Non l'ho ancora visto; andrò al cinema Domenica. Appena lo vedrò, certamente lo commenterò.Skawise ha scritto:WWEonly4ever come ti è sembrato?

Non l'ho ancora visto; andrò al cinema Domenica. Appena lo vedrò, certamente lo commenterò.Skawise ha scritto:WWEonly4ever come ti è sembrato?
OkWWEonly4ever ha scritto:
Non l'ho ancora visto; andrò al cinema Domenica. Appena lo vedrò, certamente lo commenterò.
Si la storia è stato allungata,Dol Guldur è presa dalle appendici del Signore Degli Anelli,Legolas e Tauriel nel libro non sono presenti,però Gollum dopo la scena degli indovinelli nel libro non compare piùCena 4 Ever ha scritto:Io l'ho visto ieri sera.
Sono l'unico a cui non è piaciuto?O meglio,piaciuto di meno rispetto al primo.Cioè Legolas è un figo della Madonna,carismatico e tutto quello che volete.Il mio preferito dopo Gollum,per intenderci.Però per quanto possano essere stati belli i combattimenti cosa centra con la storia?Che poi è vero è sempre stato fortissimo ma ha comunque sfondato un esercito di orchi da SOLO.
Smaug che all'inizio sembrava un grande,alla lunga mi ha stancato anche lui.Tutto fumo e poco arrosto.Ok ha personalità ma mi riesce difficile pensare al più grande drago di tutti i tempi che non riesce ad uccidere nemmeno un solo nanetto.
Poi,questa è personale,mi è mancato il fatto che non ci sia stata almeno una scena con Gollum.
Non ho letto il libro,però molte cose mi son sembrate giusto per allungare il brodo.
Ho trovato meno epicità anche nelle canzoni.Una menzione d'onore invece per Bilbo che è su tutt'altri livelli rispetto a Frodo.
Può essere che son rimasto bruciato dal fatto perchè il film si interrompe sul più bello!?
Perchè un combattimento come si deve non c'è stato.L'unico da ricordare è quello nel fiume,più che altro per la comicità del nano col barile.
WWEonly4ever ha scritto:"Causa festività" purtroppo ho dovuto rimandare nuovamente: entro Domenica prossima spero di poterlo vedere, altrimenti rischio di poterci andare quando non c'è più
Sì, finalmente: l'ho apprezzato molto, ancora più del primo che comunque non mi dispiacque per niente. Smaug è fatto davvero bene. Purtroppo dato che ci sono tre film da riempire, alcune parti possono risultare noiose e un semplice riempitivo.Skawise ha scritto:WWEonly4ever visto?
Realizzare 9 ore di film (circa) da un libro di 300 (approssimativamente) pagine obbliga necessariamente a proporre riempitivi,reali e invemtati.WWEonly4ever ha scritto: Purtroppo dato che ci sono tre film da riempire, alcune parti possono risultare noiose e un semplice riempitivo.
Infatti.Der Metzgermeister ha scritto: Realizzare 9 ore di film (circa) da un libro di 300 (approssimativamente) pagine obbliga necessariamente a proporre riempitivi,reali e invemtati.
Gandalf a Dol Guldur secondo me è perfettaWWEonly4ever ha scritto:
Infatti.
Comunque non tutte le cose inventa, non incluse nel libro, sono noiose o fatte male, anzi, anzi.
Concordo.Skawise ha scritto: Gandalf a Dol Guldur secondo me è perfetta
Che poi è non è neanche inventata,visto nel libro quando Gandalf lascia i nani all'entrata di Bosco Atro lui va veramente con il Bianco Consiglio ad attaccare Dol Guldur,solo che questo fatto non è raccontato nello Hobbit ma nelle appendici del Signore degli AnelliWWEonly4ever ha scritto:
Concordo.