WCW - 12 anni dopo - un ricordo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bruiser BR

Re: WCW - 12 anni dopo - un ricordo

Messaggio da Bruiser BR »

Non me la sento di dare a Turner delle colpe, quando c'era da ripianare le perdite (e ce ne son state per anni e anni, credo che l'unico anno in cui la WCW guadagno' molto fu QUELL'ANNO).
Turner semplicemente cedette per una cifra micidiale (mi pare piu' di un miliardo di dollari) l'intero pacchetto televisivo, all'interno del quale c'era anche il contratto tv Wcw (e la liberta' di toglierla dagli schermi) ecc... ecc..., furono poi altri a smantellare il tutto.
Un Turner che non era per nulla contento del prodotto che veniva trasmesso, dal 1996 in avanti.
La wcw era il suo giochino da multimiliardario e di soldi dentro ne aveva messi, e pure tanti, pur di poter dire:"arrivo a casa e mi guarda la mia fed di wrestling in tv". Cioe', chi di noi non lo farebbe?
Pochi anni prima fu rifiutata un'offerta di 500 milioni per la Wcw

edit: ecco se ha una colpa, e' proprio di non aver visto la Wcw come un business, ma come una passione. La battuta e' sempre la solita: se spendevano un dollaro in WWF erano soldi di Vince, se spendevano un dollaro in WCW eran soldi di nessuno. Semplicemente per motivi di tempo Turner non poteva stare dietro ora per ora alla fed, mentre Vince non aveva, al tempo, altro da fare se non mandare avanti la Wwf.

Rispondi