Male, soprattutto finchè non mi spiegheranno quali sono i veri propositi dello Shield, che spero non si riducano al "believe in the shield".
Anche se i 3vs3 uguali hanno rotto (a proposito, ma è vero che hanno interrotto la streak a SD? Non ho visto l'ultima puntata, l'ho letto i ngiro e l'ho trovata una cosa FOLLE farlo a SD).
Io non gli avrei dato lo US title e lo avrei mandato ORA contro Cena. Anzi, l'avversario più sensato per Cena oggi sarebbe proprio lo Shield. Ma uno Shield ancora unito e non tenuto insieme con lo scotch come, paradossalmente, da quando sono titolati.
Ho paura che non spiegheranno mai quali sono i propositi dello Shield.
Male, soprattutto finchè non mi spiegheranno quali sono i veri propositi dello Shield, che spero non si riducano al "believe in the shield".
Anche se i 3vs3 uguali hanno rotto (a proposito, ma è vero che hanno interrotto la streak a SD? Non ho visto l'ultima puntata, l'ho letto i ngiro e l'ho trovata una cosa FOLLE farlo a SD).
Io non gli avrei dato lo US title e lo avrei mandato ORA contro Cena. Anzi, l'avversario più sensato per Cena oggi sarebbe proprio lo Shield. Ma uno Shield ancora unito e non tenuto insieme con lo scotch come, paradossalmente, da quando sono titolati.
beh, nel complesso della ristrutturazione che stanno facendo di SD, non è stata una mossa così stupida.
e poi interrompere questa streak non può fargli che bene, visto che li stava praticamente ingabbiando
James Vanstrattan ha scritto:
Ho paura che non spiegheranno mai quali sono i propositi dello Shield.
Lo Shield aveva iniziato molto bene, il promo iniziale in cui dissero che i loro attacchi avevano il solo scopo di fermare le ingiustizie, ma dopo poco le spiegazioni finirono e iniziarono "believe in the shield" e i feud alla cazzo.
Ultima modifica di CM_Best il 17/06/2013, 22:57, modificato 1 volta in totale.
salettone ha scritto:
penso che sia ancora prestino. specie in questo momento.
se e dico se, Bryan dovesse davvero prendersi il titolo, allora lo vedrei parecchio bene un feud tra loro due.
a sto giro mi sa che ci tocca semplicemente Henry
Henry no.please.
Once I Was Rob ha scritto:
si streak interrossa SD.
mi sembra ovvio che in Wwe non sanno più come spiegare le motivazioni dello Shield... e non sanno ad oggi come uscirne.
Un Ambrose affamato di ribalta ..che si vanti degli incontri singoli con leggende come UT e Kane...potrebbe essere una buona motivazione per farlo staccare dagli altri due e farlo andare a cercare il "colpo grosso".
E perché? cioè lo shield è costruito malissimo di suo,ma questa idea invece,in un contesto più elaborato ci stava e lo trovo un ottimo colpo.
salettone ha scritto:
beh, nel complesso della ristrutturazione che stanno facendo di SD, non è stata una mossa così stupida.
e poi interrompere questa streak non può fargli che bene, visto che li stava praticamente ingabbiando
Io una cosa così "grossa" la avrei fatta o in un main event di Raw o direttamente in PPV. Smackdown è tornato un B-show, come era agli inizi, non è più un secondo brand. E, forse perchè contrariamente ad altri non sono cresciuto con lo SD su Italia1, lo trovo anche "giusto".
Comunque ribadisco che se vogliono tenere una coerenza narrativa l'avversario più ovvio per cena sarebbe proprio lo Shield. Il problema è quel "se vogliono coerenza".
Come già detto prima son d'accordo sulla gestione dello Shield. Ma non sul luogo dell'interruzione della streak, per una volta che avviene qualcosa di interessante e rivelante a SD.
Io una cosa così "grossa" la avrei fatta o in un main event di Raw o direttamente in PPV. Smackdown è tornato un B-show, come era agli inizi, non è più un secondo brand. E, forse perchè contrariamente ad altri non sono cresciuto con lo SD su Italia1, lo trovo anche "giusto".
Comunque ribadisco che se vogliono tenere una coerenza narrativa l'avversario più ovvio per cena sarebbe proprio lo Shield. Il problema è quel "se vogliono coerenza".
si, ok capisco cosa vuoi dire.
ma non sarebbe controproducente mandare lo Shield adesso contro Cena? specie se Cena poi ha altri impegni?
puoi sempre farlo qualora Cena perdesse il titolo, e con maggior tempo a disposizione.
CM_Best ha scritto:
Come già detto prima son d'accordo sulla gestione dello Shield. Ma non sul luogo dell'interruzione della streak, per una volta che avviene qualcosa di interessante e rivelante a SD.
Il tuo show più principale, che fa ascolti assai superiori all'altro, dura addirittura TRE ore e le cose più rivoluzionarie in storyline le fai a Smackdown? Di sicuro è una scelta di marketing bizzarra. Arei capito se fosse stata una puntata "speciale", tipo 500mo episodio, o inizio di stagione, o passaggio su nuovo network, ma così è un writing brutto.
salettone ha scritto:
si, ok capisco cosa vuoi dire.
ma non sarebbe controproducente mandare lo Shield adesso contro Cena? specie se Cena poi ha altri impegni?
puoi sempre farlo qualora Cena perdesse il titolo, e con maggior tempo a disposizione.
No, perché Cena e Ryback hanno avuto come "motivo" del feud i trascorsi contro lo Shield. Lo Shield stesso nel frattempo si è elevato a forza titolata, e quindi ora Cena dovrebbe confrontarsi col moloch Shield. Che dalla sua ha la forza numerica co nla quale epr ora è statao quasi imbattibile.
Se non ora, quando? Ora sono all'apice, da ora non possono che scendere. Meglio farlo in un feud da first contenders (con la possibilità di mandarli un Raw alla volta contro Cena per finire in PPV col leader) che perdendo con un Bryan o un Kane o un neo US champion random.
Il tuo show più principale, che fa ascolti assai superiori all'altro, dura addirittura TRE ore e le cose più rivoluzionarie in storyline le fai a Smackdown? Di sicuro è una scelta di marketing bizzarra. Arei capito se fosse stata una puntata "speciale", tipo 500mo episodio, o inizio di stagione, o passaggio su nuovo network, ma così è un writing brutto.
Allora è stato un errore anche il match di Taker? E il proseguimento del feud Rock-Punk?
Proprio perchè è uno show meno seguito ogni tanto gli va data qualche "perla" per provare ad alzare i rating, se no verrebbe proprio snobbato completamente.
CM_Best ha scritto:
Allora è stato un errore anche il match di Taker? E il proseguimento del feud Rock-Punk?
Proprio perchè è uno show meno seguito ogni tanto gli va data qualche "perla" per provare ad alzare i rating, se no verrebbe proprio snobbato completamente.
Taker ha senso perché se combatte a SD ha ancora più "evento" una sua comparsata a Raw. A memoria, il match post-WM a Raw era il ritorno a lottare di Taker a Raw dopo alcuni anni addirittura.
E non è un caso che le comparsate più significative di Rocky siano state a Raw, ma proprio perché Rocky era tornato in WWE "in quanto Rocky" era DOVEROSO fargl ifare qualcosa di importante anche a Smackdown, che è nato in pratica sul personaggio di Rocky.