Campanello d'allarme clamoroso [Ziggler Inside]
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Re: Campanello d'allarme clamoroso
I siti americani sono corsi a dire che "Ziggler is in the doghouse", il che come ogni volta dovrebbe farci capire che è una puttanata.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
non è questione di doghouseNicolasblaze ha scritto:I siti americani sono corsi a dire che "Ziggler is in the doghouse", il che come ogni volta dovrebbe farci capire che è una puttanata.
- Nicolasblaze
Non è MAI questione di doghouse - ricordi CM Punk?gigietto79 ha scritto:
non è questione di doghouse
La mia l'ho già detta: è un parcheggio creativo.
- gigietto79
è un parcheggio che dura da 3 anni, è quello il problemaNicolasblaze ha scritto:
Non è MAI questione di doghouse - ricordi CM Punk?
La mia l'ho già detta: è un parcheggio creativo.
- Nicolasblaze
E farà l'uppercarder a vita, che problema c'è?gigietto79 ha scritto:
è un parcheggio che dura da 3 anni, è quello il problema
Qua dentro molti non capiscono che NO,Ziggler non è Cm Punk,Daniel Bryan o John Cena....
In questo momento non è manco uno Sheamus o un Orton a caso....
Ora come ora Ziggler è un Miz per dirne uno,ma con molti più margini di miglioramento del citato Mizanin....
Diciamo che Ziggler può,come gia detto,diventare roba da WT e forse(ora chiaramento no)un campione di transizione(con un discreto status)per il WWE Title...
Cesaro invece non si sa preciso ciò che vogliono farci,ma passa dal jobbare al Young o O'neil di turno a pinnare pulito Ziggler,il che è veramente preoccupante(visto che poi non ha una storyline da sempre,il che lo rende pure difficile da valutare,dato il contesto di merda in cui si trova)
In questo momento non è manco uno Sheamus o un Orton a caso....
Ora come ora Ziggler è un Miz per dirne uno,ma con molti più margini di miglioramento del citato Mizanin....
Diciamo che Ziggler può,come gia detto,diventare roba da WT e forse(ora chiaramento no)un campione di transizione(con un discreto status)per il WWE Title...
Cesaro invece non si sa preciso ciò che vogliono farci,ma passa dal jobbare al Young o O'neil di turno a pinnare pulito Ziggler,il che è veramente preoccupante(visto che poi non ha una storyline da sempre,il che lo rende pure difficile da valutare,dato il contesto di merda in cui si trova)
- gigietto79
il problema è per chi non lo vorrebbe uppercarder a vitaNicolasblaze ha scritto: E farà l'uppercarder a vita, che problema c'è?
Costoro se ne faranno una ragionegigietto79 ha scritto:
il problema è per chi non lo vorrebbe uppercarder a vita
- gigietto79
ah io non ho problemi, non seguendo la federazioneOptimus67 ha scritto: Costoro se ne faranno una ragione
Ma infatti ho detto "costoro"....gigietto79 ha scritto:
ah io non ho problemi, non seguendo la federazione
Purtroppo(non ce l'ho con te,ora specifico)molti non capiscono che non tutti i wrestler devono per forza entrare nell'Olimpo.
Per uno come Ziggler(ve lo ricordate l'inizio???)raggiungere stabilmente l'uppercarder sarebbe un enorme successo.
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Ma cosa? Guarda che la controprova esiste. Quando l'hanno provato nel ME contro Cena ha ben figurato, lo stesso incasso del MITB, venuto dopo mesi di relativo nulla, fu accolto con soddisfazione da parte del pubblico. Pubblico che in buona misura iniziò a seguirlo per...nulla. Perché di Ziggler non si ricorda nessun feud, soliti regni da campione secondario senza storyline. Eppure lui è andato over, mentre Kingston, Cesaro, Barrett e chicchessia no.Optimus67 ha scritto: Ma infatti ho detto "costoro"....
Purtroppo(non ce l'ho con te,ora specifico)molti non capiscono che non tutti i wrestler devono per forza entrare nell'Olimpo.
Per uno come Ziggler(ve lo ricordate l'inizio???)raggiungere stabilmente l'uppercarder sarebbe un enorme successo.
Ziggler è stato il loro uppercarder di riferimento per oltre due anni, un push vero lo meriterebbe per essere testato seriamente.
Sì, me lo ricordo l'inizio di Ziggler. Spero non fosse il solito accenno alla Spirit Squad o al tuttofare di Chavo. Altrimenti qualcuno posti l'Hog Pen Match.
Allora qui mi sa che molti fanno solo finta di capire....Misterraza ha scritto:
Ma cosa? Guarda che la controprova esiste. Quando l'hanno provato nel ME contro Cena ha ben figurato, lo stesso incasso del MITB, venuto dopo mesi di relativo nulla, fu accolto con soddisfazione da parte del pubblico. Pubblico che in buona misura iniziò a seguirlo per...nulla. Perché di Ziggler non si ricorda nessun feud, soliti regni da campione secondario senza storyline. Eppure lui è andato over, mentre Kingston, Cesaro, Barrett e chicchessia no.
Ziggler è stato il loro uppercarder di riferimento per oltre due anni, un push vero lo meriterebbe per essere testato seriamente.
Sì, me lo ricordo l'inizio di Ziggler. Spero non fosse il solito accenno alla Spirit Squad o al tuttofare di Chavo. Altrimenti qualcuno posti l'Hog Pen Match.
Molti big hanno fatto debutti di merda,e questo è un dato di fatto...
Quello che però "ora" si vede è che la WWE oltre l'uppercarder a Ziggler non ce lo vuole mandare...
Lo hanno infilato nella sotria Bryan-HHH il che è un bene...
Però di sicuro non c'è un grande push in arrivo per lui....
Poi spero di essere smentito
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Credevo fosse un tuo discorso sulla permanenza di Ziggler nell'uppercarding e il suo essere inadeguato.Optimus67 ha scritto: Allora qui mi sa che molti fanno solo finta di capire....
Molti big hanno fatto debutti di merda,e questo è un dato di fatto...
Quello che però "ora" si vede è che la WWE oltre l'uppercarder a Ziggler non ce lo vuole mandare...
Lo hanno infilato nella sotria Bryan-HHH il che è un bene...
Però di sicuro non c'è un grande push in arrivo per lui....
Poi spero di essere smentito
Chiarendo si è capito cosa volevi dire.
Ottimo...Misterraza ha scritto:
Credevo fosse un tuo discorso sulla permanenza di Ziggler nell'uppercarding e il suo essere inadeguato.
Chiarendo si è capito cosa volevi dire.
Non volevo dire che Ziggler non vada testato nel Main Event...
Semplicemente che ORA non è il momento...
Scusate ma........ e' davvero da main event sto Ziggler?
Cioe' oltre all overselling degno del miglior Hbk cosa notate in lui?

Cioe' oltre all overselling degno del miglior Hbk cosa notate in lui?