Salgo pure io!
No beh, scherzi a parte, sin da quando hanno mostrato i video promo della sua gimmick all'inizio di NXT mi sono incuriosito moltissimo al personaggio, e adesso me ne sono letteralmente innamorato.
Sul ring è bravo, e basta vedere il match con Chris Jericho... ma, oltre a questo, è un catalizzatore di attenzioni e nell'ultima Battle Royal si è visto subito.
Poi quando entra con il grembiule da macellaio e la maschera (anche se è per un infortunio, non escludo possa diventare parte del personaggio, visto che lui stesso ha fatto un promo su di essa)...
Di quando era Harris ho visto ben poco, a NXT non lo seguivo, e con Nexus si alternava spesso agli altri membri, e non ricordo che impressione ebbi, però sicuramente non lo etichettai come una sega.
Poi è anche giovane, quindi ha tutto il tempo a disposizione per poter diventare un volto importante della WWE.
A me per certi aspetti fa quasi venire in mente Mankind, soprattutto quando aveva quella maschera (che io spero conservi a prescindere dall'infortunio, perché è fantastica

purché se la fissi bene e non gli scappi ad ogni colpo!), oltre che, come dicono in molti, Raven; eppure, nonostante queste somiglianze, è un personaggio ben distinto e particolare.
Poi anche il fatto di avere due seguaci al suo fianco gli dà un'aura di maggiore "potenza", se capite cosa intendo dire.