semplicemente parlo del fatto che del rio è un ottimo wrestler ( la scuola messicana per me è la numero uno al mondo) al microfono ci sa fare e come personaggio è azzeccato,ma per me rimane troppo prematuro questo push,nella wwe non ha storia,ha poca costruzione.io nonostante adori il wrestler che sa lottare piuttosto che quello che è solo un gran personaggio,apprezzo di più un wrestler come the miz ad esempio,che non ha un decimo delle qualità di del rio nel lato lottato del prowrestling,ma che per lo meno,è cresciuto nel giro di qualche anno in wwe,partendo dal basso e arrivando in alto.a me piacciono queste costruzioni,graduali,non cosi veloci,e per graduale non intendo 4 o 5 anni eh,se il wrestler funziona bene,anche in molto meno tempo,che ne so,un del rio che faceva lo stesso percorso di quest'anno ma l'anno prossimo mi stava più che bene.fosse contendente al titolo in qualsiasi altro ppv lo accetterei più che volentieri,ma non a wm....che poi il discorso principale è che non si può dire che ziggler o qualsiasi altro wrestler delle nuove leve non può stare nel me di wm mentre del rio si.....poi come dici tu,è la mia opinione,rispetto quella degli altri anche se magari non la condivido semplicemente mi sembra esagerata sta cosaDer Metzgermeister ha scritto: Opinione tua, legittima.
Del Rio però è un signor wrestler, con già una carriera (non in WWE ovviamente) di tutto rispetto e rispetto a Zieggler, sia sul quadrato sia al microfono è di tutt'altra pasta.
Sul fatto dell'essere contendente al titolo alla prima WM disputata...Brock Lesnar ti dice nulla?
E' vero che era stato nei main rosters (prima Raw, poi SmackDown) più tempo rispetto a Del Rio (Lesnar debuttò on screen nel Marzo 2002, il Raw seguente a WM18 e lottò nel main event a WM19, mentre Del Rio ha debuttato ad Agosto, per disputare il suo primo main event di WM ha "ridotto" di 4 mesi il tempo di Lesnar) ma alla fine, il personaggio funziona, il lottatore non si discute, ma di che stiamo parlando?
Trovo anzi la sua gestione, al momento, impeccabile.
friday night smackdown 4/2/11 **spoiler**
- _619 warrior_
- Città: milano
Re: friday night smackdown 4/2/11 **spoiler**
- Kevin Prince Del Rio
- Città: prato
del rio è un personaggio che si distingue dalla massa ziggler no,sinceramente nn credevo nemmeno io ke lo lanciassero di già in un palcoscenico cosi importante ma a smackdown non vedo di meglio x affrontare edge_619 warrior_ ha scritto: premettendo che mi trovi d'accordo sul fatto che zigler non lo vedo assolutamente come sfidante o come campione in quel di wm.....ma del rio invece merita il me di wm?stiamo scherzando?contendente al titolo o campione ci può stare ma non assolutamente per wm
Torna Teddy Long, sembra scontato.kingkane ha scritto:di sicuro dolph si prende il whc venerdì prossimo visto che ad arbitrare sarà l'imparziale signora guerrero e che codesta signora non conterà mai uno schienamento in favore di edge.
- _619 warrior_
se parli di heel ok (che poi,barret anche se non lo sopporto è cmq più costruito di del rio) se parli in generale no,cmq mi piace il tuo nick,avrai goduto anche tu stasera xDKevin Prince Del Rio ha scritto:
del rio è un personaggio che si distingue dalla massa ziggler no,sinceramente nn credevo nemmeno io ke lo lanciassero di già in un palcoscenico cosi importante ma a smackdown non vedo di meglio x affrontare edge
- Kevin Prince Del Rio
- Città: prato
su barret quoto ma salvo colpi di scena sarà impegnato con taker quindi meglio vedere una faccia nuova come del rio alla prova del 9 che un big show o un rey rey già visto e rivisto....cmq ho ovviamente goduto dp aver gufato tt la sera XD_619 warrior_ ha scritto: se parli di heel ok (che poi,barret anche se non lo sopporto è cmq più costruito di del rio) se parli in generale no,cmq mi piace il tuo nick,avrai goduto anche tu stasera xD
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
vedendo il match tra ziegler e edge alla RR,l'idea di un TT con del rio non mi sconquiffera per niente,ANZI
Prima si lamentano che ci sono sempre le stesse persone nel main event però poi quando vengono (giustamente) lanciati "nuovi" personaggi nel main event per il titolo si lamentano comunque. Ah, la coerenza.Kevin Prince Del Rio ha scritto:
su barret quoto ma salvo colpi di scena sarà impegnato con taker quindi meglio vedere una faccia nuova come del rio alla prova del 9 che un big show o un rey rey già visto e rivisto....cmq ho ovviamente goduto dp aver gufato tt la sera XD
Del Rio merita tutto quello che sta ricevendo.
- _619 warrior_
penso che ti riferisca a me,a dir la verità non mi sono mai lamentato nel vedere i soliti nel ME,detto questo,sono comunque uno a cui piacciono i volti nuovi,perchè non si può andare avanti millenni con i soliti,arriveresti al punto che i big si ritirano e i nuovi li hai ancora mid carder,però preferisco gente costruita meglio,anzi,costruita per più tempo.tutto qui,per quanto non ami barret,lui sarebbe stato perfetto se contro edge dovevi mandare un heel.Tarver ha scritto:
Prima si lamentano che ci sono sempre le stesse persone nel main event però poi quando vengono (giustamente) lanciati "nuovi" personaggi nel main event per il titolo si lamentano comunque. Ah, la coerenza.
Del Rio merita tutto quello che sta ricevendo.
Il mio era un riferimento generale_619 warrior_ ha scritto: penso che ti riferisca a me,a dir la verità non mi sono mai lamentato nel vedere i soliti nel ME,detto questo,sono comunque uno a cui piacciono i volti nuovi,perchè non si può andare avanti millenni con i soliti,arriveresti al punto che i big si ritirano e i nuovi li hai ancora mid carder,però preferisco gente costruita meglio,anzi,costruita per più tempo.tutto qui,per quanto non ami barret,lui sarebbe stato perfetto se contro edge dovevi mandare un heel

Comunque Barrett se andiamo a vedere ha solo 2 mesi in più on screen di Del Rio. Che poi sia stato fisso nel main event e Del Rio un filo in meno ok, ma penso comunque che per quanto adori Barrett, Del Rio è molto più intrattenitore.
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Del Rio è più personaggio,più caratterizzato di Barrett ma al mic Wade caga in testa a Don Alberto..Tarver ha scritto:
Il mio era un riferimento generale![]()
Comunque Barrett se andiamo a vedere ha solo 2 mesi in più on screen di Del Rio. Che poi sia stato fisso nel main event e Del Rio un filo in meno ok, ma penso comunque che per quanto adori Barrett, Del Rio è molto più intrattenitore.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Ricordo che lo scorso anno si son fatti discorsi simili per Di Biase:è nella Chember,diventa Main Eventer entro il 2011...DrewMcIntyre ha scritto:Interessante coinvolgimento di Edge nella storyline Kelly Kelly\Drew che non penso sia già finita, vedremo la prossima settimana
VAI DREW!!!!!!!
Son soddisfazioni
Secondo me Barrett è meglio al mic di Del Rio, però Del Rio non è mai noioso, perfino nell'entrata. Un intrattenitore nato. Qualche match di Barrett mi ha fatto annoiare, quelli di Del Rio mai.I'm Awesome ha scritto:
Del Rio è più personaggio,più caratterizzato di Barrett ma al mic Wade caga in testa a Don Alberto.
Comunque spero in due bei push per entrambi

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
ma tu credi veramente che Ziggler vada nel M.E. di Wrestlemania con persone come Barrett fuori dal match titolato?se devono fare un triple threat lo fanno con Barrett non con Ziggler che per carità fa ottimi match ma arrivare nel m.e. di Wrestlemania è esageratoThe Phenom 80 ha scritto:
fosse il primo: Benoit (2004), Mysterio (2006), Cena (2008) e se nel 2005 Batista avesse sfidato JBL avrebbe dovuto fare il tt con anche Cena nel mezzo
ma non dite cagate.I'm Awesome ha scritto:
Del Rio è più personaggio,più caratterizzato di Barrett ma al mic Wade caga in testa a Don Alberto.
del rio al microfono non è sto chissà che, ma lo si ascolta senza rimanere annoiati.
barret se gli togli l'accento che lo caratterizza non è diverso da un darren young qualsiasi
- The Phenom 80
Barrett è l'alternativa a Ziggler, ma è Dolph il candidato numero 1 perchè ha Vickie dalla sua parte e ha fatto + gavetta dell'ingleseWadeBarret96 ha scritto: ma tu credi veramente che Ziggler vada nel M.E. di Wrestlemania con persone come Barrett fuori dal match titolato?se devono fare un triple threat lo fanno con Barrett non con Ziggler che per carità fa ottimi match ma arrivare nel m.e. di Wrestlemania è esagerato