Ricapitolando...

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: Ricapitolando...

Messaggio da Sheamus John Cena »

Penso che jolly sia davvero un grande utente.
Rocks messo a figuremmè è sempre piacevole da leggere, poi.
Fiero di esser il tuo protetto.
Fierissimo.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ogni volta che penso a Jolly "pappone" e SJC come suo "protetto" me li immagino così :-
Spoiler:
Immagine
NB: Jolly è quello barbuto ovviamente :party:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

ricapitolando: avete rotto tutti il cazzo insomma..... :almostlaughing:

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Jolly quando non è all'altezza di fare un confronto cerca di screditare le argomentazioni altrui attraverso prese in giro,faccine,meme e tutte le cazzate che smontano una discussione che tanto vanno di moda ultimamente.Ogni volta che capita un confronto tra ljolly e rocks finisce sempre che jolly non sa rispondere e cerca la presa in giro spalleggiato da qualche sfigato.
Ricordo che anche con me durante un confronto in cui era povero di argomenti se ne uscì con frasi del tipo:"stai tutto il giorno a farti le seghe su tuttosport","ti fai le seghe su calciopoli","c'è altro nella vita oltre la juve"...il tutto condito con 2-3 "sticazzi" a post....ora mi risponderà che sono un razzista o un troll o un frustrato....penso però di aver reso bene l'idea circa la consistenza mentale di jolly,ovvero di un essere umano che pensa che con la provocazione e la presa in giro di gruppo si possano colmare limiti intellettivi che non ti consentono di avere a che fare con gente che è più intelligente e preparata di te.
La frustrazione che ha verso rocks è dettata proprio da questo inconscio senso di inferiorità....e lui paradossalmente accusa rocks di essere un frustrato ahahahahh

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

[youtube][/youtube]

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Della discussione fra Rocks e Jolly frega poco(o meglio, mi frega ma sono neutrale, mi godo lo spettacolo e via :party: )ma gli altri che dicono "Rocks figuremmè" e leccano altre persone, non fanno altro che peggiorare le cose.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

The monster Abyss ha scritto:Jolly quando non è all'altezza di fare un confronto cerca di screditare le argomentazioni altrui attraverso prese in giro,faccine,meme e tutte le cazzate che smontano una discussione che tanto vanno di moda ultimamente.Ogni volta che capita un confronto tra ljolly e rocks finisce sempre che jolly non sa rispondere e cerca la presa in giro spalleggiato da qualche sfigato.
Ricordo che anche con me durante un confronto in cui era povero di argomenti se ne uscì con frasi del tipo:"stai tutto il giorno a farti le seghe su tuttosport","ti fai le seghe su calciopoli","c'è altro nella vita oltre la juve"...il tutto condito con 2-3 "sticazzi" a post....ora mi risponderà che sono un razzista o un troll o un frustrato....penso però di aver reso bene l'idea circa la consistenza mentale di jolly,ovvero di un essere umano che pensa che con la provocazione e la presa in giro di gruppo si possano colmare limiti intellettivi che non ti consentono di avere a che fare con gente che è più intelligente e preparata di te.
La frustrazione che ha verso rocks è dettata proprio da questo inconscio senso di inferiorità....e lui paradossalmente accusa rocks di essere un frustrato ahahahahh
Zeman non lo caga nessuno ve lo volete mettere in testa?saranno almeno 40-50 pagine in questo topic che non veniva più nominato.
Da dove vieni per curiosità?Torbella monaca?Torre angela?Tor tre teste?Torre sto cazzo?Sei il solito burino di merda che viene nei topic altrui a flammare e dare del mongoloide ai giocatori delle altre squadre quando il vero mongoloide sei tu da parecchi mesi.Pensa alla sconfitta della tua rometta invece di provocare qui e ogni tanto dai un pò di pace al tuo fegato che sono mesi che rosichi a oltranza
Quest sei tu
Rocks ha scritto:Dai no, non ucciderti in modo così crudele.
Piuttosto buttati dentro un forno crematorio, almeno risparmi a tutti la fatica di dover pure pensare a liberarsi della tua putrida carcassa.
Che argomentazioni, che eleganza, che senso di superiorità
Le frustrazioni LOL

Tra l'altro mi fa piacere che si parli di limiti intellettivi, sopratutto da parte di chi ragiona con la stessa coerenza di un 11enne che scopre la masturbazione. Grandi argomentazioni, i disegni quando fanno comodo, le provocazioni quando fanno comodo, i regolamenti quando fanno comodo, i complotti quando fanno comodo.
Però è colpa degli altri. Sicuramente le scrivo io queste cose.
Ultima modifica di Jolly il 21/05/2013, 15:30, modificato 2 volte in totale.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Contento di vedere che non capisce neanche l'humor nero, quando è degli altri, uno che mette gif di gente impiccata o che muore sotto un treno.
Lo dico giusto perché stava facendo da vittima e messo così quel post sembra detto in modo serio.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Rocks ha scritto:Immagine
Immagine

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Stramaccioni è merda.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto:Stramaccioni è merda.
Sai che avevo pensato di fartelo indossare come avatar?

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto: Sai che avevo pensato di fartelo indossare come avatar?
È merda simpatica,però,a Zelig spaccherebbe i culi.
No dai,seriamente,mi so accorto che ha litigsto con Gene :(

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

The monster Abyss ha scritto:Jolly quando non è all'altezza di fare un confronto cerca di screditare le argomentazioni altrui attraverso prese in giro,faccine,meme e tutte le cazzate che smontano una discussione che tanto vanno di moda ultimamente.Ogni volta che capita un confronto tra ljolly e rocks finisce sempre che jolly non sa rispondere e cerca la presa in giro spalleggiato da qualche sfigato.
Puzzi.

SJGould
Città: Louisville

Messaggio da SJGould »

Che dire il Milan in Champions ci è arrivato grazie agli arbitri e su questo non si può discutere [dal primo giorno all'ultimo sotto il segno del baluba, è stato un film fantastico] , ma alla fine è giusto così. Viola merda ora e sempre.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

IL COMPLOTTO

Rispondi