Le sconfitte pulite di Undertaker
- Undertaker WM
Re: Le sconfitte pulite di Undertaker
Neanche quello con Steve Austin fu pulita perchè ci sono delle interferenze,mi sembra che quella più pulita fu con Batista
La sconfitta pulita contro Kozlov è stato un colpo al cuore per noi fan di Taker.
O almeno per me è stato così. :asd:
- Undertaker WM
Anche quella con Khalimark194 ha scritto:La sconfitta pulita contro Kozlov è stato un colpo al cuore per noi fan di Taker.![]()

- Undertaker WM
Sì,fu qualche settimana prima di WM 25Devixe ha scritto:Pensando che era anche vicino a WM ed era per decidere chi l'avrebbe affrontato
- Undertaker WM
Già fu qualche settimana prima di WM 25Devixe ha scritto:Pensando che era anche vicino a WM ed era per decidere chi l'avrebbe affrontato
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Fermi tutti !
Anche Giant Gonzales vinse in un Saturday Night Main Event, prima di WrestleMania IX.
E la vittoria -ahimè- fu pulita : entrambi andarono a fare la doccia, dopo il match.
Anche Giant Gonzales vinse in un Saturday Night Main Event, prima di WrestleMania IX.
E la vittoria -ahimè- fu pulita : entrambi andarono a fare la doccia, dopo il match.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
DenisPirola ha scritto:Fermi tutti !

-
Christian Peeps
Fortunatamente non ricordo la sconfitta contro Kozlov (o come si scrive XD) perse prima di WM 25 senza scorrettezze?????E poi a WM ha battuto HBK!Che Dio mi aiuti sto svenendo
- Victory Roll
- Città: forlì
già...una old school reversata in una tradizionale powerslam e tutti a casaChristian Peeps ha scritto:Fortunatamente non ricordo la sconfitta contro Kozlov (o come si scrive XD) perse prima di WM 25 senza scorrettezze?????E poi a WM ha battuto HBK!Che Dio mi aiuti sto svenendo

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Undertaker WM ha scritto:Neanche quello con Steve Austin fu pulita perchè ci sono delle interferenze,mi sembra che quella più pulita fu con Batista
No anche con Austin ha perso pulito pulito, però non in ppv.
Quella di Khali, seppure dominante, è lievemente ambigua perchè daivari libera khali dalle corde e distrae taker se non ricordo male (non voglio rivedere quello scempio).
Con Kozlov pulitissima

-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Se non sbaglio perse pulito con Jeff Hardy in un Extreme Rules nel 2008.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Però boh, per anni ho letto che la sconfitta contro Lesnar nell'Hell in a Cell è stata pulita: niente di più falso.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Se si esclude il braccio ingessato... C'è da dire che mai come in quello scontro si è avuta la percezione di vedere 1 on 1 due dei più imbattibili wrestler che la WWF/WWE abbia mai offerto.pingumen96 ha scritto:Però boh, per anni ho letto che la sconfitta contro Lesnar nell'Hell in a Cell è stata pulita: niente di più falso.