Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Vincere così in trasferta a Siena, contro tutto e tutti è stato fantastico Ora gara 7 a casa nostra, non saremo solo noi a supportare Varese, ma avremo l'appoggio dei tifosi neutrali, ce la possiamo fare
Questi eran sei anni che non perdevano una gara in casa nei playoff (41 gare utili).
L'averlo fatto dopo la pagliacciata delle squalifiche , con un Dunston a mezzo servizio e quando gli overtime parevan cosa fatta è stato da
Qualsiasi cosa accada domani orgogliosissimo di questa squadra
El Bamba ha scritto: Questi eran sei anni che non perdevano una gara in casa nei playoff (41 gare utili).
L'averlo fatto dopo la pagliacciata delle squalifiche , con un Dunston a mezzo servizio e quando gli overtime parevan cosa fatta è stato da
Qualsiasi cosa accada domani orgogliosissimo di questa squadra
El Bamba ha scritto:
Si è stasera, perchè, se posso chiedere, la consideri come se fosse una finalissima?? (Io vedo Roma un pelino favorita
)
Perchè mi sono avvicinato al basket italiano (seguivo solo NBA ) vedendo giocare Datome nel 2008\09.
Militava già nella Roma, così iniziai a tifare per l'Ex Lottomatica Roma
Ora dopo anni duri (visto il dominio di Siena) intravedo una piccola possibilità di rivalsa da parte di Roma.
E io sogno questa finale da tanti anni ormai, sarebbe l'incoronazione di una stagione (quasi) perfetta.
taker85 ha scritto:
Perchè mi sono avvicinato al basket italiano (seguivo solo NBA ) vedendo giocare Datome nel 2008\09.
Militava già nella Roma, così iniziai a tifare per l'Ex Lottomatica Roma
Ora dopo anni duri (visto il dominio di Siena) intravedo una piccola possibilità di rivalsa da parte di Roma.
E io sogno questa finale da tanti anni ormai, sarebbe l'incoronazione di una stagione (quasi) perfetta.
Strano perchè datome nel 2008/2009 era un giocatore normale. Che cosa ti colpì di lui?
Comunque stasera vince Cantù
il grande step datome l'ha fatto la scorsa estate durante le qualificazioni europee,(giocate da dio)da allora si era un ottimo giocatore,ma non un "top player"che è oggi.
io ho sempre preferito il basket europeo all'nba,e guardate che io ho vissuto live pure l'era micheal jordan-bull,ma ho sempre amato di piu' il basket europeo.è da 5 anni che non seguo piu' un cazzo di nba.
che partita ieri sera,sti playoff sono da seghe a due mani quest'anno.ormai tifo varese piu' che mai,speriamo che dunston recuperi.
alfredo93 ha scritto:
Strano perchè datome nel 2008/2009 era un giocatore normale. Che cosa ti colpì di lui?
Comunque stasera vince Cantù
Era stato da poco nominato miglior giovane del campionato (o una cosa simile), e ricordo che iniziai a seguirlo molto di più.
Mi ha sempre colpito la sua attenzione alle statistiche, si prende meno tiri ma quei pochi non li butta lì per caso (esempio un Melo fa 30-40 punti a partita, ma si prende quasi tutti i tiri della squadra )
E' esploso definitivamente la scorsa estate come ha detto Undertaker con la nazionale italiana, da lì ho capito che sarebbe stata un'ottima stagione per lui