Consigli x gli acquisti - Fantacalcio 2013/2014
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Consigli x gli acquisti - Fantacalcio 2013/2014
Occhio a Peruzzi e Monzon,terzini del Catania che saranno probabilmente titolari.
Le scommessone di Chris!!christian4ever ha scritto:Occhio a Peruzzi e Monzon,terzini del Catania che saranno probabilmente titolari.
Ci prenderà?
- christian4ever
L'anno scorso puntai sia qui che su FantaScudetto su Pabon...Lasciamo stare,una delusione immensa.
Ma uno fra Monzon e Peruzzi mi andrà bene,ne sono abbastanza convinto.
Ma uno fra Monzon e Peruzzi mi andrà bene,ne sono abbastanza convinto.
- AndreaBronx
- Città: ap
Una possibile sorpresa per reparto:
Porta : Perin(Genoa) . Lo sò che può sembrare un azzardo investire sul binomio portiere giovane e inesperto /squadra pazza e ''in crisi '' ma io credo che Perin sia un ottimo portiere ed abbia bisogno di un giusto ambiente per crescere ed a Genoa può trovarlo con un nuovo allenatore emergente e nuovi stimoli . Oltretutto il vero problema del genoa l'anno scorso non è certo stato la difesa (Portanova,Manfredini,Granqvist sono ottimi centrali)
Difesa: Terranova(Sassuolo) . Ottimo centrale sicuro ed affidabile . Possibile rigorista e sempre pericoloso sui calci piazzati . What else?
Centrocampo : Bonaventura (Atalanta) . Questo deve essere l'anno della definitiva consacrazione per il buon jack reduce da un ottima annata. L'interesse di grandi club non potrà che spronarlo a dare il meglio anche quest'anno . Anche la convocazione in nazionale dopo un'altra ottima annata potrebbe essere tutt'altro che una chimera
Attacco : Vydra (Udinese) . Questo è forte ,forte . L'anno scorso con il Watford ha fatto un campionato mostruoso tanto da attirare le attenzioni del Chelsea di Mourinho . Se l'udinese non lo venderà e Guidolin saprà trovargli la giusta collocazione in campo potrebbe formare un trio offensivo mostruoso con Muriel e Di Natale . Già in goal in europa league dopo 2 minuti dal suo ingresse
Porta : Perin(Genoa) . Lo sò che può sembrare un azzardo investire sul binomio portiere giovane e inesperto /squadra pazza e ''in crisi '' ma io credo che Perin sia un ottimo portiere ed abbia bisogno di un giusto ambiente per crescere ed a Genoa può trovarlo con un nuovo allenatore emergente e nuovi stimoli . Oltretutto il vero problema del genoa l'anno scorso non è certo stato la difesa (Portanova,Manfredini,Granqvist sono ottimi centrali)
Difesa: Terranova(Sassuolo) . Ottimo centrale sicuro ed affidabile . Possibile rigorista e sempre pericoloso sui calci piazzati . What else?
Centrocampo : Bonaventura (Atalanta) . Questo deve essere l'anno della definitiva consacrazione per il buon jack reduce da un ottima annata. L'interesse di grandi club non potrà che spronarlo a dare il meglio anche quest'anno . Anche la convocazione in nazionale dopo un'altra ottima annata potrebbe essere tutt'altro che una chimera
Attacco : Vydra (Udinese) . Questo è forte ,forte . L'anno scorso con il Watford ha fatto un campionato mostruoso tanto da attirare le attenzioni del Chelsea di Mourinho . Se l'udinese non lo venderà e Guidolin saprà trovargli la giusta collocazione in campo potrebbe formare un trio offensivo mostruoso con Muriel e Di Natale . Già in goal in europa league dopo 2 minuti dal suo ingresse
AndreaBronx ha scritto:Una possibile sorpresa:
Attacco : Vydra (Udinese) . Questo è forte ,forte .
chrisy2j ha scritto:Vydra è in prestito al WBA.

per risparmiare qualcosina avevo intenzione di puntare sui portieri del Milan.
Che ne pensate?
Che ne pensate?
Ragazzi mi consigliereste qualche centrocampista low-cost?
- christian4ever
Un sito abbastanza affidabile per le probabili formazioni?
Mah. Se risparmi tanto perché no, alla fine la difesa è più o meno quella che l'anno scorso è stata la terza difesa della serie A. Certo tieni conto che Abbiati e Amelia son portieri che difficilmente prendono voti alti a differenza chessò di un Marchetti (non cito Hadanovic e Buffon perché non sono low cost).
Di Reina e De Sanctis cosa ne pensate?
mikyp ha scritto:per risparmiare qualcosina avevo intenzione di puntare sui portieri del Milan.
Che ne pensate?
Mah. Se risparmi tanto perché no, alla fine la difesa è più o meno quella che l'anno scorso è stata la terza difesa della serie A. Certo tieni conto che Abbiati e Amelia son portieri che difficilmente prendono voti alti a differenza chessò di un Marchetti (non cito Hadanovic e Buffon perché non sono low cost).
Di Reina e De Sanctis cosa ne pensate?
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Io guardo dalla Gazzetta, però capita che qualche volta le formazioni siano leggermente diverse. Più che altro guardo li per vedere gli indisponibili e su quello sono una garanzia.Junior ha scritto:Un sito abbastanza affidabile per le probabili formazioni?