Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rimango dell'idea che il ranking e il format della Champions League andrebbero rifatti da capo, non perchè sono milanista, o perchè sono italiano, perchè è una competizione che puzza di vecchio. Unirei le due competizioni europee e farei un format più divertente.
P.S. siete dei pazzi se pensate che il Celtic vada a casa dopo la partita d'andata in cui ha dominato gli avversari che hanno fatto solo due tiri
mic91 ha scritto:Rimango dell'idea che il ranking e il format della Champions League andrebbero rifatti da capo, non perchè sono milanista, o perchè sono italiano, perchè è una competizione che puzza di vecchio. Unirei le due competizioni europee e farei un format più divertente.
P.S. siete dei pazzi se pensate che il Celtic vada a casa dopo la partita d'andata in cui ha dominato gli avversari che hanno fatto solo due tiri
per carità di dio. il calcio ve bene come è adesso anzi lo han già cambiato troppo.
Rated Tiger S.star ha scritto:
per carità di dio. il calcio ve bene come è adesso anzi lo han già cambiato troppo.
Punti di vista, trovo questa formula che premia più la fortuna che la bravura, non dico che chi vince la coppa è fortunato, ma il cammino dipende troppo dai sorteggi.
mic91 ha scritto:
Punti di vista, trovo questa formula che premia più la fortuna che la bravura, non dico che chi vince la coppa è fortunato, ma il cammino dipende troppo dai sorteggi.
Tu la vorresti fare topo campionato per quel che ho capito, sbaglio?
Devixe ha scritto:
Tu la vorresti fare topo campionato per quel che ho capito, sbaglio?
Il campionato sarebbe il mio sogno ma è un'utopia, vedrei invece bene un'insieme tra Champions e EL con grossi gironi che portano direttamente alle semifinali o ai quarti. Ovviamente con dei turni di qualificazioni per le squadre che non accedono direttamente.
mic91 ha scritto:
Il campionato sarebbe il mio sogno ma è un'utopia, vedrei invece bene un'insieme tra Champions e EL con grossi gironi che portano direttamente alle semifinali o ai quarti. Ovviamente con dei turni di qualificazioni per le squadre che non accedono direttamente.
Però così ti tocca far partecipare il browweborg campione di heluzubia contro Barcellona e Manchester
mic91 ha scritto:
Se non sbaglio un campionato con le squadre più forti d'Europa era anche il sogno di Berlusconi.
Devixe ha scritto:
Però così ti tocca far partecipare il browweborg campione di heluzubia contro Barcellona e Manchester
Non sarebbe manco una brutta cosa, riempi uno stadio, porti più gente fuori dai classici Paesi a praticare questo sport e obblighi questi campionati minori a migliorare la qualità.