NBA 2013-2014: Where Amazing Happens

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: NBA 2013-2014: Where Amazing Happens

Messaggio da *play297* »

dalla Gazzetta (che sarebbe nba.it)
Belinelli contattato da New York, Brooklyn, Indiana, Phoenix, Denver e Chicago. Nets e Pacers favoriti, Beli chiede un pluriennale. Howard incontra Atlanta e Golden State. Houston scatenata: cerca anche Josh Smith

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Houston con Howard e Smith diventa una contender mica da ridere anche in quella giungla che è l'ovest.
Tutte squadre competitive per il Beli, inutile dire che a Pheonix avrebbe più spazio anche se andrebbe in una squadra ancora in costruzione. Le altre però sono tutte squadre interessantissime.

Gigi Datome vicinissimo ai Celtics, intanto.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

ATM ha scritto:Gigi Datome vicinissimo ai Celtics, intanto.
:truce:
Cavolo, magari!

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Se davvero dovessero arrivare Howard e Smith a Houston mi farei una sega con i piedi. Però se dovesse partire Lin (cosa che non mi farebbe piangere eh), Beverley play 'titolare' non mi convincerebbe più di tanto. Certo che con un quintetto con Harden, Smith e Howard chiedere di meglio sarebbe un po' troppo..

*play297*

Messaggio da *play297* »

Cavs e Blazers interessati a Andrew Bynum

Lun. 01/07/2013 – 10:24 – Le due squadre sono alla ricerca di un centro per la prossima stagione e l’ex Lakers, ora free agent, interessa molto. Bynum non ha giocato l’intera scorsa stagione per gli ormai cronici problemi alle ginocchia e i Sixers non sembrano avere nessuna intenzione di rinnovare il suo contratto. Cleveland e Portland hanno preso i primi contatti con il giocatore, ma anche Dallas ed Atlanta, se non riuscissero a convincere Dwight Howard, potrebbero inserirsi nella corsa al giocatore.

Ollo92
Città: Bologna
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

ATM ha scritto: Il contratto deve rispettare certi termini, dev'esser un contratto fatto prima del contratto collettivo dell'anno scorso e così via.
Perfetto :thanks:

Ollo92

Messaggio da Ollo92 »

GGG ha scritto:Se davvero dovessero arrivare Howard e Smith a Houston mi farei una sega con i piedi. Però se dovesse partire Lin (cosa che non mi farebbe piangere eh), Beverley play 'titolare' non mi convincerebbe più di tanto. Certo che con un quintetto con Harden, Smith e Howard chiedere di meglio sarebbe un po' troppo..
Lo hai detto! Con Smith, Howard, Harden e non sottovauterei Parson è normale che ci si debba accontentare di Beverley, seppur abbia disputato una buona off season.
Cacchio, un italiano ai Celtics è un mio sogno personale!
Il Beli ai Nets avrebbe davanti Williams, Johnson e Terry ma ha dimostrato anche a Chicago di sapersi ritagliare un ruolo importante anche se i suoi ruoli sono pieni. L'ideale sarebbe il ritorno a Chicago ma anche i Pacers sono un'ottima squadra che punta a confermarsi, d'altronde anche il Beli punta ad una riconferma su certi livelli.

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

Credo che la prima scelta di Marco sia Chicago. In questa stagione, e soprattutto nei PO, ha messo in mostra un'intensità difensiva come pochi e riconfermato la grande attitudine al tiro. Senza contare i tiri da far tremare le mani che si è preso.
Nei Bulls troverebbe probabilmente maggior spazio e, se quella donnicciola di Rose si rendesse utile, sarebbe ampiamente una seria contender.
Altrove sarebbe più un incognita, anche se i Nets stanno mettendo su una squadra davvero forte. La domenda è: funzionerà?

By(t)e

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

andthebad ha scritto:Nei Bulls troverebbe probabilmente maggior spazio e, se quella donnicciola di Rose si rendesse utile, sarebbe ampiamente una seria contender.
Altrove sarebbe più un incognita, anche se i Nets stanno mettendo su una squadra davvero forte. La domenda è: funzionerà?

By(t)e
Bella domanda, difficile rispondere. La speranza è che comunque il livello a est si alzi per lo meno nelle parti alte sia con i Nets che stanno cercando di fare una squadra di alto livello che con i Bulls che con il ritorno di Rose dovrebbero tornare ai livelli di due anni fa. Poi sia Indiana che New York dovrebbero rimanere sui livelli di quest'anno (per New York più difficile che per Indiana), quindi la corsa dovrebbe essere interessante. Il resto della conference però..

*play297*

Messaggio da *play297* »

Lun. 01/07/2013 – 19:08 – Chris Paul ha accettato l’offerta da 107.3 milioni per cinque anni dei Clippers. Il playmaker, che era in scadenza, dopo la firma di coach Doc Rivers aveva fatto intendere di voler rimanere nella franchigia losangelina.

“I’M IN!!! #CLIPPERNATION” ha scritto Chris Paul sul suo account Twitter.
Lun. 01/07/2013 – 18:44 – I Dallas Mavericks hanno messo sotto contratto per le prossime tre stagioni il playmaker israeliano Gal Mekel. Il giocatore è stato uno dei migliori nella stagione del Maccabi Haifa, vincitore del campionato israeliano. Il play, visto anche per una stagione a Treviso, sbarca nella NBA a 25 anni.

Intanto Shawn Marionnon ha esercitato la sua early-termination option e quindi resterò ancora in Texas per la sua ultima stagione, a 9,316,796 dollari. La franchigia di Cuban potrebbe decidere di cedere il giocatore che lo scorso anno in 30 minuti di utilizzo ha viaggiato a 12.1 punti e 7.8 rimbalzi di media.

Chi invece lascerà i Mavs è Darren Collison che sarà unrestricted free agent dopo che la franchigia ha deciso di non estendere la qualifying offer nei suoi confronti.
Lun. 01/07/2013 – 18:38 – Anche Quentin Richardson andarà ai Toronto Raptors in cambio del Mago. La guardia verrà scambiata con la franchigia canadese via sign-and-trade e dovrebbe percepire uno stipendio poco sopra il minimo salariale.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

La trade fa comodo ad entrambe e fa felice Bargnani, per me in un contesto finalmente ideale alle sue caratteristiche.
Stoudemire è adesso il problema più grande della squadra, non lo vuole nessuno con quel contratto ed è fuori dal progetto, o si trova un pazzo disposto a scommettere su di lui o la vedo dura per i Knicks.
Datome lo vedrei meglio a Memphis, ma ben venga un suo approdo in NBA, in qualunque squadra.
Comunque per ora tra i FAs tanto fumo e poco arrosto... Meraviglioso Brandon Jennings che dopo aver detto di voler andare via dai Bucks elogia Milwaukee, le persone e la dirigenza appena sa che Ellis verrà ceduto... Non so con che quintetto Houston voglia partire il prossimo anno, io Lin lo terrei considerando che con lui in campo la squadra funzionava e Beverley non lo vedo come pg titolare, penso che arriverà quasi sicuramente Josh Smith con Howard, in modo da avere una coppia di lunghi da prime 3-4 della lega, per il play ripeto per me basterebbe la conferma di Lin.
Ah, mi auguro che Robinson faccia benissimo a Portland, se lo merita.

ATM
Città: Venezia
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Mike Dunleavy ai Bulls, quindi difficile che Marco torni a Chicago.
I Nets rifirmano Blatche.
I Pelicans cercano di cedere il Lopez scarso

Clippers interessati ad OJ Mayo o JJ Redick, con eventualmente coinvolgimento di Bladsoe. Bah, mi sembrano due tiratori (uno con più skills, l'altro con più tiratore puro) ma non mi convincono a pieno, soprattutto per quanto riguarda la metà campo difensiva. Piuttosto molli. OJ poi andrebbe stra a pestarsi i piedi con J "Crossover" Crawford, secondo me. Certo che non possiamo partire con Willie Green in quintetto per tutta la stagione e le garanzie di Billups son molto limitate.
Restiamo inoltre alla finestra per Afflalo (se ne parlava molto nei giorni scorsi), DeRozan e Bargnani, se non si dovesse concludere la trade con NY.

Danny Ainge ha scritto:"We are not tanking. That's ridiculous. This is the Boston Celtics."

Ollo92

Messaggio da Ollo92 »

Il Beli, con l'accordo raggiunto dai Bulls con Mike Dunleavy Jr. a 6 mln per 2 anni, credo non resti a Chicago. Mossa discutibile dei Bulls, con quei soldi Marco rifirmava di sicuro.
I Nets sono vicinissimi a Kyle Korver, quindi credo sia un'altra squadra in meno da considerare per Belinelli.
A questo punto spero vada ad Indiana, in un team in crescita e contender ad est.
Ci sarebbe anche l'ipotesi Clippers, essendo Marco molto stimato da Paul, ma credo che stiano virando su altri nomi come OJ Mayo e JJ Redick.

Stavo anche leggendo che i Rockets, per convincere Howard, voglia dai miei Celtics Rajon Rondo per Asik e Lin.
Ti prego Danny Ainge almeno lui deve restare, ricostruiamo su di lui.
Credo sia più probabile che prendano Josh Smith, almeno spero.

*play297*

Messaggio da *play297* »

Lun. 01/07/2013 – 21:08 – I Golden State Warriors pronti ad offrire Andrew Bogut, Klay Thompson o Harrison Barnes. Golden State vuole convincere i Los Angeles Lakers a cedere Dwight Howard e potrebbero anche inserire nello scambio i contratti in scadenza di Richard Jefferson o Andris Biedrins.
EDIT: notizia sul gioco di basket nba 2k14:
Spoiler:
Mar. 02/07/2013 – 12:15 – NBA2K14, il gioco di basket più apprezzato negli ultimi anni, comprenderà anche 14 squadre di Euroleague.

2K Sports e Euroleague hanno annunciato che nell’edizione 2014 di NBA 2K sarà possibile giocare con 14 squadre di Euroleague. Per la prima volta la società americana inserisce delle squadre del nostro Continente, confermando la grande crescita di Euroleague dal punto di vista commerciale.

I club presenti nel gioco sono:
Alba Berlin
FC Barcelona
Real Madrid
CSKA Moscow
EA7 Emporio Armani Milano
Montepaschi Siena
Fenerbahçe Ülker Istanbul
Anadolu Efes Istanbul
Olympiacos Piraeus
Panathinaikos Athens
Maccabi Electra Tel Aviv
Zalgiris Kaunas
Unicaja Málaga
Laboral Kutxa Vitoria

Fonte: euroleague.net

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Perché non rifirmare Belinelli? Mi sembra strano, ha mostrato miglioramenti evidenti, è stato spesso decisivo e tra i migliori della stagione, ha un ingaggio molto basso e può tornare utile sia come starter che come panchinaro. Mah... Strano perché poi tra le ultime gare con i Nets e le gare con Miami stava guadagnando sempre più minuti.
Contentissimo delle squadre di Eurolega in Nba 2k14, non vedo l'ora di usare San Antonio e massacrare Milano :) .

Rispondi