TWNA Power to the People
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: TWNA Power to the People
QUESTIONE TIME 1
FINE DELLE VOTAZIONI
"Personaggi e promo surreali: favorevoli?
PARTECIPANTI: 17
SI': 9
NO: 4
ASTENUTI: 5
DECISIONE: I PERSONAGGI E I PROMO SURREALI SONO AMMESSI E CONSENTITI DALLA MAGGIORANZA DEL TWNA UNIVERSE.
FINE DELLE VOTAZIONI
"Personaggi e promo surreali: favorevoli?
PARTECIPANTI: 17
SI': 9
NO: 4
ASTENUTI: 5
DECISIONE: I PERSONAGGI E I PROMO SURREALI SONO AMMESSI E CONSENTITI DALLA MAGGIORANZA DEL TWNA UNIVERSE.
-
Stevester
- Città: Cosenza
La mia domanda, che deve passare al vostro vaglio, non è altro che uno dei punti più dibattuti della TWNA. Le Shot ai titoli possono o non possono essere utilizzate dopo mesi e mesi ?
Il perchè è presto detto, ma mi espriperò nei prossimi giorni.
Avete fino a giovedì pomeriggio alle 5
Il perchè è presto detto, ma mi espriperò nei prossimi giorni.
Avete fino a giovedì pomeriggio alle 5
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Anche qui voto NO.Perchè altrimenti poi ti trovi il tizio che dopo due mesi si ricorda e dice "eh io ho ancora quella shot che non ho sfruttato, perchè volevo partecipare al torneo/feudare con Tizio".
O la sfrutti subito oppure te ne torni in coda.
O la sfrutti subito oppure te ne torni in coda.
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
- thor of asgard
No ma con eccezioni.
Per esempio, la mia shot al US title, non usata subito solo per far un piacere a Man e SES, che avevano in programma da 6 mesi di feudare a WM.
Per esempio, la mia shot al US title, non usata subito solo per far un piacere a Man e SES, che avevano in programma da 6 mesi di feudare a WM.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Il mio voto è NO.
Credo infatti che la clausola di rematch per gli ex campioni non debba essere assolutamente una regola, ma neanche un'eccezione. Infatti penso che una faida in cui qualcuno perde il titolo debba proseguire e protrarsi per più di un PPV.
La clausola di rematch deve spettare soprattutto a chi si è reso protagonista di un regno importante e longevo, ma nonostante ciò essa non deve essere parte del regolamento. Infatti possono esserci molte eccezioni che non possono rendere tale provvedimento una regola.
Nonostante tutto ciò, però, spero che i neo campioni siano propensi più o meno spesso a concedere agli ex campioni un rematch sia per onorare i precedenti possessori delle cinture sia per rendere la faida più longeva, dunque per arricchirla di contenuti.
Dunque, non credo sia opportuno rendere tale cosa una regola perciò il mio voto è no, ma in molte situazioni penso che si debba proseguire così, ovvero concedendo il rematch.
Credo infatti che la clausola di rematch per gli ex campioni non debba essere assolutamente una regola, ma neanche un'eccezione. Infatti penso che una faida in cui qualcuno perde il titolo debba proseguire e protrarsi per più di un PPV.
La clausola di rematch deve spettare soprattutto a chi si è reso protagonista di un regno importante e longevo, ma nonostante ciò essa non deve essere parte del regolamento. Infatti possono esserci molte eccezioni che non possono rendere tale provvedimento una regola.
Nonostante tutto ciò, però, spero che i neo campioni siano propensi più o meno spesso a concedere agli ex campioni un rematch sia per onorare i precedenti possessori delle cinture sia per rendere la faida più longeva, dunque per arricchirla di contenuti.
Dunque, non credo sia opportuno rendere tale cosa una regola perciò il mio voto è no, ma in molte situazioni penso che si debba proseguire così, ovvero concedendo il rematch.
- Santino's fan
Vabbè ma un rematch è giusto ci mancherebbe.
La questione è se uno per esempio non la sfrutta subito dopo aver perso il titolo, per feudare con un altro.Decidi di feudare con quest'altro?Bene, poi però non te ne venire due mesi dopo, dicendo "io sono davanti a tutti perchè non ho sfruttato la mia clausola".Nessuno ti ha costretto a feudare con un altro personaggio.
La questione è se uno per esempio non la sfrutta subito dopo aver perso il titolo, per feudare con un altro.Decidi di feudare con quest'altro?Bene, poi però non te ne venire due mesi dopo, dicendo "io sono davanti a tutti perchè non ho sfruttato la mia clausola".Nessuno ti ha costretto a feudare con un altro personaggio.
- Santino's fan
Quindi per specificare meglio:SI' se la clausola viene sfruttata immediatamente, quindi nell'arco di un mese, NO se deve essere sfruttata dopo due-tre mesi.
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
SI, io aspetto il mio rematch al World Heavyweight Championship.
Ritornando seri, voto NO perché, oltre ad essere irreale, mi sembra anche fastidioso. Se si dispone di un rematch per aver perso il titolo va utilizzato subito dopo averlo perso.
Ritornando seri, voto NO perché, oltre ad essere irreale, mi sembra anche fastidioso. Se si dispone di un rematch per aver perso il titolo va utilizzato subito dopo averlo perso.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Quindi dato che il quesito richiedeva se si fosse a favore dell'utilizzo della clausola del rematch indipendentemente dal tempo trascorso. il tuo voto definitivo è no.Santino's fan ha scritto:Quindi per specificare meglio:SI' se la clausola viene sfruttata immediatamente, quindi nell'arco di un mese, NO se deve essere sfruttata dopo due-tre mesi.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
In realtà dice se si può usare dopo mesi e mesi...
Comunque la mia risposta é NO
Comunque la mia risposta é NO
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times