
ADP_91
30
TheRated[R]Superstar
ADP perchè troppo Delpierocentrico.Ecco perchè odia Giovinco e Buffon.Il primo non per la sua discontinuità e i suoi difetti, ma perchè è stato dipinto da altri come il nuovo Alex.Il secondo perchè è il nostro attuale Capitano, come se fosse lui il colpevole della cacciata di Del Piero.
E poi spesso fa l'allocco, crede di poter vincere anche l'Universo con la Juve.
Non ammette il suo grave errore di valutazione aslla vigilia di Bayern-Juve.
N
14
Junior
19
Nicolasblaze
Nicolas è un Top, poco da dire.Son costrettoa votare Junior.
O
6
chrisy2j
27
the barman
Chris è migliorato esponenzialmente rispetto agli esordi.Inverso il percorso di Barman invece, che ormai si è dato al trolling.Voto lui.
P
11
GGG
22
Sacopus
Mah GGG mi sembra la classica tipa tutta "lasciami stare", cioè mi pare un po' suscettibile.Un po' precisino pure.Lo voto.