WWE NIGHT OF CHAMPIONS 15/09/2013 | Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 15/09/2013 | Pre, Live & Post Sho

Messaggio da Delphi »

salettone ha scritto:Delphi, come avrai notato non ho fatto nomi infatti.
Men che meno quello di Ziggler, che oltre ad entrarci come i cavoli a merenda, non trarebbe nulla da una situazione del genere.

A Orton daresti una difesa facile, in linea con la volontà dei McMahons di "proteggere" il volto della federazione; i McMahons stessi mostrerebbero ancor di più il loro potere; e nel frattempo Bryan sarebbe impegnato in una nuova rincorsa al titolo partendo dal basso, con in più tutti gli ostacoli che HHH e famiglia possono piazzargli sul cammino.

Un Kofi random sarebbe stato grasso che cola. Gli davi l'unica shot della sua vita e una sua sconfitta per mano di Orton non avrebbe fatto ne caldo ne freddo
Ma capisco che dal punto di vista della storyline il tutto sarebbe un bene, però, così, rendi questo PPV meno vendibile.
Chi avrebbe voglia di acquistare Night of Champions con nel Main Event (ad esempio) un Orton vs Kingston, ed un (ad esempio) Bryan vs Barrett (visto che sono coinvolti in un mini feud) a metà card?
Già CM Punk, con molta probabilità, sarà impegnato in un match di scarso livello rispetto ai suoi standard (soprattutto dopo aver affrontato Brock Lesnar un mese prima).
La rincorsa di Bryan probabilmente inizierà dopo Night of Champions, e l'avversario filler di Orton lo avrai a Hell In a Cell (purché non sia un insensato Hell In a Cell), e magari a Battleground.
Adesso Bryan è il Top, persino più di CM Punk (e il che è tutto dire), ed è giusto che sia lui nel Main Event.
A Night of Champions faranno capire che, per quanto Bryan si sforzi e sia superiore a Orton, quel titolo non lo può proprio vincere.

Poi anche secondo me potrebbe esserci un match fra lui e HHH, però (senza entrare nelle seghe mentali), personalmente preferirei conservarlo per quando Bryan sarà campione del mondo: sarebbe interessante un Triple H, che, pur di togliere il regno a Bryan, si autoproclama primo sfidante (consolidando ulteriormente il suo status da Heel e da nuovo dittatore in casa WWE), e sfida il campione (fossi un booker lo terrei per la Rumble un match così).

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Se sono furbi Bryan vs Orton non lo fanno.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Ma stavolta più che contro i McMahon è proprio contro Triple H. Sin da subito Vince ha odiato Bryan, mentre TripleH l'ha sempre sostenuto come ottimo wrestler.
Solo non lo vuole come volto della compagnia, quindi in quest'ottica ci può anche stare il rematch dato a Bryan.
Anzi piuttosto di un HHH che dopo NOC gli sbarra la strada rispedendolo in basso, preferirei gli desse altre opportunità trattandolo come gli altri, giusto a far capire che possono essere bravi quanto vogliono, ma non saranno mai i numeri 1.(fino magari a ricredersi ovviamente, in futuro, ove potrebbero essere importanti nuove divergenze e screzi all'interno della famiglia)
Poi boh, come la metterà HHH, ora è prematuro saperlo.

Certo è che a ricoprire i prossimi mesi, sarei stato curioso di vedere come avrebbero inserito Cena nel feud, come avrebbe reagito alla mancanza di fiducia ormai della WWE.

Delphi

Messaggio da Delphi »

ShamanOfSexy ha scritto:Certo è che a ricoprire i prossimi mesi, sarei stato curioso di vedere come avrebbero inserito Cena nel feud, come avrebbe reagito alla mancanza di fiducia ormai della WWE.
Anch'io, però ritengo sia un "bene" (dal punto di vista della storyline) che Cena sia assente.
In questo modo: l'attenzione è tutta su Bryan, che è impegnato in una storyline 1 vs tutti; eventuali alleati di Bryan saranno valorizzati, sia per l'apporto del pubblico (un Mark Henry che interviene per proteggere Daniel Bryan come minimo ha tutta l'arena dalla sua parte), sia per l'attenzione che otterranno; in questo modo crei hype per il ritorno di John Cena, e per l'eventuale apporto che darà nella storyline della corporation (ammesso che proseguirà anche dopo che Bryan avrà riconquistato il titolo). Un John Cena rientrante che attacca un Triple H che per mesi ha fatto di tutto contro Daniel Bryan potrebbe benissimo prendersi dei pop (anche perché molto heat Cena se lo prendeva per il fatto che fosse trattato come il migliore in assoluto).
Sono riusciti persino a far attendere a me l'arrivo di John Cena :LOL2: è incredibile come cosa.

ThePegasus
Città: Mantova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da ThePegasus »

Io sono dell'idea che a NOC sia giusto fare un Orton vs Bryan..questo perché se mi metto ad immaginare il resto della card (ma bene o male gli indizi per capire che match faranno ce li abbiamo un pò tutti) pensare a orton vs bryan è l'unica cosa che mi invoglia "pesantemente" a guardare il ppv.

Non mandare Bryan per il titolo sarebbe coerente, ma in questo caso la soryline prenderebbe più importanza del "wrestling", mentre personalmente penso sia giusto il contrario, ovvero che le storie condiscano i match.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Non riesco ad immaginare cosa accadrà se Bryan perderà il match per il titolo WWE,ovviamente continuerà la faida con la Corporation,ma se non potrà avere altre possibilità titolate contro chi lo mandano?Poi per il titolo chi ci mandano?Molti punti interrogativi,ovviamente chi vivrà vedrà,però uno ci pensa.

Undertaker WM

Messaggio da Undertaker WM »

RobLP ha scritto:
Non c'è bisogno. :sorridente:
Scusami Rob neanche io lo sapevo

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Daniel Bryan vs. Randy Orton è giusto farlo subito dopo SummerSlam, a Night of Champions: infatti Bryan vuole rivincere immediatamente il WWE Championship, non gli interessa altro. Poi dopo si vedà.
Da Payback la WWE sta mettendo in scena eventi molto belli, spero e credo che con NOC poseguiranno questa striscia vincente: certo ora abbiamo solo un match (incontro che mi interessa moltissimo per vari motivi, tra cui la qualità che penso sarà alta visti anche i precedenti), però si stanno già ponendo le basi per altri incontri interessanti, tra cui CM Punk vs. Curtis Axel, match nettamente inferiore allo scontro tra Brock Lesnar e lo stesso Punk, però comunque parte di un'ottima e intensa rivalità, quella ta CM Punk e Heyman, e anche questo promettente per quanto riguarda l'azione in ring (avere CM Punk in lotta per l'IC fa bene al titolo).
Per il WHC io opterei per un incontro a più uomini, anche solo un Triple Threat match tra CC, ADR e RVD, vediamo nelle prossime settimane purché non si riducano all'ultimo.

Sono fiducioso perché questo è un buon momento creativo per la WWE, vediamo.

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Sono d'accordo con tutto quello che ha scritto Salettone (tra l'altro neanche io sapevo che Orton vs Bryan era già stato annunciato)

Volendo, potevano anche mettere Bryan contro Ambrose per il titolo degli Stati Uniti, per storyline sarebbe stato perfetto visto la storia del B+ e dello Shield schierato dalla parte dei McMahon, e il lottato non ci avrebbe sicuramente deluso.

Così boh, mi sembra tutto troppo affrettato e si rischia di annoiare tirandola per le lunghe.

NotOnlyWWE
Contatta:

Se si parte con l'idea che NOC sarà al livello di SS, è possibile che si riarrà delusi, però se si pensa a questo come un PPV positivo allora penso proprio che rimarremo soddisfatti.

Dimenticavo, un altro incontro che faebbe alzare il livello qualitativo dell'evento è un Ladder match tra Sandow e Rhodes per la valigetta: io spero che si proceda così, perché la faida può pefettamente andare avanti e fare in modo di mettere la valigetta in palio dopo non una, ma bensì due sconfitte di Sandow da parte di Rhodes non mi sembra una cosa impossibile e d'altro mondo.

Undertaker WM

Messaggio da Undertaker WM »

Comunque concordo con tutto quello che ha detto Salettone,Vince è il capo se non vuole che Bryan vada per il titolo non lo manda

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

A me invece il match di SummerSlam sembra proprio la logica conseguenza di ciò che doveva succedere dopo il promo di Triple H. Altrimenti tutta la tiritera del "Sei un grande wrestler, quella vittoria te la sei meritata, ma Orton è più meglio, bla bla bla" non avrebbe avuto alcun senso. La sconfitta (perché quasi certamente perderà a NOC) non sarà altro che un modo per ribadire che è un Solid B+.

Invece se lo tieni fuori dal giro titolato, legittimi paradossalmente Bryan.

NotOnlyWWE
Contatta:

badinfluence ha scritto:Sono d'accordo con tutto quello che ha scritto Salettone (tra l'altro neanche io sapevo che Orton vs Bryan era già stato annunciato)

Volendo, potevano anche mettere Bryan contro Ambrose per il titolo degli Stati Uniti, per storyline sarebbe stato perfetto visto la storia del B+ e dello Shield schierato dalla parte dei McMahon, e il lottato non ci avrebbe sicuramente deluso.

Così boh, mi sembra tutto troppo affrettato e si rischia di annoiare tirandola per le lunghe.
Comprendo, però si potebbe patire subito con Bryan-Orton per poi arrestarsi e riprendere più in là, anche perché per ora non c'è un wrestler pronto per il WWE championship, non mi sembra.
Se gestito tutto bene, a me (mio pesonale gusto) non dispiacerebbe vedere una lunga rivalit tra questi due, anche perché la qualità è assicurata: ovviamente però, c'è il rischio di annoiarsi se non gestito bene e con inserimenti interessanti.

NotOnlyWWE
Contatta:

Undertaker WM ha scritto:Comunque concordo con tutto quello che ha detto Salettone,Vince è il capo se non vuole che Bryan vada per il titolo non lo manda
Infatti non escluderei che a RAW venisse annullato il match, non è del tutto impossibile.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Undertaker WM ha scritto:Comunque concordo con tutto quello che ha detto Salettone,Vince è il capo se non vuole che Bryan vada per il titolo non lo manda
Ma in realtà questa storyline non mi viene da vederla come il classico "tu non mi piaci quindi renderò la tua vita un inferno"; invece, a giudicare dalle parole di HHH e di Stephanie (la chiave secondo me sta nel "B+"), loro non sono contro Bryan, anzi, loro lo reputano un grande Wrestler, ma non uno che possa rappresentare la federazione. Quindi, dal loro punto di vista, ci può stare che Bryan abbia una sfida per il titolo (altrimenti gliel'avrebbero negata anche a SummerSlam), purché non lo vinca.
Il fatto che nell'ultimo RAW lo Shield lo abbia attaccato e Randy Orton gli abbia fatto l'RKO penso fosse dovuto all'essersi ribellato agli ordini della dirigenza e di aver mancato di rispetto nei confronti di Stephanie.

Rispondi